Quantcast
Channel: COMPRESSA-MENTE
Viewing all 944 articles
Browse latest View live

La fabbrica dei “dupes” per il NWO

$
0
0

LA FABBRICA DEGLIIMBECILLI: ecco come plasmano il pensiero della gente, te compreso!

- febbraio 3, 2018
Tu, si tu, quale Dupe sei?
Leggiti l’articolo, sono sicuro che stavolta non potrai far finta di niente, non stavolta.
Il titolo non è un remake del detto: “La mamma degli imbecilli è sempre incinta”.
Avendo comunque usato un termine così crudo, una premessa è doverosa.
Nessuno deve sentire come indirizzato a sé il contenuto dell’articolo, non è a questo scopo per cui lo scrivo e dare dell’imbecille a qualcuno è l’ultima delle mie intenzioni.
Una delle definizioni del termine della lingua italiana imbecille viene normalmente usata come insulto, dicasi di persona ritenuta poco intelligente, o che fa cose stupide.
Quella a cui mi riferisco è in realtà un tentativo di tradurre una definizione particolare del termine della lingua inglese “dupe” difficilmente riscontrabile nei dizionari, che oltre a significare babbeo, gonzo, sempliciotto, stupido e appunto imbecille, ha un preciso significato che nientemeno è un prerequisito per la costituzione di un nuovo ordine mondiale, con tanto di cultura globale piatta piatta, livellata, unificata.

Il Dupe
La definizione è spesso omessa nei dizionari, ma molto frequentemente usata colloquialmente, e mai in comunicati scritti, negli ambienti delle PR, del Marketing e della Propaganda. E’ un termine per gli addetti ai lavori nato prima negli Stati Uniti e poi diffuso a livello internazionale a seguito della globalizzazione in atto sul pianeta.

Dupe: - Un individuo che stato fatto diventare fautore di insiemi di concetti prefabbricati, consapevolmente quando il dupe agisce per vantaggio personale, oppure senza che ne sia consapevole, acquisendo la sua fiducia cieca e approvazione incondizionata con artifici e menzogne credibili o spin*, o con l’aiuto di prove indotte, generalmente false o per lo meno ambigue e contorte.

*Spin: - una particolare interpretazione di fatti o eventi, non necessariamente veritiera (come quelle usate dai politici per influenzare “l’opinione pubblica”)

Spin doctor: - una persona delle pubbliche relazioni che cerca di contrastare pubblicità sfavorevole fornendo una interpretazione favorevole di parole o azioni di una società, di un politico o di una persona famosa. Gli argomenti promossi a difesa possono essere anche completamente falsi.

Il dupe è uno strumento necessario per la diffusione di una linea ideologica, di mercato o politica, oltre che per creare un pubblico favorevole per il raggiungimento di fini specifici.
Il dupe o imbecille, nel gergo di quegli ambienti, è un ruolo, una parte in cui vengono fatte entrare delle persone adattabili, in maniera consapevole o meno, al fine di promuovere prodotti, servizi, stili di vita, culture sintetiche per creare una società sintetica costituita da individui con una personalità altrettanto sintetica.

Abbiamo a che fare con due tipi di dupe.
Uno è il dupe consapevole, ovvero la persona che sa che gli stanno raccontando una storia e che può trarre del profitto diffondendola al vasto pubblico.
L’altro è il dupe inconsapevole, quello più genuino, perché non c’è nessuna predeterminazione nel suo operato, ma crede veramente alla storia che gli raccontano e con ingenuità infantile cerca di trasmetterla ad altri con la passione di chi ha un proprio credo per cui fare proseliti e da difendere strenuamente.
Questo tipo di dupe è quello preferito dai padroni del mondo perché non costa assolutamente nulla e la sua opera non termina mai, a meno che la sua mente non venga prima liberata dalle false credenze indotte. Diversamente il dupe genuino nemmeno si porrà la domanda se quello che sostiene con fervente ardore sia vero o falso. Non è un infiltrato, ma dati disinformanti agiscono da infiltrati nella sua mente.
L’altro dupe invece è costoso, in quanto è specializzato, ha anche qualcosa della talpa, dell’infiltrato, sa cosa deve dire e fare, e cosa non dire e non fare, ma è altrettanto necessario soprattutto nelle emergenze, quando c’è da rafforzare una tesi che sta traballando a causa di verità o consapevolezze emergenti che potrebbero ledere interessi che si stanno proteggendo.

Per esempio, diventa sempre più noto che una dieta a base principalmente di frutta e verdura, come la dieta senza muco, con esclusione di prodotti animali, migliora la salute. Il consumo di tali prodotti diminuisce e questo compromette il mercato, sempre per esempio, dei prodotti caseari.
Qualcuno dello staff di un fantomatico ufficio che si occupa di osservare le statistiche dei consumi avverte l’ufficio marketing dell’industria interessata che le statistiche dei latticini sono in crescente calo da tre settimane. Lo staff dell’ufficio del marketing avverte l’ufficio del PR e lo informa della situazione. L’omino delle PR chiama il dirigente dell’agenzia che ha la concessione per la pubblicità sui media, lo informa del problema e gli dice, telefonicamente: “Activate a dupe!” o se la situazione è davvero critica: “Activate all the dupes”.

Nel primo caso, che potrebbe essere tradotto in questo modo:”Metti in moto un imbecille”, in italiano non suona molto bene, ma nell’ambiente della propaganda è quasi un termine tecnico, l’agenzia di pubblicità contatta la redazione di una TV, prenota uno spazio per inserire qualcosa tipo la “Risposta dell’esperto” per mettere in onda lo spin* appropriato. Il responsabile della rubrica “Salute&Benessere” chiama un’ipotetica associazione dei dietologi o dietisti (qual’è poi la differenza?) chiedendo di mandare un esperto (il termine dupe scompare a un certo punto della linea)che possa confutare teorie strambe in circolazione, che stanno disturbando il corretto andamento del mercato.
Al prescelto, il dupe di turno, vengono forniti tutti i dati e quando si presenta in televisione alla domanda “Cosa pensa della dieta senza muco?”, risponderà, creando allarmismo, che una dieta principalmente a base di frutta contiene fruttosio in eccesso e questo può portare all’insorgenza del diabete e in più, senza un adeguato consumo di latticini, in breve tempo la carenza di calcio che si produrrebbe escludendo i prodotti caseari dalla propria dieta alimentare farebbe insorgere l’osteoporosi.

Suona molto bene vero? E fa senso a leggerlo e ancor di più a sentirlo uscire dalla bocca di un Dott. Prof. Ecc. in camice bianco. Ed è assolutamente falso, anche se sono sicuro che uno scienziato sarebbe capace di fare venire il diabete a un ratto nutrendolo con fruttosio sintetico per via endovenosa per un mese e dire al cliente: ”Ecco il risultato che mi ha chiesto di produrre: ”Troppo fruttosio fa venire il diabete”. E qualcosa di simile l’hanno pure fatto.
Il comunicato può anche variare, dipende da chi paga, l’industria latteo casearia, piuttosto che quella della carne o della pasta, ma lo scopo è fornire, a seguito di ogni contestazione dei loro prodotti, prove contrarie provenienti da ricerche pilotate ad hoc.
Una volta sentito il comunicato dalla TV, il dupe genuino, spontaneo, sicuro che tutto ciò che esce dalla bocca di un’Autorità o Esperto sia la sacrosanta verità, andrà in giro per tutto il web scrivendo su blogs e forums o rovinerà la pausa caffè ai colleghi informandoli con entusiasmo di non mangiare assolutamente frutta perché troppo fruttosio fa venire il diabete e di mangiare anche il gorgonzola a colazione assieme alla brioche e il cappuccino altrimenti ti viene l’osteoporosi, lo ha detto ieri sera la televisione!

In una situazione considerata più grave potrebbero venire attivati dupes su più fronti per rafforzare la tesi contraria a quella sostenuta da terzi, e nella condizione attuale in cui si trova la società vince la tesi o parte che ha più fonti da fornire. Che poi dicano cose assolutamente false è completamente irrilevante, quello che conta è l’impatto numerico.

Ci sono anche dei dupes eccellenti, a capo di associazioni note per essere fonti di disinformazione che diventano essi stessi vittime delle bugie che diffondono, come il presidente dell’AMA (American Medical Association), Ron Davis a cui è stato diagnosticato il cancro al pancreas e, coerentemente con la linea promossa dall’associazione di cui è presidente, si sottoporrà alla chemioterapia, negando a se stesso ogni ulteriore possibilità di salvezza. Questo è il comunicato ufficiale diffuso dall’AMA:
(La pagina è stata rimossa dopo la sua morte avvenuta 9 mesi dopo, ma conoscendo i tipi a suo tempo ho salvato uno screenshot)
AMA president Ron Davis MD diagnosed with serious form of cancer
Purtroppo al momento di questa revisione dell’articolo è ormai deceduto dopo essere stato sottoposto al martirio della chemioterapia.

Potere e profitto in una civiltà sintetica

Ci si potrebbe domandare perché esistano persone impegnate nell’ingannare i loro simili fino a questo punto. (In effetti non li considerano loro simili, considerando se stessi un’élite). La ragione ha a che fare con il controllo deviato per il profitto indiscriminato.
I dupes sono lo strumento dei signori del mondo per controllare la popolazione mondiale. E’ un controllo aberrato che viene perpetrato con l’ausilio della menzogna. Riempire la mente di dati falsi rende le persone incapaci di valutare. Ogni cosa che ascolti o leggi nei vari media viene riportata in modo falso, non obbiettivo.
Miriadi di teorie scientifiche sono false o inconcludenti. La scienza medica eccelle in questo, la scienza dell’alimentazione, ammesso che esista una tale scienza, arriva seconda.

La pubblicità è assolutamente menzognera e per quanto possa essere irrilevante quando dice che un detersivo lava più bianco di un altro, quando invece afferma che un prodotto alimentare lavorato industrialmente, biologicamente morto o morente, con conservanti e altri additivi aggiunti, protegge il sistema immunitario, inganna illudendo le persone riguardo alla loro salute.

Tutta questa civiltà è falsa, non c’è un settore libero dalla menzogna, se non piccole nicchie ignorate dai media o persino oscurate, ogni cosa è stata alterata per farla diventare un mondo di favole in cui individui privi di certezze reali vivono una vita falsa.
Quando un essere è consapevole della propria essenza spirituale vede le cose e il mondo come sono veramente ed è impossibile ingannarlo, ed è questa la ragione per cui i signori del mondo intendono ridurlo al pari di uno zombie
Il modo di farlo è quello di privare gli individui dei principi etici e della consapevolezza della loro vera essenza spirituale sostituendoli gradualmente con i principi del più solido materialismo.
Le notizie, anzi le cattive notizie, diffuse dai telegiornali vengono messe in onda solo per instaurare una stato di malessere nella società, il dovere di cronaca è in realtà un servizio a pagamento suscettibile agli interessi in gioco.

Per esempio si parla pochissimo della violazione dei diritti umani da parte del governo cinese, per timore dei politici di irritarlo e che senza la Cina non potremo più trovare nemmeno un cacciavite in ferramenta. Viene invece steso il tappeto rosso alle Olimpiadi. Gli interessi coinvolti nelle Olimpiadi, rendono molto più redditizio parlarne.
I diritti umani non pagano ed è politicamente corretto farne solo qualche piccolo accenno scaglionato nel tempo, per dire all’occorrenza: “Ne abbiamo sempre parlato, il governo ci tiene particolarmente al rispetto dei diritti umani”

Le varie rubriche scientifiche servono per iniettare continuamente nella società il siero della disinformazione, proponendo cure farmacologiche per malattie che sono il risultato di stili di vita proposti dagli stessi media.
Sono molto ben studiati questi programmi perché le affermazioni degli “esperti” sembrano avere molto buon senso. Alla domanda che viene fatta dal conduttore seguendo un copione già scritto, tipo: ”Lei cosa consiglierebbe per combattere questa malattia?”, l’esperto, seguendo anch’egli fedelmente il suo copione che ormai conosce a memoria, risponde: ”Innanzitutto consigliamo una dieta alimentare sana, esercizio fisico, e uno stile di vita sereno che riduca lo stress. Tuttavia se nonostante questo la malattia persistesse, è assolutamente necessario il ricorso alla cura farmacologica o all’intervento chirurgico.” A volte sia il conduttore che l’esperto sanno che le diete proposte dalla medicina ortodossa non omettono quei cibi che producono la malattia, che i pazienti faranno esercizio per una settimana e poi ripiomberanno sul divano davanti alla TV, e che uno stile di vita che non produca stress difficilmente verrà adottato, e avranno ottenuto l’obbiettivo del loro sponsor. E avranno anche fatto con chi li ascolta la bella figura di non aver sbattuto subito in faccia il flacone delle medicine o la prospettiva del letto operatorio.
I vari programmi che forniscono risposte date da psicologi e psichiatri ai problemi dell’essere umano servono a fornire cure psichiatriche (una cura psichiatrica non significa altro che prescrizione di psicofarmaci) che affondano ancora di più chi vi si sottopone e a trasformare ogni forma di aberrazione in diversità, quindi non più da risolvere ma da considerare come parte del comportamento socialmente accettabile, con conseguente deterioramento sociale.

I programmi demenziali servono a far ridere il pubblico portandolo a un livello culturale così basso mai raggiunto fino ad ora e a distrarre l’attenzione necessaria per risolvere i problemi che inevitabilmente, in questa era, affliggono ogni essere umano, problemi derivanti da stili di vita deleteri creati ad hoc dai signori del mondo.

La pubblicità promuove prodotti industrialmente lavorati dannosi per la salute anche secondo la medicina ufficiale, spacciandoli addirittura per salutari.
Le autorità sanitarie approvano la messa in commercio di tali prodotti e poi rimproverano le mamme perché danno le merendine confezionate ai bambini, le stesse da loro precedentemente approvate.

Le manifestazioni sponsorizzate dalle multinazionali della birra hanno lo scopo di convertire e consolidare gli adolescenti all’alcolismo.
I programmi per bambini servono per promuovere prodotti confezionati che sono un insulto alla loro salute, associati a giochini inseriti nelle confezioni, per far sì che poi facciano pressione sui loro genitori perché li acquistino.
Alcuni direttori dei telegiornali, dupes consapevoli, ma spesso anche inconsapevoli perché essi stessi non riescono a sottrarsi agli effetti della disinformazione da loro promossa, hanno la loro scaletta di comunicati degli inserzionisti mascherati fra le notizie, sotto forma di consigli, come quelli di vaccinarsi per l’influenza, di proteggersi dal sole con creme e occhiali che filtrano i raggi UVA, di bere latte come fonte di calcio, ecc.

Il mondo della politica, e questo riguarda i governi di tutti i paesi del mondo, non è certo carente di dupes, sono quei politici lobbisti che promuovono leggi favorevoli ai bisogni delle multinazionali che probabilmente li hanno messi lì finanziando la loro campagna elettorale, o li hanno agganciati dopo la loro elezione. La presentazione di leggi e la loro approvazione, per la prescrizione di metilfenidato ai bambini, commercializzato come Ritalin, per il trattamento di una malattia inventata come l’ADHD, non può che essere fatta da quei ministri, dupes eccellenti che favoriscono le case farmaceutiche.
Quei medici che hanno promosso farmaci di una specifica marca dietro compenso, a volte mascherato sotto forma di regali da parte delle case farmaceutiche come computer, televisori al plasma, soggiorni in paesi esotici, ecc, come riportato dalla stampa in diverse occasioni, sono dupes di quelle multinazionali.
La lista potrebbe essere molto lunga, dovrei scrivere un libro per elencare tutte le menzogne note, mancherebbero comunque quelle ancora non scoperte, è solo uno spunto per invitarti a ricercarne tu stesso.

I dupes del mondo spirituale
L’uomo è composto, per così dire, di spirito mente e corpo, e lo spirito è l’elemento fondamentale.
Quando si è consapevoli, dicendo “IO” ci si riferisce allo spirito, perché si è lo spirito, non si ha uno spirito, quando si è identificati nel corpo si pensa di esserlo e ci si riferisce allo spirito come al mio spirito o alla mia anima, ed è un errore in quanto, rimarcando, non si ha uno spirito, ma lo si è.
La globalizzazione, che in se non sarebbe una cosa negativa, se non fosse che è appannaggio arrogato di un sistema economico senza scrupoli, ha assorbito anche la New Age. Per New Age s’intendono stili di vita, filosofie, religioni, terapie ecc. di un mondo nuovo, spiritualmente evoluto, oltre a un settore di mercato che ha a che fare con la vendita di beni e servizi “alternativi” connessi alla visione magica ed olistica del mondo. Questo sarebbe un reale progresso, in quanto mettere a disposizione servizi e beni intesi al miglioramento dell’essere umano dal punto di vista olistico è solo desiderabile. Ma…
Il mondo economico invece di combattere i movimenti che possono creargli fastidi, semplicemente li ingloba nel suo sistema traendone anche del profitto. Negli anni sessanta, sorse il movimento hippy, e gli appartenenti abbandonarono anche il vestire convenzionale, e iniziarono a indossare abiti coloriti e apparentemente stonati rispetto alla moda in voga in quel momento. Dopo che furono distrutti dalla Cia, con l’ausilio anche della psichiatria, che finanziò la diffusione del concetto dell’amore libero e del LSD, il loro modo di vestire fu assorbito dal sistema economico che diede vita a una moda, e non fu più possibile distinguere un hippy da un comune cittadino attratto da quella moda.
In questo periodo pieno di incertezze c’è un fenomeno che sta esplodendo, e il libro “The secret” di Rhonda Byrne è uno dei tanti esempi che potrei fare. In esso si parla della legge dell’attrazione, una delle capacità dell’essere spirituale, e il successo editoriale di questo libro dipende dal fatto che questa legge viene proposta per l’acquisizione di benessere materiale, ricchezza e potere. Leggilo o rileggilo tenendo presente quanto ho appena scritto e vedrai che, spogliato di tutto il contorno, il diventare ricchi è il fine proposto, anche se rivolto allo spirito, ma lo allontana dai suoi orizzonti e scopi primari, la consapevolezza del vero sé.

Non c’è niente di male nel diventare ricchi, e gli spiriti elevati attirano incidentalmente prosperità e ogni cosa di cui abbiano bisogno, ma è diverso dal farne il proprio scopo.
Molti hanno acquistato quel libro, io di libri ho la fortuna di riceverne in omaggio, ma non sono diventati né ricchi né potenti, e allora sono venuti alla ribalta una miriade di guru, che promettono di insegnare come usare la legge dell’attrazione, e spiegano che chi non ha successo è perché non ha “the secret of the secret”, the secret non basta e loro possono rivelarlo in sedute di gruppo o individuali.
Su quest’onda sono sorti facilitatori, maestri di vita, coach, angeli custodi, guide spirituali, ipnotizzatori e tutti promettono di fare diventare ricchi dopo un paio di seminari.
Sono i dupes della New Age.

Si potrebbe parlare a lungo anche del channelinge spiriti reincarnati che dichiarano di essere venuti sulla terra per aiutarci per ordine di entità divine, ma quanto detto è già sufficiente, quello che si vuole far notare è che il mondo economico sta inquinando anche il mondo spirituale solidificandolo, materializzandolo, rendendo più difficile il risveglio della coscienza e comprensione della nostra vera natura spirituale.
Questa globalizzazione del mondo spirituale è il fiore all’occhiello dei signori del mondo. Le persone che si liberassero dalle catene dell’usuale comune disinformazione dei media e cercassero un percorso spirituale che potrebbe renderle totalmente libere e consapevoli, se seguissero questi percorsi apparentemente spirituali incapperebbero in un’altra trappola del materialismo, seppure più raffinata.

Per creare il nuovo ordine mondiale è necessario togliere i punti di riferimento di un essere spirituale, e questi sono i suoi principi etici innati. Questi punti di riferimento sono necessari per trarre un giudizio corretto su cosa sia giusto o sbagliato. Una volta tolti di mezzo i principi etici, il risultato è un essere “rammollito” non più in grado di differenziare facilmente il vero dal falso e suscettibile ad ogni genere di spin.
Se poi gli togli anche i mezzi per risvegliare la sua coscienza, impedendogli di riacquistare la consapevolezza del vero sé, cioè di chi è veramente, condizione necessaria perché possa ritrovare nuovamente i suoi principi, l’intero processo diventa un gioco da bambini.

Quello che la globalizzazione del profitto indiscriminato sta cercando di implementare è una religione universaleche assomiglia a un minestrone, anzi a un passato di verdura dove i singoli elementi non sono più riconoscibili e il gusto indefinito.Un insieme di pratiche, riti e culti che non portano da nessuna parte e chi si dedicasse ad esse verrebbe gratificato di una estatica confusione, rilassata inconsapevolezza e completa accettazione del nuovo ordine.

Se un Nuovo Ordine Mondiale, quello conosciuto come NWO, ci sarà, sarà in un mondo di dupes.
Meglio darsi da fare perché ciò non avvenga, altrimenti Matrix non sarà solo un film di fantascienza. Forse non è mai stato un film di fantascienza, ma un documentario.
“Ci sono campi, campi sterminati, dove gli esseri umani non nascono, vengono coltivati. A lungo non ho voluto crederci, poi ho visto quei campi con i miei occhi…”
Morpheus – Matrix
Se sei arrivato fino in fondo all’articolo, potresti essere un po’ abbacchiato. Il mio consiglio è di farti una bella risata e poi guardare le cose tenendo in mente quanto ho scritto. Divertiti a riconoscere le menzogne fra le notizie, nelle “risposte dell’esperto”, e a liberarti, se ancora non lo sei, dalla disinformazione dilagante.
E non dimenticare che un buon contributo te lo può dare il libro di Arnold Ehret, il “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco“.
Scritto da Luciano Gianazza

Né troppo Ego, né troppa Umiltà

$
0
0
Né troppo Ego, né troppa Umiltà
In un mondo perfetto potremmo vivere con un Ego ridotto quasi a zero perché anziché identificarci con l’Io saremmo identificati nell’UNO.
In un mondo così non ci sarebbero competizioni, conflitti, sopraffazioni e prepotenze e la cooperazione,  la condivisione e l’umiltà sarebbero universalmente praticati.
Purtroppo non viviamo (ancora) in una dimensione di perfezione …

Di Ego abbiamo già parlato in molti post su questo blog (potete leggerli qui: Link articoli che parlano di Ego ), quindi oggi mi premeva di parlare del "pericolo" della “troppa Umiltà”.

Nei Secoli religioni, governi e sette hanno avuto il controllo sulle masse mantenendo il singolo essere umano medio umile e sottomesso facendogli credere che avesse bisogno di essere suddito o seguace di qualcosa o qualcuno per vivere dignitosamente nella materia ed avere la possibilità di evolvere nello spirito.

Le religioni maggiori (e chi le ha controllate/manipolate) hanno creato delle vere e proprie convinzioni globali dove la ricchezza, l’indipendenza,  la ricerca della saggezza, la libertà spirituale e persino la Felicità sono associate al male …
L’intera umanità, questo sentimento di sottomissione e schiacciante umiltà se lo porta addosso da sempre a prescindere dal fatto di seguire o meno una determinata religione, fazione politica o setta.

Questo sentimento di inferiorità viene poi portato nella vita di tutti i giorni, dove ci si identifica con i propri limiti fisici, con gli schemi imposti e con l’indispensabile sudditanza dagli altri di cui crediamo di aver bisogno.
Ci dimentichiamo di essere Divini e di poter essere Maestri soprattutto di Noi stessi e all’occorrenza degli altri a cui possiamo dare ed insegnare più di quanto immaginiAmo .

Nella Vita ci vuole EQUILIBRIO, SEMPRE !
Finché saremo troppo umili continueremo ad affidarci sempre e solo agli altri (guru, maestri spirituali, accademici)  ed a sottostimare il nostro enorme potenziale …

Bisogna capire che è importante imparare, scoprire e fare esperienze e per questo è giusto seguire le indicazioni di chi ne sa più di noi, senza però mai affidarsi ciecamente e completamente alle altrui esperienze perché altrimenti rischieremmo di fare l’altrui strada e non la nostra.  

Pensiamo sempre  di aver bisogno di altri insegnamenti, corsi, seminari ... di non essere mai abbastanza ... invece di capire che noi Siamo !
Ci concentriamo troppo sull'avere : attestati, competenze, seguaci ... e mai sull'Essere e sul Sentire.

Spesso anche chi eccede nell’Ego e nella personificazione dell’io pecca di TROPPA umiltà, nel senso che talvolta arriva a credere di poter trovare soddisfazione e felicità solo nella sudditanza e sottomissione altrui.
Questo è solo un altro raccapricciante modo per sottovalutare le proprie divine potenzialità , senza capire che per evolvere davvero non dovremmo né sottomettere, né essere sottomessi ad alcuno … senza maestri e senza discepoli … senza superbia e senza umiltà …. Semplicemente sentirsi parte del tutto seguendo e facendo esperienza del proprio percorso.
Felice Vita

Salvatore  

SIMONCINI CONDANNATO. E IN USA SI STUDIA IL BICARBONATO CONTRO IL CANCRO.

$
0
0

SIMONCINI CONDANNATO. E IN USA SI STUDIA IL BICARBONATO CONTRO IL CANCRO.

In merito a: Roma, curava tumore con bicarbonato: medico condannato a 5 anni e mezzo

Come e’ strana la verita’…
Il dottor Tullio Simoncini e’ stato condannato a 5 anni e mezzo di carcere per avere cercato di salvare un ragazzo da un cancro al cervello, e’ giusto ricordare che il cancro al cervello e’ considerato tra i più difficili da curare, alcuni, dipende dalla posizione in cui si trova , sono addirittura impossibili da operare.

Cosi che, il dottor Simoncini, che era stato radiato dall’albo dei medici cosa che, a mio avviso significa essere un vero dottore… viene ridicolizzato dai tg del regime e dichiarato come un volgare ciarlatano, termine caro alle case farmaceutiche…che pero’…e io questo non lo capisco, mi chiedo…., ma, tutti gli altri dottori che in questi anni , hanno fallito nella cura del cancro al cervello e che quindi, hanno contribuito alla morte di altre `persone…
questi dottori non dovrebbero essere puniti come nel caso del dottor Timoncini ? Se la legge fosse uguale per tutti..ma sembra che non lo sia..

E’ vero che era stato radiato da quegli stessi organi che obbligano l’ uso di vaccini dei quali quasi nessuno conosce gli ingredienti, medici compresi , pero’ po ho letto che ….in America «Il National Institute of Healt ha asssegnato un finanziamento di 2 milioni di dollari al dottor Mark Pagel, del Cancer Center dell’Università dell’Arizona, per affinare la sua ricerca sull’uso del bicarbonato di sodio nella terapia del cancro al seno». Che e’ la stessa del dottor Simoncin e che quindi…non e’ cosi ridicola la sua cura.
Presto «comincerà una sperimentazione clinica sugli effetti del bicarbonato contro il cancro sugli esseri umani. (…)
Precedenti ricerche sui ratti hanno dimostrato che il bicarbonato per via orale aumenta il pH tumorale (ossia diminuisce l’acidità) e riduce le metastasi del cancro al seno e alla prostata».

Così, a quanto pare, avrebbe ragione l’oncologo italiano Tullio Simoncini, che è stato radiato dall’Ordine dei medici perchè pretende di trattare il cancro inondando la zona di bicarbonato al 5%.

Non voglio entrare in merito della posizione di un giudizio fatto da persone incompetenti o a ‘pagamento , mai in questi casi vengono adoperati giudici che abbiano una coscienza idonea dubbia pero’….il passato ci insegna che le persone che vengono radiate da questi organi predisposti dalle case farmaceutiche non
sono criminali , alla fine sono tutte persone perbene, da Rath a Di Bella,ad Hamer, a Bonifacio,a Pantellini, il dottor Giuseppe Nacci. e adesso Simoncini,

Resta da spiegare questo fatto: come mai in USA, un medico che studia la terapia col bicarbonato riceve un finanziamento pubblico di 2 milioni di dollari, in Italia, viene processato per truffa e omicidio colposo, radiato dall’albo dei medici e disonorato, come si faceva una volta (ora non più) per i medici che procuravano aborti?

In Italia, ai medici ospedalieri è vietato consigliare trattamenti alternativi alla chemioterapia ufficiale per contratto (vien loro fatta firmare una apposita clausola) e sotto pena di licenziamento.

Per stroncare la terapia Di Bella, la ministra della Sanità di allora, Rosy Bindi, fece cancellare dal prontuario nazionale i farmaci che Di Bella usava, onde non poterono nemmeno essere prescritti (persino l’innocua melatonina, oggi in vendita nei supermercati, i pazienti dovevano farsela mandare dalla Svizzera).

Un giorno ci si dovrà spiegare come mai l’oncologia ufficiale, che inietta ai pazienti sostanze che «mettono l’inferno nel corpo dei malati» (com’ebbe a dire il professor Vittorio Staudacher, membro del Comitato Etico dell’Istituto Nazionale dei Tumori), è riuscita a creare in Italia un simile clima di chiusura verso ricerche promettenti, e di persecuzione di chi le sperimenta.

Da parte è giusto anche ricordare alcune delle cause che possono determinare il cancro al cervello di cui uno è, l uso e abuso del telefono cellulare, l altro invece è ciò che è contenuto nella Coca Cola zero che fino a poco tempo fa si chiamava aspartame, poi a forza di denunce , l aspartame e’ stato dichiarato cancerogeno e la Coca cola e’ stata costretta e ha cambiato il nome da aspartame a amino sweet…cioè ha un nome diverso ma alla fine e’ la stessa cosa…tra una ventina di anni e a forza di denunce arriveranno a determinare che anche l amino seet è cancerogeno e cosi che….gli cambieranno di nuovo il nome ?
Chi e’ il nostro nemico ?


Correlati:

Terapia in NMG

$
0
0

Terapia in NMG

Articolo originale - Traduzione e adattamento di Giorgio Beltrammi

Consigli e raccomandazioni per la fase di recupero e per la crisi epilettoide

La fase di guarigione è caratterizzata da:
  • Poca energia
  • Fatica
  • Mal di testa
  • Infiammazione
  • Dolore
  • Aumento del volume idrico
  • Febbre
  • Sudorazioni notturne
  • Pus
  • Scolo di liquidi (potenzialmente mescolati con sangue)
  • Le cosiddette "infezioni" e alcuni tipi di cancro sono sintomi tipici che indicano che il relativo conflitto è stato risolto e l'organo o tessuto corrispondente sta subendo un processo di guarigione naturale.
Qui ci sono una serie di raccomandazioni per le persone che stanno recuperando da un conflitto. E' davvero importante applicarle, per passare dalla fase della crisi epilettoide nel modo migliore possibile. L'Epi-crisi si verifica sempre nel bel mezzo della fase di recupero. La fase di recupero dura quanto la durata della fase di conflitto attivo. Nel 95% dei casi le seguenti misure sono sufficienti per superarla con successo. Solo il 5% dei casi necessita di farmaci.
In ogni conflittodi perdita territoriale che dura da più di nove mesi, un attacco di cuore fatale è possibile e si verifica circa 2-6 settimane dopo la risoluzione del conflitto.

Le manifestazioni comuni della crisi epilettica

  • Mani e piedi freddi
  • Sudore freddo
  • Vertigini
  • Nausea
  • Vomito
  • Doppia visione
  • Alta Pressione
  • Mal di testa
  • Asma
  • Emicrania
  • Embolia polmonare
  • ipoglicemia
  • Polmonare Crisi
  • Epilessia
  • Ischemia Cerebrale
  • Infarto del miocardio

Raccomandazioni per la fase di recupero

  • Assumere caffè forte, tè o Coca Cola più volte al giorno
  • Assumere vitamina C.
  • Preventivamente è consigliata la somministrazione di glucosio per via orale
  • Mettere del ghiaccio sulla testa più volte al giorno, soprattutto prima di coricarsi per raffreddare il Focolaio di Hamer (FH).
  • Tenere la testa fredda il più a lungo possibile.
  • Non esporre direttamente la testa al sole.
  • Dormire in una stanza fredda o fresca.
  • Assumere pochi liquidi.
  • Evitare saune e bagni caldi, soprattutto sulla testa.
  • Effettuare eventualmente docce fredde.
  • Dieta equilibrata , ma ricca di proteine.
  • Mettere a bagno in acqua salata, tutto il corpo fino al collo.
Si dovrebbe provare a trovare un punto più caldo della testa, per poter attuare queste raccomandazioni:
  • Dormire sul lato opposto rispetto a questo, per mantenerlo in posizione più elevata.
  • Applicare con cura il ghiaccio in questa zona.
Se si riconosce di essere nel bel mezzo di una crisi epilettica:
  • Non fatevi prendere dal panico, agire con calma
  • Rimanere seduti, non sdraiarsi, rimanere con la testa più alta rispetto al corpo, per consentire il defluire del fluido che viene evacuato.
  • Mettere il ghiaccio sulla zona calda della testa.

Farmaci

Come regola generale, l'uso di farmaci deve essere attentamente valutata e limitata alle emergenze. Certo, i farmaci possono alleviare, eliminare i sintomi o prevenire le complicazioni che si verificano durante la fase di guarigione. Ma nessun farmaco e nessuna terapia al mondo può davvero curare una malattia. Solo il paziente può "trattare" i suoi sintomi, perché solo lui può risolvere il suo conflitto e solo lui può entrare in guarigione!
I medicinali non sono necessari, fatta eccezione per il 10% dei casi.
I farmaci non possono mai curare una malattia e rendono lento e debole il processo di guarigione. I farmaci interrompono l'azione di guarigione naturale dei microbi, prolungando quindi la durata della fase di guarigione. Ogni malattia deve effettuare completamente il processo di guarigione per prevenire il peggioramento durante il conflitto successivo.
Se un farmaco può essere utile, compresi i vegetali e altri medicinali naturali e integratori alimentari, essi devono essere classificati secondo il modello delle due fasi di ogni SBS. Un operatore sanitario che lavora in base alla NMG deve essere consapevole del fatto che i farmaci simpaticotoniciaumentano i sintomi del conflitto attivo e rallentano il processo di guarigione, mentre i farmaci vagotonicifanno il contrario.

Durante la fase di conflitto attivo, un paziente potrebbe aver bisogno, se non altro, di farmaci "vagotonici", che riducono lo stato di stress. Tuttavia, sedativi e tranquillanti adottati per lunghi periodi di tempo, comportano il rischio di tramutare un conflitto attivo in un conflitto in sospensione. Oltretutto diminuiscono drasticamente la motivazione e la forza necessaria per risolvere il conflitto. Durante questo periodo, non sono raccomandati farmaci simpaticotonici perché aumentano e prolungano i sintomi del conflitto attivo, con conseguenze potenzialmente gravi per il paziente.
Per alleviare i sintomi di pericolo di vita, vengono impiegati farmaci simpaticotonici. Questi dovrebbero essere somministrati solo da un medico di NMG e in casi gravi che lo richiedono davvero. Si usano farmaci come adrenalina (epinefrina), cortisone, idrocortisone, noradrenalina, antistaminici, antiallergici, antibiotici e analgesici. Gli antibiotici distruggono o interrompono completamente il processo di riparazione dei microbi in un corpo che sta guarendo.

Cortisone, antistaminici, farmaci anti-infiammatori e antibiotici sono tutti i farmaci simpaticotonici con effetto stimolante. Se somministrati durante la fase di guarigione, interrompono e prolungano il processo di guarigione naturale e prevengono un recupero completo.
E' un'arte trovare la giusta dose di cortisone o di altri simpaticotonic: "Più tardi possibile, ma appena necessario." Il cortisone è meno dannoso rispetto alla maggior parte degli antidolorifici, che di solito hanno un effetto sedativo vagotrópico, e questo può accentuare ancora l'edema dell'osso e la tensione del periostio.
Farmaci simpaticotonici sono raccomandati in caso di una fase di guarigione intensa con complicanze potenzialmente gravi, in particolare durante la crisi epilettica. Poiché il processo di guarigione è sempre controllato dal relè dell'organo correlato al cervello, i farmaci simpaticotonici hanno l'effetto di ridurre l'edema cerebrale, e di conseguenza i sintomi fisici. Ancora, è della massima importanza capire che i farmaci simpaticotonici come il cortisone, aumentano la ritenzione se dovesse verificarsi ("Sindrome del profugo"), che può provocare una situazione pericolosa, perché il fluido supplementare trattenuto nel corpo in riparazione, può produrre maggiore infiammazione, dolore e ostruzioni organiche potenzialmente pericolose per la vita, come nel colon o nei dotti biliari.
I microbi come i funghi, batteri e virus agiscono come sentinelle naturali del corpo, i loro meccanismi di riparazione non devono essere considerati come infiammazioni maligne. Ogni aumento volumetrico degli organi di derivazione ectodermica è normale e andrà a regredire.

Chemioterapia

I farmaci citostatici (chemioterapia) fanno parte di un trattamento con veleni cellulari, ad azione simpaticotonica, che dovrebbe impedire la proliferazione cellulare. Naturalmente si osserva che le prime azioni velenose cellulari, sono a carico delle cellule del midollo osseo. Poi è la volta degli organi riproduttivi, che possono provocare la perdita della fertilità temporaneamente o permanentemente. I citotossici cellulari intensificano la simpaticotonia e quindi stimolano ulteriormente la crescita tumorale in fase di conflitto attivo. Inoltre riducono l'elasticità del tessuto cerebrale coinvolto durante il processo di guarigione.
Gli agenti chemioterapici citotossici diminuiscono l'elasticità dei neuroni e delle sinapsi nel cervello con un effetto chiamato fisarmonica. Durante la chemioterapia l'edema si produce e si evacua alternativamente, un meccanismo che può portare a rompere le cellule cerebrali.
La chemioterapia in alcuni casi mostra un apparente successo (con effetti sul midollo osseo), nel senso che può eliminare i sintomi di guarigione/riparazione degli organi controllati dal cervello.
Con la chemioterapia nei tumori governati dal neoencefalo, si possono raggiungere esclusivamente successi sintomatici in fase PCL in quanto i citostatici bloccano immediatamente il processo di riparazione. Questo è il caso degli SBS mesodermici come nell'osso (leucemia e osteosarcoma in fase PCL, o necrosi dei testicoli e nelle ovaie (interstiziali), (infiammazione del testicolo e dell'ovaio cisti fase Pcl, indurita successiva) o cancro dei linfonodi (linfoma in fase PCL).
La medicina classica riconosce anche gli effetti dannosi della chemioterapia:
"Fino ad ora, si è saputo che i farmaci chemioterapici usati per trattare il cancro hanno avuto effetti sul tessuto cardiaco, ma nessuno sapeva per quanto tempo rimanevano. Un follow-up di 22 pazienti ha rivelato che gli effetti sul cuore sono aggravati dal corso del tempo. Tutti coloro che sono stati trattati con questi farmaci, dovrebbero essere controllati nella funzione cardiaca. Anche se molti degli effetti collaterali scompaiono abbastanza rapidamente, alcuni richiedono mesi o anni per scomparire completamente. A volte gli effetti collaterali possono durare una vita, come nel caso deidanni permanential cuore, ai polmoni, ai reni, agli organi riproduttivi. Certi tipi di chemioterapia occasionalmente causa effetti ritardati, come un secondo tumore, che può comparire molti anni dopo."

Chirurgia


Intervento chirurgico per un tumore durante il conflitto è consigliato solo se sono coinvolti nervi vitali, arterie o tratti del tubo gastroenterico, per esempio, una occlusione intestinale, biliare o della trachea.Ciò si verifica nel 15-20% delle malattie tumorali, e questi sono anche gli unici casi in cui il tumore, durante il conflitto attivo, può condurre ad un esito fatale.

Il chirurgo non deve rimuovere più tessuto del necessario e deve evitare di asportare troppo tessuto sano.
I tumori controllati dal cervello antico (tronco cerebrale e cervelletto) continuano a crescere fino a quando il conflitto è risolta; a questo punto, smettono di crescere. In assenza dei microbi necessari, sono tumori che vengono incapsulati, incapaci di causare danni, solo allora possono essere rimossi chirurgicamente, se causano disagio per il paziente.

Radioterapia

Le osservazioni fatte sopra a proposito della chirurgia, si applicano anche alla radioterapia. Inoltre, la radioterapia ha sempre un effetto citotossico, anche nel tessuto con cellule sane. Pertanto, la radioterapia dovrebbe essere considerata solo ed esclusivamente per il trattamento di tumori che mettono in crisi la vita del paziente e che sono difficili da trattare con intervento chirurgico.
La radioattività uccide le cellule sane del corpo, compreso il midollo osseo, che produce sangue. Se l'organismo riesce a ripararsi si può assistere alla comparsa di una leucemia durante la fase di guarigione (come nel caso di un conflitto di "autosvalutazione" che coinvolge le ossa).

Morfina

Una singola iniezione di morfina somministrata ad un paziente nella fase più profonda della vagotonia può essere fatale. La morfina altera strutture cerebrali, riduce il potere della volontà e paralizza l'intestino. La morfina è dannosa per qualsiasi paziente. In natura non è previsto un intervento simile dall'esterno.

Il pensiero comune è: "Eliminiamo il dolore con la morfina, quindi possiamo curare". Il ragionamento è sbagliato, infatti morfina sconvolge l'intero cervello e il paziente perde il tono dell'umore, smettendo di lottare.
La tragedia è che la maggior parte dei pazienti spesso hanno dolore solo quando sono già in fase di riparazione e tali dolori, di regola, hanno il loro limite di tempo. Questo è il caso dell'osteolisidell'osso, che in fase PCL produce dolore intenso per via della distensione sul periostio.
Con la NMG possiamo distinguere con precisione a quale fase corrisponde il dolore, di che tipo sia e per quanto durerà. Ad un paziente si può dire, ad esempio, che il dolore osseo durerà da sei a otto settimane, quando l'osso sarà guarito. In questo modo un paziente non chiederà mai la Morfina, né altri analgesici. Si dovrebbe preferire la distrazione come migliorare la qualità della vita, avviare attività divertenti e ricreative, usare terapie esterne come Agopuntura, Massaggio, Reiki, ecc.
È importante sottolineare che rapidamente la morfina provoca gravi disturbi mentali e cerebrali che distruggono il morale del paziente, al punto che non potrà più sopportare alcun tipo di dolore. Il dolore è soggettivo ed ogni volta l'effetto della morfina si riduce, cosicché i pazienti percepiscono il dolore con sempre maggiore intensità. Com'è noto le dosi devono essere via via aumentate. Il paziente muore a causa della morfina stessa.

Alimentazione

Dice il Dr. HAMER: "Un individuo che mangia correttamente è meno suscettibile a soffrire conflitti biologici. E' evidente. E' come per le persone ricche che soffrono meno di cancro rispetto alle persone povere, in quanto risolvono la maggior parte dei loro conflitti tirando fuori il libretto degli assegni e scrivendone uno. Ma prevenire il cancro (o qualsiasi altra malattia) attraverso la sola dieta è impossibile, in quanto anche una dieta corretta non può far evitare i conflitti. In Natura, un animale forte e in salute soffre meno di cancro rispetto ad uno fiacco e anziano. Ma questo non significa che la vecchiaia sia cancerogena."
Va da sé che una dieta sana è essenziale per il nostro benessere. Mangiare cibi sani è particolarmente importante, quando siamo in un "programma biologico" ( SBS ).
Durante il conflitto attivo, il sistema digestivo opera in modalità minima, quindi l'appetito è generalmente scarso (Dr. Hamer: "un cervo non può recuperare il territorio perso con la pancia piena!").

Durante questa fase di stress, l'integrazione alimentare può essere di grande valore in quanto migliora l'energia e la forza necessaria per sopportare il disagio e per risolvere il conflitto. All'inizio della fase di guarigione, l'appetito ritorna. Il cibo diventa una vera medicina. Quando un organo o tessuto è in fase di riparazione, l'organismo ha bisogno di molti nutrienti che possano supportare il processo di guarigione. L'energia che otteniamo attraverso una dieta sana offre una guarigione molto più facile. Viceversa, gli alimenti contenenti tossine (pesticidi, erbicidi, conservanti, additivi alimentari, e simili) impoveriscono il corpo di energia. Questo può prolungare e anche complicare il processo di guarigione.

Quando riconosciamo pienamente che è la psiche il posto in cui le malattie cominciano e finiscono e le funzioni cerebrali come il centro di controllo biologico di tutti i processi del corpo, tra cui i cambiamenti "patogeni", allora si inizia anche ad imparare a capire che la nostra dieta o gli integratori nutrizionali non possono di per sé impedire una malattia, per non parlare di curarla. Tuttavia, una dieta sana, idealmente da fonti biologiche, certamente accelera il processo di guarigione, come per esempio un cancro, che è già una guarigione.

Mangiare quantità significative di alimenti ricchi di proteine è della massima importanza durante la guarigione di tumori controllati dal tronco cerebrale, come il cancro del polmone, il cancro del fegato, il cancro del colon, il cancro del pancreas, il cancro al seno o ghiandolare. Quando i batteri sono intenti nel processo di decomposizione di un cancro, il corpo elimina, insieme con i resti del tumore, una elevata quantità di proteine.
Ripristinando le proteine perse con alimenti ricchi di proteine può salvare la vita.

"La dieta a base di succhi di verdure e frutta" o "la dieta dei cibi crudi" seguita durante tale periodo potrebbe causare gravi complicazioni. Lo stesso vale per il digiuno.

Avere familiarità con il modello a due fasi di ogni "malattia", porterà una nuova luce su qualità del cibo, erbe o integratori alimentari.
Ad esempio, la vitamina C ha una qualità "simpaticotonica" e come tale agisce come stimolante
. Questo spiega perché la vitamina C "funziona" con un raffreddore o perché aiuta ad alleviare il dolore (un sintomo di guarigione vagotonico), somministrato per via endovenosa. Preso in quantità eccessive durante il conflitto in fase attiva, la vitamina C può aumentare i sintomi, tra cui la crescita dei tumori controllati dal tronco cerebrale. Nella fase di guarigione, invece, la vitamina C riduce i sintomi di guarigione, ma ne prolunga il periodo. Questo potrebbe essere una buona misura per alleviare gravi sintomi di guarigione. Il Caffè, come la vitamina C, è uno stimolante. Questo è il motivo per cui bere il caffè allevia il mal di testa (un sintomo vagotonico). Tuttavia, troppo caffè durante il conflitto in fase attiva amplifica anche i sintomi relativi, come la ritenzione idrica, l'aumento di peso correlato (causato da "conflitti di abbandono o esistenziali").
Questo vale anche per bevande analcoliche, bevande "energetiche" e altri liquidi stimolanti.
Innegabilmente, la NMG offre interessanti nuovi spunti per nutrizionisti ed erboristi.

Vedi anche:

Relazione finale commissione uranio e vaccini - Deputato Ivan Catalano

$
0
0

Relazione finale commissione uranio e vaccini: il mio lavoro

La IV commissione di inchiesta, istituita nel 2015, ha avuto tra i suoi mandati istitutivi quello di occuparsi della composizione dei vaccini e della loro somministrazione. 
È un argomento difficile, io stesso per poter capirci qualcosa ho dovuto studiare parecchio.

Un vaccino è un farmaco biologico, ovvero un medicinale che ha al suo interno una entità biologica (principio attivo o antigene), inattiva o attiva ma attenuata nei suoi effetti, che induce il sistema immunitario a generare una reazione anticorpale. Gi antigeni (ovvero il principio attivo, l’entità biologica) dei vaccini usati da soli non sono efficienti stimolatori della risposta immunitaria, cioè non bastano da soli a produrla, ma richiedono l’ausilio di sostanze che facilitano questo compito. Per amplificare la risposta anticorpale e cellulare in seguito alla stimolazione immunitaria, e quindi l’efficacia del farmaco, è necessario unire all'antigene una sostanza che prende il nome di ADIUVANTE. Poi ci sono gli ECCIPIENTI, che servono per preparare il vaccino ma sono inerti, cioè non hanno attività farmacologica ed infine abbiamo i CONTAMINANTIovvero sostanze tossiche o potenzialmente tossiche presenti nel farmaco a causa del processo di lavorazione, o nelle materie prime da cui viene derivato, oppure nei componenti usati per la conservazione.
 

Il compito della commissione è stato quello di analizzare e scomporre nei componenti base questi farmaci.
Ma come è possibile fare questo lavoro di indagine? 
I metodi sono due: 1) acquisendo le informazioni documentali o 2) facendo rilevamenti sperimentali mediante laboratori chimici specializzati.

La seconda strada è stata scartata dalla commissione in quanto avrebbe dovuto impiegare troppe risorse e troppo tempo per venir perseguita, forse con un altro paio d'anni davanti avremmo potuto valutarla. Di conseguenza per analizzare i componenti abbiamo optato per l'acquisizione documentale. Abbiamo raccolto la documentazione clinica e giudiziaria dei casi dei militari ammalati o deceduti, già da sola in grado di fornire un indirizzo di studio e indagine, e abbiamo richiesto di acquisire la documentazione rivolta ai produttori per il tramite di AIFA, cosa che abbiamo fatto nella primavera del 2016.

Già nella relazione intermediauna delle conclusioni emerse fu quella di chiedere alla Difesa la fornitura di vaccini MONODOSE e MONOVALENTI, questo per evitare la fornitura di multidose, ovvero vaccini somministrati mediante siringhe la cui quantità di farmaco è prelevata da una boccetta contenente più dosi di vaccino, dove i componenti più pesanti (adiuvanti, conservanti, eccipienti ect) si accumulano sul fondo del contenitore aumentando i rischi, e per evitare i polivalenti, cioè vaccini costituiti dalla mescolanza di più vaccini (ad esempio il vaccino trivalente MPR è costituita dai vaccini del morbillo, parotite e rosolia) in un’unica soluzione, in quanto, dalle risultanze dello studio SIGNUM e dello studio sulla Brig. Folgore del Prof. Nobile, era già emerso un fattore di danno al DNA in caso di somministrazione contemporanea di più di 5 vaccini.
Infatti ad oggi nella profilassi militare sono previsti due trivalenti, per i quali abbiamo comunque consigliato in via prudenziale la fornitura in monovalente.

Sempre nella stessa relazione avevamo anche individuato come la profilassi vaccinale fosse di per se portatrice di rischi intrinsechi, sia dovuti ai pericoli del farmaco (illustrati dalle case farmaceutiche nei dossier tecnici) sia ad una scorretta profilassi vaccinale.

La Commissione ha dovuto occuparsi, ad ottobre 2017, anche di uno studio con il quale il Ministero della Difesa, quale ente finanziatore, ha tentato di smentire le risultanze sia della relazione intermedia di luglio 2017, che del progetto SIGNUM come dello studio della Brig. Folgore del Prof. Nobile (venuto a mancare recentemente). Questo studio è stato contestato, e tale contestazione la trovate a pagina 199 della relazione.

A novembre del 2017, AIFA ha consegnato i dati. Nella dichiarazione di voto sulla proroga della commissione ho sottolineato quanto fosse importante studiare questi dati prima di porre fine alla commissione (i fatti mi hanno dato ragione).

Il ragionamento chiave che ci ha mosso nell'indagine sui componenti è stato il seguente:
"tenuto conto che ogni farmaco, vaccino o non, contiene delle sostanze che per legge vengono dichiarate solo se presenti sopra una determinata soglia di tollerabilità per l’organismo, mentre eventuali elementi in quantità inferiori a tali soglie non vengono dichiarati nei documenti ufficiali, se sommiamo gli elementi sottosoglia non dichiarati, potrebbero superare la soglia di tollerabilità? Analogamente, gli elementi dichiarati tollerabili, se presi con il singolo vaccino, lo sarebbero ancora se considerati nelle rispettive quantità sommate?"

Per rispondere a queste domande abbiamo preso tutti i componenti dichiarati e li abbiamo sommati. Nel dettaglio abbiamo prima fatto una scomposizione di tutti i componenti presenti nei vaccini attualmente autorizzati, nel caso di scelta alternativa tra le marche per la prevenzione della stessa malattia abbiamo preso quello con valore più alto; poi lo abbiamo moltiplicato per il numero di inoculazioni previste come richiami secondo quanto indicato nei fogli illustrativi. Infine abbiamo fatto una simulazione per identificare il valore minimo e massimo più probabile. In questo modo abbiamo potuto elencare qualitativamente e quantitativamente ogni componente, e determinare un valore possibile complessivo totale iniettato ad ogni militare al termine della intera profilassi vaccinale, di base e completa.

Quello che è emerso è che tra i vari componenti ve ne sono alcuni che la comunità scientifica dichiara essere tossici e/o idonei a causare reazioni allergiche. Ad esempio l'Alluminio. Le quantità, confrontate con alcuni studi approvati dalla comunità scientifica, ci hanno fatto suonare un campanello d’allarme.

Studiare la profilassi vaccinale, ha significato anche individuare i fattori di rischio per la salute del militare, dipendenti dalla metodologia di somministrazione quali ad esempio meri errori, omissioni, comportamenti dolosi o colposi. Anche per questo filone di indagine la prima cosa che abbiamo fatto è stata quella di acquisire la documentazione dagli auditi, circa le modalità di vaccinazione. In un primo momento quello che abbiamo riscontrato, e segnalato già nella relazione intermedia di luglio 2017, era che spesso e volentieri non si teneva traccia della profilassi, oppure si teneva superficialmente, e questo causava una somministrazione non conforme al principio di precauzione, non conforme alle precauzioni indicate dalle case farmaceutiche, nonché alla stessa direttiva militare di riferimento. Abbiamo anche notato che spesso vi era da parte dei medici vaccinatori, ma anche da parte dei medici competenti ai sensi del d.lgs. 81/2008, un atteggiamento di sudditanza alla gerarchia militare, quando scelti tra la gerarchia stessa, rispetto all'indipendenza professionale a cui il medico dovrebbe porre giuramento. Ci è stato raccontato di somministrazioni di vaccini in nave, a missione già iniziata in violazione della tempistica necessaria per l’azione di immunizzazione, quindi esponendo il militare a rischi con un sistema immunitario debole (per via della reazione al farmaco; infatti quando si somministra il vaccino, il sistema immunitario risponde spesso con un indebolimento temporaneo delle difese, come dimostrato dal Prof. Nobile); per non parlare addirittura di un militare mandato in missione appena trapiantato e non si sa nemmeno se vaccinato o meno. 

Per risolvere questo abbiamo fatto due proposte: la prima è stata quella di usare il Fascicolo Sanitario Elettronico, per annotare digitalmente le vaccinazioni, superando così la Carta Multiservizi della Difesa, in quanto da specifica indagine abbiamo scoperto avere una asimmetria nella interoperatività con il FSE civile; la seconda invece era quella di far effettuare le vaccinazioni alla sanità pubblica, togliendo quindi alla sanità militare tale onere, ovviamente nel rispetto delle procedure militari nei protocolli vaccinali. Abbiamo poi pensato che analizzare la metodologia volesse dire anche individuare delle buone pratiche da mettere in piedi per ridurre al massimo i rischi derivante dalla somministrazione vaccinale. Per fare ciò dovevamo capire quali fossero le modalità di vaccinazione classificabili come rischiose per la salute. Partendo dai risultati di SIGNUM e dalla lettura delle schede tecniche, abbiamo concluso che tra queste rientrassero certamente il mancato rispetto delle precauzioni d’uso e il mancato monitoraggio delle reazioni avverse (queste tra l'altro abbiamo appurato essere comunicate solo se occorse entro le 48 ore dalla vaccinazione, contrariamente a quanto richiesto dalle case produttrici che non mettono ne limiti di tempo ne valutazioni pregiudiziali alla comunicazione di qualsiasi reazione avversa). Nella relazione intermedia di luglio 2017 avevamo già scritto che a nostro avviso, dalle prime deduzioni a seguito delle audizioni, servissero esami pre-vaccinali e post-vaccinali e la documentazione consegnataci da AIFA ha supportato questa tesi.

Abbiamo dunque elencato:
  • le ipersensibilità che le case farmaceutiche chiedono di controllare prima della vaccinazione e i controlli medici anamnestici che chiedono un accertamento preliminare delle condizioni del sistema immunitario (immunosoppressione, iperimmunizzazione e autoimmunità);
  • le reazioni avverse citate in tutte le schede tecniche, verificando il livello di probabilità di reazione avverse indicato dalle case farmaceutiche, tenuto conto della profilassi vaccinale nel complesso.
Quello che abbiamo concluso è che servono degli esami pre-vaccinali, al momento dell'arruolamento, sostanzialmente di due tipi:
1.      valutazione delle ipersensibilità al vaccino;
2.     status del sistema immunitario.
Al termine dei lavori abbiamo analizzato anche i dati dell’osservatorio epidemiologico della difesa e quelli raccolti dalla procura di Padova nell'ambito di una indagine relative alle malattie contratte dai militari nel corso del servizio prestato. Li abbiamo messi a confronto con i dati sulle reazioni avverse.

Tenuto conto del fatto che tra le reazioni avverse ci sono dei casi di malattie autoimmuni e che le case farmaceutiche chiedono la verifica anche di presenza di tumori o di malattie autoimmuni nelle precauzioni d’uso, il gruppo di lavoro ha ritenuto di proporre alla commissione di raccomandare l’adozione del principio di precauzione, analogicamente alla scelta effettuata dalle commissioni precedenti in relazione all’uranio impoverito, non potendosi escludere il nesso di causalità tra la profilassi vaccinale militare complessivamente considerata e gli eventi avversi individuati dalle stesse case produttrici.

Non tralascio il tema dell'analisi della fase 2 del progetto SIGNUM, ma questa è molto prolissa e vi rimando direttamente alla relazione.

Per completare il mandato occorre che la prossima commissione esamini con prove di laboratorio quanto da noi affermato.

Ricapitolando le nostre proposte sono state queste: 
  • vaccini monodose e monovalenti e vaccini più puliti;
  • somministrazione presso sanità pubblica con protocolli militari
  • utilizzo del FSE;
  • esami pre-vaccinali al momento dell'arruolamento e sorveglianza post-vaccinale attiva.
Vi lascio ora alla lettura della relazione finale (Pag. 142 e da pag. 151 a 202)VEDI PDF RELAZIONE
Ivan Catalano

Vedi anche:

175 brevetti statunitensi dimostrano che la geoingegneria e le tecnologie per il controllo del clima sono REALI.

$
0
0

175 brevetti statunitensi dimostrano che la geoingegneria e le tecnologie per il controllo del clima sono REALI.

Traduzione a cura di Vivere in modo naturale
Il governo degli Stati Uniti ha concesso l'approvazione di almeno 175 invenzioni e tecnologie ufficialmente riconosciute per controllare o aumentare i sistemi meteorologici. (Vedi la lista completa qui sotto.)

Nella foto Dane Wigington
Per anni, Dane Wigington, il fondatore del sito GeoengineeringWatch.com , è stato preso in giro dai  falsi mezzi di informazione per aver osato affermare che la tecnologia di controllo del tempo esiste. 
Ora, in due settimane consecutive contro gli Stati Uniti d'America si sono susseguiti in meno di due settimane - Hurricane Harvey e Hurricane Irma - e sempre più persone iniziano a chiedersi se queste tempeste vengano influenzate, aumentate o addirittura "guidate" verso i loro obiettivi previsti attraverso l'uso di tecnologie esotiche.

L'idea sembra stravagante a prima vista. Ma allora potreste ricordare che Al Gore e la folla del riscaldamento globale affermano apertamente che gli umani influenzano il tempo in ogni momento, creando uragani, tornado, inondazioni e siccità come conseguenza diretta dell'attività umana. Questa opinione è apertamente approvata da quasi l'intera comunità scientifica, comprese agenzie governative come l'EPA, che afferma che gli esseri umani stanno direttamente alterando l'atmosfera, il clima e i livelli degli oceani. Pertanto, anche le organizzazioni scientifiche "ufficiali" sostengono apertamente l'idea che gli eventi meteorologici gravi siano creati dalle persone . È la narrativa fondamentale alla base del riscaldamento globale e dei cambiamenti climatici.

Il governo degli Stati Uniti conferma che esistono centinaia di tecnologie per controllare e influenzare i potenti sistemi meteorologici

Di conseguenza, chiunque affermi che il tempo non può essere influenzato dagli esseri umani deve contemporaneamente respingere l'intera narrazione del riscaldamento globale e dei cambiamenti climatici, perché si basano essenzialmente sulla stessa idea: che eventi meteorologici su larga scala possono essere direttamente influenzati dall'attività umana. Infatti, secondo Al Gore e gli allarmisti del cambiamento climatico, gli umani hanno così tanto controllo sulle condizioni meteorologiche che gli scienziati di oggi possono prevedere con precisione che il livello del mare aumenti di un intero secolo nel futuro , anche quando quegli stessi scienziati non possono prevedere con precisione la traccia di un uragano quattro giorni prima. (Medita su tutto questo per un momento ...)

Logicamente, tutti quegli editori dei media che chiamano Dane Wigington un teorico della cospirazione per promuovere l'idea del controllo del tempo su larga scala (geoingegneria) devono anche etichettare Al Gore come teorico della cospirazione. 
Ma le cospirazioni di Gore sono ancora più grandi, poiché afferma che gli umani possono sollevare gli oceani e alterare drasticamente l'atmosfera senza nemmeno provarci. 
(A proposito, i cristiani vengono derisi perché credono che Mosè possa separare gli oceani, ma Al Gore dice che gli umani possono sollevare tutti gli oceani in tutto il mondo senza nemmeno tentare!) 

Al Gore ha vinto un premio Nobel per la pace dicendo che gli umani possono alterare il tempo e radicalmente influenzare gli uragani, i tornado, la siccità e le inondazioni. 
Dov'è il premio per lo sforzo di Dane Wigington per spiegare come tali imprese potrebbero essere compiute di proposito? (Oh, aspetta, non fa parte dell'élite politica, quindi le sue teorie sono ridicolizzate e screditate).

Mentre stai tentando di svelare tutte le contraddizioni presenti nella narrativa del riscaldamento globale, considera questi 175 brevetti che descrivono - in modo estremamente dettagliato - una tecnologia di controllo del tempo altamente avanzata. 

Questi brevetti descrivono processi noti per la generazione di pioggia, l'aumento degli uragani, la semina dei sistemi di tempeste, la realizzazione di modifiche meteorologiche e molto altro ancora. 
Tieni presente che tutti questi brevetti sono già stati approvati dall'ufficio brevetti degli Stati Uniti , il che significa che il governo degli Stati Uniti afferma la fattibilità scientifica di queste invenzioni.

Questa lista completa è citata da ClimateViewer.com :

·         0462795  - 16 luglio 1891 - Metodo per produrre la pioggia-caduta

·         1103490  - 6 agosto 1913 - Rain-Maker

·         1225521  - 4 settembre 1915 - Proteggere dal gas velenoso in guerra

·         1338343  - 27 aprile 1920 - Processo ed apparato per la produzione di intense nubi, nebbie o nebbie artificiali

·         1619183  - 1 marzo 1927 - Processo di produzione di nubi di fumo dagli aeromobili in movimento

·         1665267  - 10 aprile 1928 - Processo di produzione di nebbie artificiali

·         1892132 - 27 dicembre 1932 - Attacco atomizzatore per scarichi di  motori di aeroplani

·         1928963  - 3 ottobre 1933 - Sistema e metodo elettrico

·         1957075  - 1 maggio 1934 - Apparecchiature a spruzzo per aereo

·         2097581  - 2 novembre 1937 - Generatore di corrente elettrica - Riferimento 3990987

·         2409201  - 15 ottobre 1946 - Miscela di produzione di fumo

·         2476171  - 18 luglio 1945 - Smoke Screen Generator

·         2480967  - 6 settembre 1949 - Dispositivo di scarica aerea

·         2550324  - 24 aprile 1951 - Processo per il controllo del clima

·         2582678  - 15 giugno 1952 - Apparecchio per la diffusione di materiale per aeroplani

·         2614083  - 14 ottobre 1952 - Miscela di fumo di cloruro di metallo

·         2633455  - 31 marzo 1953 - Generatore di fumo

·         2688069  - 31 agosto 1954 - Generatore di vapore - Riferimento 3990987

·         2721495  - 25 ottobre 1955 - Metodo e apparato per la rilevazione di cristalli minuti che formano particelle sospese in un'atmosfera gassosa

·         2730402  - 10 gennaio 1956 - Dispositivo di dispersione controllabile

·         2801322  - 30 luglio 1957 - Camera di decomposizione per combustibile monopropellente - Riferimento 3990987

·         2881335  - 7 aprile 1959 - Generazione di campi elettrici

·         2908442  - 13 ottobre 1959 - Metodo per la dispersione di nebbie e nuvole atmosferiche naturali

·         2986360  - 30 maggio 1962 - Dispositivo di spolveramento per insetticida aerea

·         2963975  - 13 dicembre 1960 - Bulld Seeding Proiettile di anidride carbonica

·         3126155  - 24 marzo 1964 - Silver Iodide Cloud Seeding Generator

·         3127107  - 31 marzo 1964 - Generazione di cristalli di ghiaccio-nucleati

·         3131131  - 28 aprile 1964 - Miscelazione elettrostatica nelle conversioni microbiche

·         3174150  - 16 marzo 1965 - Sistema di antenna Self-Focusing

·         3234357  - 8 febbraio 1966 - Dispositivo per la produzione di fumo riscaldato elettricamente

·         3274035  - 20 settembre 1966 - Composizione metallica per la produzione di fumo idroscopico

·         3300721  - 24 gennaio 1967 - Mezzi per la comunicazione attraverso uno strato di gas ionizzati

·         3313487  - 11 aprile 1967 - Apparecchio per semina delle nuvole

·         3338476  - 29 agosto 1967 - Dispositivo di riscaldamento per l'uso con contenitori di aerosol

·         3410489  - 12 novembre 1968 - Sistema a spruzzo alare regolabile automaticamente con pompa

·         3429507  - 25 febbraio 1969 - Rainmaker

·         3432208  - 7 novembre 1967 - Dispenser di particelle fluidizzate

·         3441214  - 29 aprile 1969 - Metodo e apparato per seminare nuvole

·         3445844  - 20 maggio 1969 - Sistema di comunicazioni per radiazioni elettromagnetiche intrappolate

·         3456880  - 22 luglio 1969 - Metodo di produzione di precipitazione dall'atmosfera

·         3518670  30 giugno 1970 - Nuvola ionica artificiale

·         3534906  - 20 ottobre 1970 - Controllo delle particelle atmosferiche

·         3545677  - 8 dicembre 1970 - Metodo della semina delle nuvole

·         3564253  - 16 febbraio 1971 - Sistema e metodo per l'irradiazione delle superfici del pianeta

·         3587966  - 28 giugno 1971 - Nucleazione di congelamento

·         3601312  - 24 agosto 1971 - Metodi per aumentare la probabilità di precipitazioni per l'introduzione artificiale del vapore acqueo marino nell'atmosfera verso l'alto di una regione di sollevamento aereo

·         3608810  - 28 settembre 1971 - Metodi di trattamento delle condizioni atmosferiche

·         3608820 - 20 settembre 1971 - Trattamento delle condizioni atmosferiche mediante dispersione intermittente dei materiali ivi contenuti

·         3613992  - 19 ottobre 1971 - Metodo di modifica del tempo

·         3630950  - 28 dicembre 1971 - Composizioni combustibili per la generazione di aerosol, particolarmente adatto per la modifica della nuvola e il controllo del clima e il processo di aerosolizzazione

·         USRE29142  - 22 maggio 1973 - Composizioni combustibili per la produzione di aerosol, particolarmente adatto per la modifica delle nuvole e il controllo del clima e il processo di aerosol

·         3659785  - 8 dicembre 1971 - Modifica del tempo utilizzando materiale microincapsulato

·         3666176  - 3 marzo 1972 - Dispositivo di inversione della temperatura solare

·         3677840  - 18 luglio 1972 - Pirotecnica comprendente ossido d'argento per uso di modifica meteorologica

·         3722183  - 27 marzo 1973 - Dispositivo per schiarire le impurità dall'atmosfera

·         3769107  - 30 ottobre 1973 - Composizione pirotecnica per la generazione di fumo a base di piombo

·         3784099  - 8 gennaio 1974 - Metodo di controllo dell'inquinamento atmosferico

·         3785557  - 15 gennaio 1974 - Cloud Seeding System

·         3795626  - 5 marzo 1974 - Processo di modifica del tempo

·         3808595  - 30 aprile 1974 - Sistema di dispensa della poltiglia

·         3813875  - 4 giugno 1974 - Razzo con sistema di rilascio del bario per creare nubi ioniche nell'atmosfera superiore

·         3835059  - 10 settembre 1974 - Metodi di generazione di particelle di fumo di Nuclei di ghiaccio per la modifica e l'apparato meteorologico

·         3835293  - 10 settembre 1974 - Apparecchio di riscaldamento elettrico per la generazione di vapori surriscaldati

·         3877642  - 15 aprile 1975 - Nucleare di congelamento

·         3882393  - 6 maggio 1975 - Sistema di comunicazione che utilizza la modulazione della polarizzazione caratteristica della ionosfera

·         3896993  - 29 luglio 1975 - Processo per la modifica locale della nebbia e delle nuvole per scatenare le loro precipitazioni e ostacolare lo sviluppo della grandine producendo nuvole

·         3899129  - 12 agosto 1975 - Apparecchio per la generazione di particelle di fumo di nuclei di ghiaccio per la modifica del tempo

·         3899144  - 12 agosto 1975 - Generazione di contrail in polvere

·         3940059  - 24 febbraio 1976 - Metodo per la dispersione della nebbia

·         3940060  - 24febbraio 1976 - Generatore ad anello Vortex

·         3990987  - 9 novembre 1976 - Generatore di fumo

·         3992628  - 16 novembre 1976 - Sistema di contromisura per radiazione laser

·         3994437  - 30 novembre 1976 - Diffusione della diffusione di tracce di sostanze chimiche biologicamente attive

·         4042196  - 16 agosto 1977 - Metodo e apparato per innescare un cambiamento sostanziale delle caratteristiche della terra e misurare i cambiamenti della terra

·         RE29,142  - 22 febbraio 1977 - Composizioni combustibili per la generazione di aerosol, particolarmente adatto per la modificazione della nuvola e il controllo del clima e il processo di aerosol

·         4035726  - 12 luglio 1977 - Metodo per controllare e / o migliorare i sistemi di sorveglianza ad alta latitudine e altre comunicazioni o onde radio mediante controllo parziale di onde radio e altri

·         4096005  - 20 giugno 1978 - Composizione semina pirotecnica delle nuvole

·         4129252  - 12 dicembre 1978 - Metodo e apparecchi per la produzione di materiali da semina

·         4141274  - 27 febbraio 1979 - Dispensatore automatico di cartucce per la modifica delle condizioni atmosferiche

·         4167008  - 4 settembre 1979 - Distributore di pagliette a letto fluido

·         4347284  - 31 agosto 1982 - Materiale di copertina bianco in grado di riflettere i raggi ultravioletti

·         4362271  - 7 dicembre 1982 - Procedura per la modificazione artificiale della precipitazione atmosferica e composti con una base di dimetil solfossido per l'uso nell'esecuzione di detta procedura

·         4402480  - 6 settembre 1983 - Satellite di modifica dell'atmosfera

·         4412654  - 1 novembre 1983 - Atomizzatore a microjet laminare e metodo di irrorazione aerea di liquidi

·         4415265  - 15 novembre 1983 - Metodo ed apparecchio per spettroscopia di assorbimento di particelle di aerosol

·         4470544  - 11 settembre 1984 - Metodo e mezzi per la modifica del tempo

·         4475927  - 9 ottobre 1984 - Sistema di abbattimento della nebbia bipolare

·         4600147  - 15 luglio 1986 - Generatore di propano liquido per apparati di semina delle nuvole

·         4633714  - 6 gennaio 1987 - Carica di particelle di aerosol e analizzatore di dimensioni

·         4643355  - 17 febbraio 1987 - Metodo e apparato per la modifica delle condizioni climatiche

·         4653690  - 31 marzo 1987 - Metodo di produzione di nubi cumuliformi

·         4684063  - 4 agosto 1987 - Generazione e rimozione di particelle

·         4686605  - 11 agosto 1987 - BREVETTO HAARP / BREVETTO EASTLUND - Metodo e apparato per alterare una regione nell'atmosfera terrestre, nella ionosfera e / o nella magnetosfera

·         4704942  - 10 novembre 1987 - Caricato Aerosol

·         4712155  - 8 dicembre 1987 - Metodo e apparato per la creazione di una regione di riscaldamento del ciclotrone di elettroni artificiali di plasma

·         4744919  - 17 maggio 1988 - Metodo per disperdere il particolato di aerosol

·         4766725  - 30 agosto 1988 - Metodo per sopprimere la formazione di scie e la soluzione per questo

·         4829838  - 16 maggio 1989 - Metodo e apparato per la misurazione della dimensione delle particelle trascinate in un gas

·         4836086  - 6 giugno 1989 - Apparecchio e metodo per la miscelazione e la diffusione di aria calda e fredda per la dissoluzione della nebbia

·         4873928  - 17 ottobre 1989 - Esplosioni di dimensioni nucleari senza radiazioni

·         4948257  - 14 agosto 1990 - Dispositivo di misurazione ottica laser e metodo per stabilizzare la spaziatura del modello di frangia

·         1338343 - 14 agosto 1990 - Processo e apparecchi per la produzione di nebbia artificiale intensa

·         4999637  - 12 marzo 1991 - Creazione di nuvole di ionizzazione artificiale sopra la terra

·         5003186  - 26 marzo 1991 Seminamento stratosferico di Welsbach per la riduzione del riscaldamento globale

·         5005355  - 9 aprile 1991 - Metodo per sopprimere la formazione di scie di condensazione e soluzione per questo

·         5038664  - 13 agosto 1991 - Metodo per produrre un guscio di particelle relativistiche ad un'altitudine al di sopra della superficie terrestre

·         5041760  - 20 agosto 1991 - Metodo e apparato per generare e utilizzare una configurazione di plasma composto

·         5041834  - 20 agosto 1991 - Specchio ionosferico artificiale composto da uno strato di plasma che può essere inclinato

·         5056357  - 15 ottobre 1991- Metodo acustico per misurare le proprietà di un mezzo mobile

·         5059909  - 22 ottobre 1991 - Determinazione della dimensione delle particelle e della carica elettrica

·         5104069  - 14 aprile 1992 - Apparecchio e metodo per espellere la materia da un aereo

·         5110502  - 5 maggio 1992 - Metodo per sopprimere la formazione di scie di condensazione e soluzione per questo

·         5156802  - 20 ottobre 1992 - Ispezione delle particelle di carburante con l'acustica

·         5174498  - 29 dicembre 1992 - Cloud Seeding

·         5148173  - 15 settembre 1992 - Nuvola e metodo di screening delle onde millimetriche

·         5242820  - 7 settembre 1993 - Brevetto del brevetto di Mycoplasma dell'esercito

·         5245290  - 14 settembre 1993 - Dispositivo per determinare la dimensione e la carica delle particelle colloidali mediante la misurazione dell'effetto elettroacustico

·         5286979  - 15 febbraio 1994 - Processo per assorbire la radiazione ultravioletta usando melanina dispersa

·         5296910  - 22 marzo 1994 - Metodo e apparato per l'analisi delle particelle

·         5327222  - 5 luglio 1994 - Apparecchio per il rilevamento di informazioni sulla dislocazione

·         5357865  - 25 ottobre 1994 - Metodo di semina delle nuvole

·         5360162  - 1 novembre 1994 - Metodo e composizione per la precipitazione di acqua atmosferica

·         5383024  - 17 gennaio 1995 - Monitor ottico del vapore umido

·         5425413  - 20 giugno 1995 - Metodo per ostacolare la formazione e per rompere le inversioni atmosferiche generali, migliorare la circolazione dell'aria a livello del suolo e migliorare la qualità dell'aria urbana

·         5434667  - 18 luglio 1995 - Caratterizzazione delle particelle mediante diffusione dinamica modulata della luce

·         5441200  - 15 agosto 1995Rottura del ciclone tropicale

·         5486900  - 23 gennaio 1996 - Dispositivo di misurazione per la quantità di carica del toner e dell'apparato di formazione dell'immagine con il dispositivo di misurazione

·         5556029  - 17 settembre 1996 - Metodo di dissipazione dell'idrometeor (nuvole)

·         5628455  - 13 maggio 1997 - Metodo e apparato per la modifica della nebbia superraffreddata

·         5631414  - 20 maggio 1997 - Metodo e dispositivo per la diagnostica remota dello stato del sistema atmosfera oceanica

·         5639441  - 17 giugno 1997 - Metodi per la formazione di particelle fini

·         5762298  - 9 giugno 1998 - Uso di satelliti artificiali nelle orbite terrestri in modo adattivo per modificare l'effetto che la radiazione solare avrebbe altrimenti sul tempo terrestre

·         5800481  - 1 settembre 1998 - Eccitazione termica delle risonanze sensoriali

·         5912396  - 15 giugno 1999 - Sistema e metodo per la riparazione di condizioni atmosferiche selezionate

·         5922976  - 13 luglio 1999 - Metodo per misurare le particelle di aerosol usando un rilevatore di aerosol classificato per la mobilità automatizzata

·         5949001  - 7 settembre 1999 - Metodo per l'analisi aerodinamica delle dimensioni delle particelle

·         5984239  - 16 novembre 1999 - Modifica meteo tramite satellite artificiale

·         6025402  - 15 febbraio 2000 - Composizione chimica per effettuare una riduzione dell'oscuramento della visibilità e una detossificazione di fumi e nebbie chimiche negli spazi di origine del fuoco

·         6030506  - 29 febbraio 2000 - Preparazione di specie chimiche altamente reattive generate in modo indipendente

·         6034073  - 7 marzo 2000 - Emulsioni detergenti solventi ad attività antivirale

·         6045089  - 4 aprile 2000 - Aeroplano ad energia solare

·         6056203  - 2 maggio 2000 - Metodo e apparato per la modifica delle nuvole super raffreddate

·         6110590  - 29 agosto 2000 - Nanofibre di seta sintetica filata e un processo per fare lo stesso

·         6263744  - 24 luglio 2001 - Rilevatore di aerosol automatico classificato per la mobilità

·         6281972  - 28 agosto 2001 - Metodo e apparato per misurare la distribuzione granulometrica

·         6315213  - 13 novembre 2001 - Metodo di modifica del tempo

·         6382526  - 7 maggio 2002 - Processo e apparati per la produzione di nanofibre

·         6408704  - 25 giugno 2002 - Metodo e apparato di analisi delle dimensioni delle particelle aerodinamiche

·         6412416  - 2 luglio 2002 - Dispositivi e metodo di generazione di aerosol basati su propellente

·         6520425  - 18 febbraio 2003 - Processo e apparato per la produzione di nanofibre

·         6539812  - 1 aprile 2003 - Sistema per misurare la portata di un gas mediante ultrasuoni

·         6553849  - 29 aprile 2003 - Analizzatore di dimensioni elettrodinamiche delle particelle

·         6569393  - 27 maggio 2003 - Metodo e dispositivo per la pulizia dell'atmosfera

·         0056705 A1  - 17 marzo 2005 - Modifica meteo da Royal Rainmaking Technology

·         6890497  - 10 maggio 2005 - Metodo per estrarre e sequestrare anidride carbonica

·         7965488  - 9 novembre 2007 - Metodi di rimozione degli aerosol dall'atmosfera

·         8048309  - 28 agosto 2008 - Smaltimento di anidride carbonica a base di acqua di mare

·         8012453  - 27 ottobre 2008 - Sequestro del carbonio e produzione di idrogeno e idruro

·         7645326  - 12gennaio 2010 - Manipolazione ambientale RFID

·         7655193  - 2 febbraio 2010 - Apparecchio per estrarre e sequestrare anidride carbonica

·         8079545  - 20 dicembre 2011 - Manipolazione e controllo a terra del veicolo aereo durante le operazioni di non volo

·         0117003 - 5 ottobre 2012 - Metodo di geoingegneria del business che utilizza i crediti per il contrappeso del  carbonio -  collegamento alternativo

·         8373962  - 12 febbraio 2013 - Nube di semi caricata come metodo per aumentare le collisioni di particelle e per liberare agenti biologici aerodispersi e altri contaminanti

Trova una ricerca più affascinante sulla scienza del clima su www.ClimateViewer.com o sul canale italiano www.tankerenemy.com/

Correlati:

L'alterazione dello spettro naturale - Terra formazione del pianeta terra e della coscienza umana attraverso le Interferenze elettromagnetiche

$
0
0

via Nin Gish Zid Da

L'alterazione dello spettro naturale

Terra formazione del pianeta terra e della coscienza umana  
Interferenze elettromagnetiche 
by Buck Rogers - January 24, 2018
fromWakingTimesWebsite   
Il lancio del 5G sta accadendo ora, nonostante moltelegittime preoccupazioni sulla sicurezza pubblica, e nonostante il fatto che l'ex presidente della FCC sia diventato lobbista aziendale, Tom Wheeler è più interessato a fare soldi che alla nostra salute.

Secondo Wheeler, il lanciodi 5Grichiederà un enorme aumento del numero di torri cellulari, tutte le frequenze elettromagnetiche di pompaggio (EMF) molto più alte di 4G nel nostro ambiente. 
"Per fare in modo che funzioni, il build-out del 5G sarà molto impegnativo per le infrastrutture, e richiederà una distribuzione massiccia di piccole celle". Tom Wheeler 
Esperti e leader del settore vi diranno che non c'è nulla di cui avere paura, eppure simili al lancio di farmaci psicotropi, come antidepressivi e farmaci per l'ADHD, questi prodotti sono semplicemente troppo nuovi per noi per avere una comprensione degli effetti a lungo termine. 

Inoltre, il 5G è solo un nuovo componente nell'assalto elettromagnetico sul pianeta terra.

E mentre abbiamo molte prove che dimostrano che le radiazioni elettromagnetiche sono dannose per la salute umana (i telefoni cellulari causano cancro, disturbi del sonno, disturbi dell'attenzione e problemi comportamentali), sappiamo molto poco di ciò che sta facendo la saturazione del pianeta terra con EMF e la salute dell'ambiente.

Inoltre, la terra viene sommersa da una serie di altre tecnologie che alterano la naturale frequenza di trasmissione del pianeta: 
... sono tutti da includere nell'elenco delle tecnologie che aggiungono livelli di interruzione EMF. 

In presenza di molti eventi insoliti e presagi nel mondo naturale, come, 

... vale la pena chiedersi quali effetti ha lo spiegamento di campi elettromagnetici sul pianeta e quali interessi vengono serviti in tutto questo.
"Sconosciuta per la maggior parte, è diventato estremamente chiaro approssimativamente nel 2025 che i governi hanno in effetti reingegnerizzato (geoingegneria) l'atmosfera terrestre, i suoi oceani e la griglia elettromagnetica del pianeta per facilitare l'uso della tecnologia scalare e sonora in modo tale da risultare dannoso e in alcuni casi dannosi a livello globale."
EM Nicolay e HL Jang
Gli esseri umani sonoesseri di frequenza, come lo sono tutte le creature e le piante su questo pianeta. Un pianeta che è di per sé un organismo vivente, che trae energia dal sole, dal nucleo galattico e dall'universo più grande per il sostentamento.

La terra ha una frequenza di risonanza, conosciuta come larisonanza di Schumann, e basta guardare indietro di qualche generazione per vedere un momento in cui la vita sulla terra era più armoniosamente in equilibrio.

Considerando le potenziali conseguenze a lungo termine di bagnare il pianeta nei campi elettromagnetici e interrompere le naturali firme di frequenza della vita, ci si deve chiedere quale danno stiamo causando. 

La scala dell'assalto EMF è così massiccia e globale che i risultati potrebbero sembrare più simili a unprogetto di terraforming, cambiando per sempre la composizione della terra interrompendo la vita ad ogni livello.

Terraforming è,
"l'ipotetico processo di modificare deliberatamente l'atmosfera, la temperatura, la topografia di superficie o l'ecologia (simile a quella di un pianeta) per essere simile all'ambiente della Terra per renderlo abitabile dalla vita terrestre".
Nel nostro caso, ciò implicherebbe che la terra viene preparata per l'occupazione da una qualche forma di coscienza non umana.

Facendo la connessione tra l'interruzione delle frequenze naturali della terra e un potenziale programma più grande di alterazionedella coscienza umanamentre distrugge il pianeta terra, Mr. Electro Magnetics spiega il legame tra le frequenze galattiche e la rapida trasformazione della vita sulla terra.
Considera quanto segue:
"Un essere umano è paragonabile a un circuito risonante o a una cavità risonante: un energy cup.
Una cavità risonante è costituita da reattanza capacitiva e reattanza induttiva. La combinazione di reattanza capacitiva e reattanza induttiva è abbinata alla frequenza dell'energia che si muove attraverso di loro.
La combinazione di reattanza capacitiva e reattanza induttiva determina anche la velocità dell'energia nel mezzo.  

Il corpo fisico del gruppo dell'anima umana è una combinazione unica di DNA-RNA progettata per entrare in risonanza con l'energia specifica nel suo ambiente - in particolare con il nostro Sole e gli altri pianeti nel nostro Sistema Solare - e specialmente con legriglie energetiche della Terra.  

Energia emessa dalnucleocentrale galattico è supportato dalle numerose cavità risonanti che si estendono, estendendosi dal Nucleo Galattico, che invia le sue energie alla nostra galassia, il nucleo della Via Lattea, attraverso il nostro Sole, sulla magnetosfera terrestre e nella griglia energetica del nostro pianeta per essere assorbito dagli esseri che abitano la Terra.  

Le energie che provengono dal Centro Galattico centrale rappresentano l'intero spettro delle frequenze, come si dice "dalla DC alla luce del giorno".
Questo vasto spettro non sarà utilizzabile allo stesso modo per tutte le forme di vita, per tutti gli esseri a meno che l'energia specifica non corrisponda alla frequenza di risonanza degli esseri.
Ci deve essere un po 'di downshift in frequenza, o in termini di elettromagnetismo, attenuazione e o spostamento di frequenza.

L'intensità dell'intero spettro delle forme d'onda di frequenza è semplicemente troppo grande per essere assorbita da tutti. Queste energie devono essere trasformate o ridotte gradualmente da una serie di trasformazioni, in modo che le forme d'onda di frequenza siano utilizzabili dall'utente finale.

Quindi tutti gli esseri hanno i loro sistemi di filtraggio unici.  

Ad esempio, quando vogliamo bere acqua e tentiamo stupidamente di bere dalle cascate del Niagara o da un enorme fiume che scorre rapidamente - per bere da un volume così grande di acqua, si deve ridurre il flusso (o l'energia) in un serie di passi verso il basso.

Proprio come non possiamo facilmente bere da una grande fonte di acqua che scorre, il nostro corpo non può assorbire la grande intensità dell'intero spettro di frequenze provenienti dal nucleo galattico. Queste energie devono essere attenuate, trattenute, trasformate e ridotte da una serie di conversioni.  

Con tali trasformazioni l'intensità delle energie può essere ridotta e regolata.

L'energia emessa dal nucleo galattico ha l'elemento di intensità, così come lo spettro delle frequenze. Le energie nel Nucleo Galattico devono essere ridotte in intensità di forma per essere armonicamente ricevute e utilizzabili dal gruppo Anima Angelica Umana.

Senza una riduzione dell'intensità, il corpo che riceve tale energia friggerebbe e brucerebbe come un tostapane collegato a una fonte di altissima tensione.  

Il nucleo centrale galattico conterrà naturalmente l'intero spettro di frequenze in questo universo. L'aspetto della frequenza delle energie provenienti dalla nostra Via Lattea Galactic Core deve anche contenere l'intero spettro.

Eppure solo certe frequenze sono adatte per le forme di vita umana.

Altre forme di vita, come le varie razze extraterrestri, devono avere energie compatibili per il loro miglior uso. Ogni forma di vita richiede energia in una relazione armonica specifica.

Poiché il nostro pianeta Terra contiene un nucleo di ferro, rispondiamo meglio alle frequenze di un multiplo di 60 cicli (circa). Le frequenze Schumann della Terra sono circa 7,5 cicli, 15 cicli, 30 cicli e 60 cicli - e multipli di essi.

Considerando gli sforzi in corso dei Rettiliani Dracoe dei Grigi Zeta Reticuliper terraformare e alterare il nostro pianeta terra, possiamo supporre che la nostra naturale risonanza con una frequenza di 60 cicli non sia compatibile con queste razze aliene che ci stanno invadendo.

Sembra logico che stiano tentando di cambiare le frequenze terrestri per renderlo più compatibile con le esigenze del proprio corpo. Forse stanno trasformando il nostro pianeta per essere più compatibili con i loro corpi, il loro sangue.

In effetti stanno 'scalando' le frequenze di risonanza che hanno assicurato la nostra sopravvivenza, le nostre esigenze di vita - nei loro bisogni energetici.

Il successo dell'alterazione, della "metallizzazione" e dell'armamento della nostra atmosfera terrestre ha lo scopo di permettere agli alieni invasori di incarnarsi in massa nei loro ibridi e di spingere il gruppo dell'Anima Angelica Umana dal nostro pianeta.

Fortunatamente la nostra Madre Terra non è progettata per accettare una tale permanente alterazione e terraformazione. Alla fine gli alieni non ci riusciranno.

Secondo EM Nicolay, il nostro pianeta tornerà a sostenere il suo gruppo Soul, che è stato legittimamente designato."
La teoria secondo cui altri esseri del mondo stanno contribuendo all'alterazione dello spettro naturale delle frequenze elettromagnetiche va ben al di sopra e al di là di tutto ciò che la scienza moderna sta assumendo.

Molti che operano nei regni spirituali e metafisici, tuttavia, hanno a lungo avvertito della presenza di esseri di altri mondi che operano da gamme di frequenze esterne a quelle della percezione umana.

L'interferenza elettromagnetica con le frequenze risonanti della terra e degli esseri umani non è una teoria, resta solo da vedere quale sia il gioco finale e chi è in grado di beneficiare di questo tipo di inquinamento.
"Raggiungere un livello di coscienza e frequenza vibratoria appropriato, e in Risonanza con gli strati superiori della Coscienza di Dio - che sono davvero infiniti - è anche la chiave per l'Illuminazione.
Nessuno, niente, nessuna prigione di frequenza di recinzione spaziale, né tecnologia Draco o Zeta, il loro avvelenamento dell'atmosfera, terra, acqua e il nostro corpo con metalli tossici, alluminio, bario, litio, ecc. dal raggiungere il Dio, dentro di te e Colui che sei.

Le frequenze più alte sono più potenti delle energie tiranniche che cercano di illuderti e ti legano alle loro illusioni."
http://www.bibliotecapleyades.net/scalar_tech/esp_scalartech56.htm

[5G]

Interferenti endocrini e Glifosato - armi per la femminilizzazione dei maschi e la mascolinizzazione delle femmine.

$
0
0
Interferenti endocrini e soprattutto Glifosato - armi per la femminilizzazione dei maschi e la mascolinizzazione delle femmine.
Sappiamo di vivere costantemente sotto attacco di agenti chimici, di ogni tipo; respiriamo, ingeriamo e veniamo a contatto con ogni tipo di sostanza chimica, si tratta di un mero attacco alla nostra salute e all’equilibrio fisiologico del sistema corpo, di conseguenza al nostro equilibrio immunitario. 
Conosciamo da decadi ormai le conseguenze dovute al contatto con sostanze chimiche cancerogene presenti nei concimi e nei diserbanti utilizzati nella coltivazione.
Per quanto ci si voglia proteggere le contaminazioni e le assunzioni di queste sostanze sono inevitabili, tanto più se ad utilizzare agenti chimici altamente nocivi come il Glifosato, sono colossi come la multinazionale Monsanto, che forte grazie a collusioni e appoggi dall’alto, può permettersi di violare qualunque codice etico e legislativo in materia di utilizzo di sostanze pericolose per l’uomo perché controlla, omette e arriva anche a contraffare documenti di ricerca che dimostrano la pericolosità di prodotti come il diserbante Roundup.

La domanda che ci poniamo, la quale sorge supportata da un dubbio ormai corroborato da diverse fonti, prove e informazioni che molto di ciò che sta accadendo di pericoloso, deplorevole e amorale a riguardo, e di cui siamo testimoni non sia un caso, né un incidente, o una mancanza di zelo, è: cosa si nasconde dietro l’uso di queste sostanze, in particolar modo il Glifosato? 

Il Glifosato è il diserbante più usato al mondo, un erbicida totale e non selettivo, il cui brevetto è appartenuto alla Monsanto fino al 2001, così come controllate dalla stessa Monsanto sono state, negli anni, le ricerche relative alla cancerogenicitá e patogenicitá del Glifosato. 
Nel 2015 è stato dimostrato dall’organismo internazionale IARC (International Agency for Research on Cancer), che tale sostanza, così come i fitofarmaci che la contengono, è potenzialmente cancerogena e induce gravi danni genetici alle cellule. Tra gli agricoltori che utilizzano il glifosato, è stato rilevato un aumento dei linfomi di non Hodgkin. Tuttavia l’erbicida é stato inserito nella categoria di cangerogenicitá 2A, alla stregua di sostanze come il DDT o gli steroidi anabolizzanti o più apparentemente innocue sostanze come le bevande calde o alimenti come le carni rosse. Di certo non per chiarire il valore della pericolosità di tale sostanza, anzi.

In seguito, per la precisione nel 2015, l’EFSA, l’Autorità Europea per la sicurezza alimentare, ha posto l’attenzione sui residui di glifosato presenti negli alimenti e richiesto controlli più severi, ma ciò nonostante ha dichiarato che il glifosato non è cancerogeno, scatenando reazioni e critiche da parte di una commissione composta da novanta ricercatori in materia. 
Nel 2016 anche l’OMS, la FAO e l’ECHA ( l’agenzia per le sostanze chimiche dell’Unione) si sono dichiarate concordi con quanto sostenuto dall’EFSA. 

Quindi il glifosato non sarebbe ne cancerogeno, ne genotossico, giusto?
Possiamo stare sereni allora!
Senonché... 
Ci sono dei conflitti di giudizio e di interessi, ricerche viziate e manipolate dai produttori di prodotti che lo contengono.
Altre ricerche scientifiche indipendenti, infatti, dimostrano cose allarmanti. Ovvero che il glifosato, anche a piccole dosi, non solo ha effetti genotossici e quindi causa mutazioni cellulari, ma è un interferente endocrino, ha effetti androgeni, ed ha anche un effetto antibiotico che lede gli equilibri della flora batterica intestinale.

Uno studio in vitro pubblicato sul Journal of Toxicology, ha dimostrato che l’erbicida Roundup della Monsanto, contenente glifosato, distrugge il testosterone diminuendone la concentrazione fino al 35% ed induce sterilità maschile. Collegate alla pericolosa sostanza numerose patologie quali cancro, disfunzioni epatiche, danni al DNA e malformazioni alla nascita. 

Piuttosto inquietante se ci soffermiamo sui dati riguardanti la difficoltà, sempre in aumento, delle coppie di avere figli e la costante crescita della sterilità maschile. 
È infatti in costante aumento il numero delle coppie che ricorrono alla procreazione assistita e si stima che la sterilità maschile sia pressoché raddoppiata negli ultimi venti anni. 
Uno studio pubblicato nel 2013 dalla rivista scientifica Journal of Endocrinological Investigation, ha mostrato dati sulla riduzione delle dimensioni medie del pene nella popolazione maschile. 
Si parla di una vera e propria “Femminilizzazione” degli individui maschi, in cui interferenti endocrini come il glifosato, ad esempio, svolgono un ruolo attivo; a seconda dei casi, mimano o bloccano l’attività ormonale endogena. 

Anche i processi ormonali femminili sono sotto continuo attacco a causa di interferenti che alterano gli equilibri e causano svariate neoplasie dovute dell’acuta tossicità, ma non solo; aborti ripetuti, policisti ovarica, endometriosi, malattie autoimmuni, e sono state trovate inoltre tracce di interferenti endocrini anche nel latte materno. 

E ancora, possono compromettere lo sviluppo del sistema nervoso centrale del feto durante la gravidanza, pertanto causare problemi neurologici o in seguito disturbi cognitivo-comportamentali. 
Nelle donne in gravidanza con elevate concentrazioni di pesticidi nel sangue, è stato riscontrato che il rischio di sviluppare il diabete gestazionale aumenta di 4,4 volte. 
Questo quanto dimostrato da due studi greci presentati al congresso dell’EASD di Stoccolma. 
E non solo; un’analisi effettuata su oltre 66 mila soggetti, ha dimostrato inoltre che i pesticidi aumentano il rischio di sviluppare il diabete del 61%. 

Il glifosato, secondo ricerche del Toxicology Journal, causa nelle donne patologie tiroidee, tumori ormono-sensibili, ma anche infertilità. 
Alcuni pesticidi agiscono come inibitori degli ormoni femminili, gli estrogeni. 
Il glifosato è stato trovato anche in diversi vaccini per i bambini, come dimostrato dalla Microbe Inotech Laboratories Inc. di St. Louis nel Missouri, ed il vaccino MMR II ( Merck ), collegato dal Dottor William Thompson, membro del CDC, ente di farmaco vigilanza USA, all’autismo, ha presentato livelli superiori di glifosato di ben 25 volte rispetto agli altri vaccini. 
Altre ricerche indipendenti successive hanno confermato quanto dimostrato in precedenza. 
La presenza del glifosato nei vaccini è dovuta al fatto che alcuni virus vaccinali vengono coltivati in gelatina, la quale è ricavata dai legamenti di alcuni suini che vengono alimentati con mangimi OGM irrorati di erbicidi contenenti glifosato. 

Gli squilibri ormonali, causati dagli interferenti endocrini, sempre più frequenti nella popolazione, sono la causa di riduzione delle dimensioni degli organi genitali, della pubertà tardiva nei soggetti maschi, di deformazioni genitali, di diminuzione del testosterone e aumento della presenza di tratti femminili negli individui di sesso maschile. Sempre maggiori problemi genitali riscontrati alla nascita, disfunzioni dei testicoli, e un’incidenza superiore alla media di sterilità negli adulti maschi. 

La fertilità della specie umana è infatti in costante diminuzione, e recenti studi dimostrano che gli alimenti di cui facciamo uso siano tra le principali cause di questo trend alquanto inquietante, e ciò vale sia per gli uomini, che per le donne

La femminilizzazione e sterilizzazione del maschio avviene già in fase fetale quando il bambino è ancora nel grembo materno, ciò a causa del contatto della madre con sostanze che inibiscono la produzione dell’ormone maschile testosterone; quali i composti perfluorurati ad esempio, (PFC), che sono presenti negli abiti che indossiamo, nei pesticidi, nelle varie plastiche di cui fruiamo. Secondo uno studio condotto dalla rivista francese 60 Millions de Consommateurs, su un numero di 43 ragazzi di età compresa tra i 10 e i 15 anni, la quantità di molecole di interferenti endocrini causa di alterazioni ormonali presente in un capello, variava da un minimo di 34 ad un massimo di 54. La preoccupazione deriva dall’evidenza del progressivo aumento della femminilizzazione maschile e della mascolarizzazione femminile, la diminuzione della qualità e quantità del liquido seminale, e la previsione di una diffusa e allarmante infertilità nel 2070.

Anche i farmaci comunemente consumati dalla popolazione, come antidolorifici, aspirina, anti infiammatori sono stati identificati come causa di disturbi ormonali in test di laboratorio sui testicoli di soggetti adulti. 
Il Bisfenolo A ( BPA ), con cui veniamo a contatto utilizzando plastica, contenitori metallici per cibo e bevande, è stato associato a bassi livelli di testosterone, disfunzione erettile, riduzione della libido e crescita delle mammelle negli uomini ( ginecomastia ). 
Il Triclosan, agente antibetterico e fungicida contenuto nelle salviettine intime, nei deodoranti e anche nel dentifricio Colgate Total, nel Mentadent, nel dentifricio Conad, Coop, Mirato ( Benefit ), nei detergenti intimi Chilly, Intimo Roberts, SO.DI.CO. s.r.l. ( Dermasensitive ), Selex, Conad, Auchan, ha un’azione antiandrogena e pro estrogenica, condiziona lo sviluppo maschile, la riproduzione, la motilità degli spermatozoi, la concentrazione degli stessi.

Anche gli ftalati sono collegati alla diminuzione di testosterone e sono presenti, anche quest’ultimi, nella plastica, nei detersivi, nei cosmetici.
È stato osservato che alcune specie animali subiscono alterazioni a livello riproduttivo e di comportamento, così come alterazioni del sistema immunitario.

Nelle aree naturali contaminate da interferenti endocrini infatti, sono stati rilevati fenomeni di mascolinizzazione o femminilizzazione nei pesci e nei molluschi.


Pesci maschi che producono le uova nei testicoli, un numero sempre in aumento di anfibi ermafroditi, e il cambio di sesso nelle specie esposte. È stato osservato, in molte popolazioni di gabbiani del Nord America, a contatto con interferenti endocrini, la presenza di un numero piuttosto elevato di esemplari femmina, e quando esposte a contaminazioni da DDT, sono stati rilevati frequenti accoppiamenti tra femmine. Indice di ciò la presenza di un numero inconsueto ed abbondante di uova nei nidi ( “Supernormal clutches”). Questo fenomeno è stato segnalato durante gli anni 1978-1981, osservando i gabbiani del Lago Michigan, i quali furono a contatto con alte concentrazioni di organoclorurati, compreso il DDT. 

I policlorobifenili PCB, interferendo durante i processi di sviluppo embrionale di alligatori e tartarughe, causano la mutazione del sesso dei maschi, trasformandoli in femmine o esemplari intersex, ovvero esemplari i cui i genitali, i cromosomi sessuali e/o i caratteri sessuali secondari, non possono essere classificati esclusivamente come femminili o maschili. Ciò vuol dire, nel caso di individui appartenenti alla specie umana, di bambine nate sprovviste dell’orifizio vaginale, ma con un clitoride molto sviluppato, o di bambini con un pene molto ridotto. 

Inevitabile l’associazione al condizionamento mediatico e di costume, attraverso la moda, che sollecita le masse ad accettare modelli dal genere sessuale sempre meno definito e più ambiguo, maschi sempre più femminilizzati, travestitismo maschile sulle più prestigiose passerelle, inevitabile l’associazione all’ideologia gender.
I cosiddetti perturbatori endocrini pertanto, come il glifosato, sembrerebbe siano proprio molto d’ausilio alla causa. 

È in corso un vero e proprio attacco, massiccio, alle leggi naturali, ai suoi perfetti, preziosi ed armonici sistemi, alla specie umana ed animale; un’interferenza folle a disturbo del perseguo della specie e della presenza della vita, così come natura l’ha generata e protetta, offrendole favorevoli condizioni e giusti equilibri sul pianeta terra. Un uomo antropocentrico, vanaglorioso ed invaso da deliri di onnipotenza, posseduto dall’arroganza e dalla cecità del controllo, del profitto, del complotto e dell’inganno, è stato definito cancro, virus, l’unico essere vivente che distrugge l’ambiente che lo ospita, che lo nutre, l’unico che si autodistrugge. 
È inoltre, alla luce di questi aberranti fatti, un interferente “divino”. Follia. 

Le ultime news sul Glifosato, del 19 gennaio 2018, riportano la decisione da parte del parlamento europeo, di istituire una commissione di trenta specialisti che verifichi pericolosità, informazioni e provvedimenti sull’uso a tutt’oggi in corso, dell’erbicida, e i rischi causati delle sostanze che sono state approvate nei paesi membri dell’Unione. La commissione non potrà revocare nessuna decisione già presa, ci si chiede pertanto quale sia lo scopo di tale provvedimento. 
Di Marguerite Blanche


 

LE NUOVE DIRETTIVE UNESCO PER CORROMPERE I BAMBINI

$
0
0

LE NUOVE DIRETTIVE UNESCO PER CORROMPERE I BAMBINI

L’UNESCO (che è l’agenzia “culturale”” dell’ONU) ha appena pubblicato le direttive globali per i nuovi standard di educazione sessuale da impartire in tutte le scuole ed asili infantili dell’Occidente. Firmata dalla direttrice generale dell’UNESCO, l’ebrea francese Audrey Azoulay, che è stata ministra della “cultura” per Hollande, che l’ha piazzata all’ONU prima della caduta.
Fra le cose curiose del testo, c’è che la direttive della “nuova educazione sessuale” , l’UNESCO dice che s’inserisce nel programma politico dell’ONU per il 2030 sullo “Sviluppo Sostenibile” (sic).

L’Unesco prescrive le conoscenze e gli atteggiamenti da inculcare nei giovani secondo ogni classe di età. Si martella sull’esigenza di informare sulla prevenzione delle gravidanze indesiderate (contraccezione ovunque, l’aborto “laddove è legale”: ecco lo sviluppo sostenibile) e sui “diritti alla salute riproduttiva”; ma non meno martellante è l’insistenza sulla ‘uguaglianza di genere’ e la promozione dell’ideologia di genere. Con particolare cura per l’insegnamento gender ai bambini tra i cinque e gli otto anni.

In 139 pagine scritte in perfetta neolingua della dittatura LGBT, l’UNESCO sottolinea con forza il “rispetto” per l’orientamento sessuale, il “rifiuto degli stereotipi”, il “diritto” degli scolari di godere dei piaceri della carne, naturalmente condito con gran pedagogia “della responsabilità” da non confondere in alcun modo con la moralità tradizionale. Difatti afferma come cosa fatta che la responsabilità dell’educazione sessuale dei figli va sottratta alla famiglia e ai genitori, e deve essere data allo Stato (che veglia su tutti noi ché non insegniamo ai bambini gli “stereotipi” che mancano di rispetto ai sodomiti). L’educazione alla castità non viene evocata se non per condannarla come malsana, e contraria allo sviluppo sostenibile. Ai bambini viene insegnato a mettere in discussione e persino a rigettare i valori e le convinzioni dei loro genitori sul sesso e sul matrimonio, i bambini devono al più presto “riconoscere” che i loro “valori” possono essere “diversi” dai loro genitori.

Audrey Azoulay, ebrea francese.
Il programma pedagogico che l’UNESCO vuole estendere ai bambini del pianeta intero attraverso le sue “linee-guida tecniche” prevede che fin dalla scuola primaria (dai 5 agli 8 anni) gli scolari imparino dall’insegnante l’omosessualità nel quadro di una sessualità sostenibile. Dai 9 ai 12, ai ragazzini e ragazzine viene insegnato come individuare i segnali della gravidanza. Dai 9 anni gli scolari imparano le modalità del piacere maschile e femminile. La masturbazione viene raccomandata purché, stranamente, “in privato”: forse per scongiurare che adulti particolarmente sensibili a queste direttive vengano colti in flagrante pedofilia, insegnando in classe come “toccarsi”? Forse si suggeriscono ripetizioni private in casa? Fuori dagli occhi indiscreti?

Secondo il nostro ministero e governo, come noto, la “teoria del gender” non esiste, e non viene insegnata nelle scuole, si tratta di una allucinazione di genitori complottisti, gli stessi che credono che 12 vaccini siano dannosi, e che esistono le scie chimiche. Infatti è vero: ecco l’UNESCO prescrivere che i bambini a 5 anni imparino a “definire il genere e il sesso biologico e descrivere la loro differenza”, e vengono invitati a “riflettere sul proprio sentimento di appartenenza a un genere”
Una nozione di cui ciascuno capisce la necessità per preparare i piccini alla dura realtà della vita che li attende nel mondo globalizzato come disoccupati sostituiti da robot e “immigrati”; infatti la “riflessione” sul proprio “sentimento gender” è il preludio necessario per il corso ulteriore: a 9 anni, si chiederà agli scolari di “saper spiegare come l’identità di genere di una persona può non corrispondere al sesso biologico” – e soprattutto a “dimostrare rispetto per l’identità di genere altrui”; dai 5 anni va inculcato il rispetto per le famiglie “diverse”; dai 12, i bambini devono essere già edotti sul fatto che i rapporti omosessuali sono “piacevoli” e non portano affatto infezioni; l’uso del condom sarà insegnato approfonditamente.

Le conoscenze dei bambini in materie omosex devono essere sistematicamente valutate e tracciate (forse come preludio all’espulsione dalle scuole, come per i non-vaccinati; forse per identificare i renitenti da sottoporre a “corsi di recupero”). Ma non solo i bambini: anche gli insegnanti dovranno essere sottoposti ad un rigoroso programma di indottrinamento, e se occorre di rieducazione, in modo che apprendano a trasmettere le opinioni e i valori richiesti dall’ONU . “Questa formazione può essere inclusa come parte del curriculum degli istituti di formazione degli insegnanti (pre-servizio) o come formazione degli insegnanti in servizio”, spiega il documento dell’UNESCO: è facile capire che questo è un progetto di “selezione” di insegnanti omogenei all’ideologia LGBT e “sbarramento”, quando non licenziamento, di insegnanti non convinti dei “valori ONU”: una intimidazione e discriminazione odiosa basata sulle idee e la morale dei docenti. 
Possono essere bloccati nella carriera e perdere lo stipendio se non si adeguano alla nuova morale “libertaria”, così come i medici di base possono essere espulsi dal sistema sanitario se si oppongono alle 12 vaccinazioni.

IL NUOVO “JUS SODOMITICUM”

Del resto il recentemente nominato alto responsabile delle Nazioni Unite, il thailandese Vitit Muntarbhorn, che è un avvocato “dei diritti” e attivista omosessuale, ha apertamente dichiarato che la libertà religiosa è “secondaria” in confronto alla libertà LGBT; le scuole cattoliche o protestanti “devono” indottrinare sui benefici dell’omosessualità, e fin dalle più tenera età: “Quanto prima, tanto meglio”.
https://www.thenewamerican.com/culture/faith-and-morals/item/25742-un-pushing-homosexuality-gender-confusion-on-children
E’ la dittatura mondiale dei pederasti, che si attua in un nuovo jus sodomiticumobbligatorio, e contrario al diritto naturale. Non a caso la Cassazione ha tolto la figlia ad una coppia di Casale Monferrato e l’ha resa adottabile, perché la mamma a 57 è “troppo vecchia” e incapace (si noti la neolingua: “di comprendere quali siano i bisogni emotivo affettivi e pratici” della bimba, mentre Niki Vendola, che è diventato “mammo” sodomitico per acquisto di bambino altrui, a 58 anni, non è troppo vecchio e non viene perseguito dalla stessa Cassazione, anzi. Un tipico esempio di “diritto diseguale”, favorevole ai viziosi ricchi e potenti e ostile ai poveri normali. Cosa ci vuole per riconoscere il nuovo totalitarismo?








lui 58, ma ha più diritti 

 





lei 57 anni, le hanno tolto la figlia.




Shock emozionali decisivi nell'insorgenza tumorale

$
0
0
SHOCK EMOZIONALI DECISIVI NELL’INSORGENZA TUMORALE
LETTERA
PER VERONESI JUNIOR RICERCA SIGNIFICA ANTIBIOTICI
Nel corso della giornata dedicata alla ricerca in onore di Umberto Veronesi, svoltasi al Teatro alla Scala di Milano l’8 novembre 2017,  promossa dalla Regione Lombardia, e trasmessa in diretta dal Corriere della Sera online, il figlio prof Paolo Veronesi,  pure oncologo, per ricordare l’importanza della ricerca ha detto che se cent’anni fa ci fossero stati gli antibiotici si sarebbero salvate 50 milioni di persone decedute per l’influenza spagnola, definendola una banale influenza.

SHOCK EMOZIONALE E PAURA POSSONO TRASFORMARE LA COMUNE INFLUENZA IN UN TUMORE POLMONARE
Si può facilmente immaginare come la diagnostica di influenza spagnola, aggravata dalla mancanza di rimedi, o da scarsa igiene e nutrizione, o da dosi abnormi di aspirina, o da rimedi che possono aver peggiorato la malattia, come i vaccini fatti ai militari, possa aver causato uno shock emozionale per la paura della morte tale da trasformare in molti casi una comune influenza in un adenocarcinoma polmonare.

CAMPANE MUTE NEL BIELLESE DURANTE I FUNERALI
I morti allora erano così numerosi che, per contenere la paura, durante i funerali si evitava il suono delle campane, come accadde nel biellese. Ovvio che, se ci fossero stati gli antibiotici, forse si sarebbero risolti molti casi, e le persone avrebbero avuto meno paura.

ANCHE NELLA FARSA AIDS LA PAURA FECE MOLTE VITTIME
Anche dopo le prime diagnosi di HIV-AIDS le persone si sentirono condannate a morte. Poi, con la scoperta degli inganni a monte, nonché dei danni derivanti dall’assunzione del farmaco AZT, le cose cambiarono. Le critiche alla farsa Aids di grossi scienziati indipendenti fecero il resto. Vedi Peter Duesberg, autore di Hiv il virus inventato, vedi Stefan Lanka, vedi lo stesso Luc Montagnier che, pur non smentendo la sua scoperta, ha più volte affermato che con un buon sistema immunitario, la malattia si sgonfia e non occorrono vaccini.


GIORNATA DEDICATA AGLI STILI DI VITA E AL RUOLO DELLO STRESS
Nella presentazione della giornata è scritto che “la giornata è dedicata, in particolare, agli stili di vita, al ruolo delle scienze come motore primario di sviluppo e al miglioramento delle condizioni di vita in ogni ambito”. Per stili di vita, oltre alle norme igieniche più diffuse, si intende anche lo stress. Spesso vengono definiti con la parola stress veri e propri shock emozionali. Il  genetista Tian Xu scrive, sulla rivista Science Online del 14 gennaio 2010, che lo stress può alterare il DNA e creare malattie.

UMBERTO VERONESI RICONOBBE CHE CON L’ANATOMIA SI È CREATA UNA SCISSIONE TRA CORPO E SPIRITO
Nel corso della giornata della Ricerca sul cancro, tenutasi al Quirinale il 6 Novembre 2014, il prof Umberto Veronesi disse che si deve pensare alla persona nella sua globalità, al suo carattere ed alle sue emozioni e che è quindi indispensabile recuperare qualche elemento della vecchia terapia olistica. Disse anche che, dal 1600 con gli studi dell’anatomia, si è compreso meglio il corpo umano realizzando il grande avanzamento medico e scientifico di oggi. Però si è creata una scissione tra il corpo e la mente.

FACILE TOGLIERE UN NODULO AL SENO, MA DIFFICILE TOGLIERLO DALLA MENTE
Concluse l’intervento con queste parole: “Polarizzandoci solo sugli organi abbiamo tralasciato il tema del pensiero dell’uomo quindi bisogna secondo me nella medicina del futuro ritornare al vecchio pensiero platonico che diceva che bisogna curare l’Anima per curare il corpo. L’Anima, in greco significa psiche. Bisogna curare il pensiero, il cervello, il modo di sentire le cose, perché quando una persona si ammala di un tumore in un organo certamente quello si può curare. Ma poi se la malattia viene percepita ed elaborata nel cervello e nel pensiero, e lì rimane a lungo. Lo dico sempre ai miei colleghi: è facile togliere un nodulo al seno ma è difficile toglierlo dalla mente. Lì rimane per mesi, per anni e, fino a quando non è completamente scomparso, la guarigione non è ancora realizzata. Noi vediamo la sua guarigione fisica ma dobbiamo pensare anche alla guarigione a livello mentale.

PRIORITÀ ASSOLUTA DEL MEDICO È SAPER ASCOLTARE IL PAZIENTE
Bisogna quindi che i medici si rapportino con i pazienti in una maniera diversa, in una maniera più dialogante, più profonda, più conoscitiva per avere la loro fiducia. La fiducia di un paziente non si ottiene con una firma di consenso informato. È una firma che serve più al medico, per proteggersi dai rischi del futuro, che al paziente stesso. Il paziente ha bisogno di sapere, di conoscere, ha bisogno di dialogo e quindi dico sempre che bisogna saper ascoltare.”


CORRELAZIONE TRA PSICHE E ORGANI COLPITI
Il dr R. G. Hamer, dopo aver compreso che il suo cancro e quello di sua moglie erano stati causati dallo shock emozionale subito per la morte del loro figlio, ha ascoltato la narrazione del vissuto di molte persone con diagnosi di tumore-cancro e proprio quelle narrazioni gli hanno consentito di scoprire poi le correlazioni tra psiche-cervello e organi.

È IL TERRIBILE SHOCK DELLA CONFERMA DIAGNOSTICA A PROVOCARE IL CANCRO NELLE SETTIMANE SUCCESSIVE

Egli scrive nel suo libro “Testamento per una Nuova Medicina”: “È universalmente noto che in circa il 98% dei pazienti, ai quali viene eseguita una radiografia, nel giorno della diagnosi di cancro non si riscontra alcuna “metastasi polmonare”. Ma in quel giorno al paziente viene anche detta tutta la presunta “verità”. Per la maggior parte di loro si tratta, come essi stessi dicono, di un terribile shock. Nel 30-40% dei casi con la medicina classica troviamo degli adenocarcinomi polmonari già a partire da 3 a 4 settimane più tardi.

COME MAI I PAZZI, MENTALMENTE DISTRATTI DA ALTRE COSE, NON SI AMMALANO DI TUMORE?
Negli animali non vediamo simili “metastasi polmonari”. E ha compreso che lo shock può derivare dalla paura della morte propria e altrui. Molte persone con più shock emozionali non hanno sviluppato il tumore bensì una costellazione schizofrenica grave. Basta pensare ai molti americani reduci dalla guerra in Vietnam. Il  dr Sergio Signori, nel corso di questo suo intervento  al convegno “Cancro e Anima” ha detto: “come mai i pazzi non si ammalano di tumore?


IL PENSIERO FA DA TIMONE SIA NELL’AMMALARSI CHE NEL GUARIRE
Il prof Enzo Soresi, già primario di pneumologia al Niguarda di Milano, oncologo ed esperto di neuroscienze, ritiene importante il ruolo delle emozioni come si può rilevare nei suoi libri “Il pensiero timone di malattia e guarigione” ,“Il cervello anarchico” e in tanti documenti divulgati sul web.

CASO DI GUARIGIONE APPLICANDO LE 5 LEGGI BIOLOGICHE HAMER
Nel libro “Manuale di applicazione delle Cinque Leggi Biologiche” di Marco Pfister è riportato integralmente, con le foto di tutti i documenti, il caso di una persona guarita nonostante la diagnosi di diabete, carcinoma rinofaringeo e poi, dopo la diagnostica del carcinoma, di metastasi polmonari, persona dichiarata dalla medicina convenzionale invalida al 100%.

CREDENZE MEDICHE METASTASICHE PRIVE DI FONDAMENTO
Circa il tumore polmonare definito metastatico, la credenza sulle metastasi è priva di fondamento scientifico: in effetti, com’è possibile che delle cellule di origine ectodermica dirette dalla corteccia cerebrale possano diventare cellule di origine mesodermica dirette dal midollo cerebrale per poi trasformarsi miracolosamente addirittura in cellule di origine endodermica dirette dal tronco cerebrale! Qui siamo nella fantascienza più sfrenata e di stampo religioso, tanto che si parla di cellule maligne.
PSICOSOMATICA SCIVOLATA NEL RIDUZIONISMO MECCANICISTICO E PSICO-ONCOLOGIA FINITA ANCORA PIÙ IN BASSO
Ma se la Medicina Psicosomatica, che si pone come la disciplina che, per eccellenza, tenta di superare il dualismo mente-corpo, al di là delle presunte apparenze, è scivolata nuovamente nel riduzionismo meccanicistico di secoli fa, un’altra recente disciplina, la psico-oncologia che presume anch’essa un’attitudine olistica nei confronti del paziente, è scivolata ancora più in basso.

VISIONE OLISTICA SIGNIFICA INSCINDIBILITÀ TRA COMPONENTE BIOLOGICA E COMPONENTE EMOZIONALE
In uno dei testi più accreditati nella letteratura italiana, il “Manuale pratico di Psico-Oncologia”, si afferma che: “La Psico-Oncologia costituisce in ambito sanitario un riferimento per oncologi, psicologi, psichiatri, psicoterapeuti nel trattamento della malattia neoplastica con visione olistica del malato, tesa a tutelare e favorire una migliore qualità di vita del paziente considerandolo nella sua complessità, vista la inscindibilità negli esseri umani della componente biologica da quella emozionale” (Grassi, Biondi, Costantini, 2003).

NESSUNA CITAZIONE SUL RUOLO DELLE EMOZIONI
Peccato che nelle 320 fitte pagine del testo non c’è una riga in cui si accenni alla possibilità, anche remota, che le emozioni abbiano un ruolo nella genesi del cancro!In tutto il manuale pratico di psico-oncologia, le emozioni sono considerate solo in quanto “vissuto di malattia”, cioè la reazione emotiva del paziente tumorale! Viene proprio da chiedersi cosa si intenda con il termine “olistico” o con “l’inscindibilità tra biologico ed emozionale negli esseri umani” (da un articolo dello psichiatra Danilo Toneguzzi sulle 5 leggi biologiche scoperte dal dr. R.G. Hamer). Un caro saluto.
Paola Botta Beltramo
*****

COMMENTO
LE CONFESSIONI DI UMBERTO VERONESI SUL CANCRO AL SENO
Ciao Paola. Grazie per questo tuo importante contributo. “Facile e banale togliere anatomicamente un nodulo al seno, difficile e complicato invece toglierlo dalla mente”. Quante migliaia di ablazioni chirurgiche ha dovuto effettuare Umberto Veronesi prima di rendersi conto di tutto questo, prima di capire ed ammettere pubblicamente che bisturi-radio-chemio sono non il trionfo ma il fallimento della medicina, come sostenuto dal prof Oliver Wendell-Holmes? Ma almeno, giungendo alla saggezza e alla franchezza dei 90 anni, ha avuto la forza di sbottonarsi e di rivelare quello che si era tenuto dentro per anni e anni.

LA SPAGNOLA FU PESTE IATROGENA E PESTE DA PAURA
Il figlio Paolo, esaltando la capacità risolvente degli antibiotici, dimostra di aver capito scarsamente la lezione. Dovrà anche lui diventare novantenne prima di esprimere qualcosa di più sensato? Gli ricordiamo che la micidiale epidemia di spagnola era tutto fuorché una questione microbica. Gli ricordiamo pure che la presenza batterico-virale non significa affatto responsabilità patologica batterico-virale, ma semmai conseguenza delle patologie in corso. Questo argomento è stato affrontato nelle mie tesine “L’Aspen-Spirain e le micidiali ricadute di polmonite spagnola” del 20/2/10, e “La spagnola causata dall’aspirina e non dai virus” del 18/12/13.

LE SORTI UMANE VENGONO GUIDATE DAL PENSIERO
È il pensiero il vero timone delle sorti umane, sia nel bene che nel male. Non manchiamo mai di dirlo e di elencarlo nel nostro pacchetto salute. Basilare però che esso si realizzi in tutta forza e determinazione. Parliamo ovviamente non di impensierimento e di costante stato ansiogeno, e ancor meno di stress prolungato e di passiva sottomissione al male, tutte condizioni che impoveriscono e rendono precaria la reattività immunologica. Parliamo invece di pensiero come flusso di energia individuale concentrata che va a congiungersi con l’energia cosmica, moltiplicandosi in forza e intensità. Parliamo di fiducia in se stessi e nei poteri eccezionali di cui Madre Natura ci ha dotati.

ESSERE REMISSIVI NON CONVIENE
Filare sul male e ragionare da sconfitti sul male, delegare a terzi la risoluzione delle proprie sorti, affidare il proprio corpo a qualcosa e a qualcuno esterno a noi, dicendo implicitamente “Fai di me quello che ti pare”, si rivela il più delle volte una strada senza uscita, un percorso penoso e catastrofico. Gli animali non pensano in negativo e non sviluppano metastasi. I pazzi pensano cose strane ma non si soffermano sul raziocinio negativo, ed è per questo che non sviluppano metastasi.

FINCHÉ NON SAPRANNO DI STAR BENE GLI UOMINI STARANNO MALE
L’uomo è infelice perché non sa di essere felice. L’uomo è debole perché non sa d’essere forte. “Tutto è bene per coloro che sono consapevoli che tutto è bene. Se sapessero di stare bene, starebbero bene. Ma finché non sapranno di stare bene, staranno male”, scrive Fedor Dostoevskij, interpretando magnificamente il nostro concetto sugli effetti emozionali e sulla straordinaria potenza della mente.
Valdo Vaccaro

Il "Fattore" sconosciuto che previene e cure le malattie.

$
0
0
IL FATTORE SCONOSCIUTO CHE PREVIENE E CURA LE MALATTIE
Il “Fattore Sconosciuto” che previene e cura le malattie viene rivelato nel Libro del Maestro Isha Babaji “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” di cui presentiamo qui un paragrafo…

IL “FATTORE SCONOSCIUTO”
CHE PREVIENE E CURA LE MALATTIE

Qual è la vera causa delle malattie, cancro compreso, e come eliminarle

«Le malattie non si manifestano a causa dell’inquinamento e dei germi quali virus, funghi e batteri. I germi proliferano e distruggono i tessuti solo quando manca l’“equilibrio interno”. L’“equilibrio interno” si viene a creare quando si comprende che cos’è il Vero Amore.

Il Vero Amore ci permette di creare le sostanze di cui il corpo è carente, trasformando anche alcuni elementi in altri elementi, diversi dall’originale, per sopperire alle carenze.

È la Mente (Spirito) ed il Cuore (Amore) che dominano la materia. Sono i pensieri, i sentimenti, le azioni dettate dal proprio modo di pensare che influenzano e dominano l’intero corpo. Tutto nasce dal Vero Amore, “tutto sta bene” grazie ad Esso. E tutto, al contrario, si ammala e viene distrutto a causa della Sua carenza-assenza.

I pensieri ed i sentimenti, in base alla loro qualità, vanno a squilibrare o riequilibrare tutto il sistema endocrino-ormonale, permettono o fanno cessare le “trasformazioni nel corpo” di un elemento in un altro elemento di cui il corpo è carente ed ha bisogno. Pertanto i pensieri ed i sentimenti, in base alla loro qualità, possono “creare” malattia o salute.

E’ da tenere presente che le trasmutazioni avvengono solo ed esclusivamente in esseri che amano, che si trovano in pace e a contatto con la natura come ad esempio gli animali e certe persone.
Nota: per approfondire le “Trasmutazioni degli elementi” vai sul link: www.xmx.it/trasmutazioni.htm.

A causa della carenza-assenza di Vero Amore anche i problemi sociali, politici, bellici, economici, religiosi, ambientali, umanitari, demografici, ecc., proliferano nel mondo come un “cancro”. La Terra intera è diventata una gigantesca “cellula cancerosa” in seno all’Universo a causa dell’assenza-carenza di Vero Amore.

Anche il cancro nasce quando negli esseri umani non vi è più il Vero Amore.

Il corretto funzionamento di tutto il corpo dipende quindi solo dal “Bene” che vi è in voi. Le vostre cellule dipendono dal vostro modo di pensare e di agire, sono un tutt’Uno con la vostra mente, quindi subiscono il suo influsso, subiscono tutto ciò che pensate, dite e fate.

In base ai vostri pensieri e sentimenti state bene o male: questo voi tutti l’avrete sperimentato. Se vi trovate in una situazione di carenza-assenza del vostro stesso Amore, di tristezza, se emanate in continuazione pensieri tristi e negativi, allora perdete forze, energie, vi deprimete e state male. Se temete o avete paura di “qualcosa o qualcuno”, se perdete un vostro caro e la vostra sofferenza persiste nel tempo, se non avete più fiducia, se rimanete attaccati a qualcosa o qualcuno e pertanto perdete la capacità di amare con Vero Amore (l’attaccamento non è altro che “amore emotivo umano” e conduce solo a tensioni, quindi non è “Vero Amore”), state sempre male. Allora che cosa accade? Se tutte queste situazioni si protraggono per molto tempo, potete ammalarvi seriamente.

Qual è il “Fattore Sconosciuto” della salute tanto cercato dalla scienza ma mai trovato?

Anche se siete pieni di tossine nel corpo non potete ammalarvi di cancro, se in voi vi è la Gioia di amare con Vero Amore. Le tossine si “attivano” solo quando scompare l’“Inibitore” ossia l’elemento che inibisce la creazione della malattia, solo quando scompare il “Fattore Sconosciuto” della salute. Tale “Inibitore” o “Fattore Sconosciuto” non è altro che il Vero Amore.

Le vostre cellule riescono a funzionare bene, nel corretto modo originario, solo perché “si ancorano” alla Divina Gioia e alla Divina Frequenza del Vero Amoreesistente in voi stessi, si “agganciano” ai vostri sentimenti e pensieri positivi e costruttivi, si “SINTONIZZANO” con essi, per poter funzionare e far funzionare bene tutti i sistemi, tutti gli organi e tessuti del corpo. L’energia viene a crearsi e ad essere donata al corpo mediante pensieri e sentimenti positivi e le Azioni di Vero Amore. Come potete avere energia senza Amore? E’ impossibile.

Voi siete le vostre cellule. Il vostro corpo è formato da infinite cellule. Esse dispongono solo di voi, “posseggono” solo voi, ascoltano solo voi, sentono tutto ciò che voi sentite ed emanate, si regolano in base ai vostri stati d’animo, in base a tutto ciò che pensate, fate e provate nel più profondo di voi stessi. Tutto ciò è stato provato anche dalla scienza della Psicosomatica, dalla “medicina germanica” del Dott. Hamer, nonché dalla scienza della Psico-Neuro-Immunologia e da altre scienze emergenti che hanno studiato, sperimentato e provato l’intima inter-connessione che vi è tra corpo e mente.

Le cellule del vostro corpo sono sane e funzionano bene non tanto grazie al cibo, non tanto grazie alle pratiche di yoga, agli esercizi fisici, allo sport, ecc., ma principalmente grazie ai pensieri positivi e alla capacità di amare dell’essere umano IN MODO CONCRETO.

Amare vuol dire un’infinità di cose. Il Vero Amore ha migliaia di sfaccettature che devono essere conosciute ed io voglio farvele conoscere perché dimenticarne anche una sola potrebbe rivelarsi “fatale” ossia fonte di malattie e di sofferenze personali ed altrui. Ho per questo in programma la scrittura di un testo che parla del collegamento tra il modo di pensare e agire e le malattie ossia quali specifiche malattie si vengono a creare attraverso: l’ira, l’odio, la gelosia, l’avidità, l’orgoglio, le paure, ecc. Andate sui siti www.laviadiuscita.net e www.associazionesum.itper sapere quando sarà pronto questo testo. Se non avessi il tempo di scriverlo, potrete leggere e ricevere alcuni articoli in merito a questo argomento presso i suddetti siti.»

Questo paragrafo è estratto dal Libro del Maestro Isha Babaji “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” che è possibile acquistare andando a questo link: http://laviadiuscita.net/la-legge-eterna-dellamore-di-isha-babaji/
http://laviadiuscita.net/la-legge-eterna-dellamore-di-isha-babaji/


Le “trasmutazioni biologiche” di Louis Kervran

$
0
0
Le “trasmutazioni biologiche” di Louis Kervran
di Luca - 7 febbraio 2018
Da tempo si parla spesso di frutti elettivi, di integratori magici , di super food, ma per quanto a volte possano avere degli effetti con determinati cibi o sostanze il più delle volte il corpo si “arrangia” da solo nel trovare le sostanze di cui ha bisogno.
Pubblico qui un capitolo estratto dal libro Fruttalia, che abbiamo scritto per parlare di Louis Kervran e in relazione a tutti i discorsi sulla necessità o in questo caso inutilità di integrare la vitamina B12.

Com’è possibile ottenere tutti gli elementi essenziali per la nostra vita, anche se il cibo ideale dell’uomo, la frutta, non ne contiene traccia?
Corentin Louis Kervran (Quimper, Bretagna, 1901 – 2 febbraio 1983) fu un chimico e fisico francese e a cui dobbiamo la risposta a questa domanda. Era un docente universitario, esperto in Medicina del lavoro, in Igiene e in Agricoltura, e fu per venti anni direttore del servizi francesi per la prevenzione degli effetti dannosi delle radiazioni atomiche.
Parlare della scoperta di Kervran non è facile; le sue ricercheiniziano attorno al 1935 e i suoi esperimenti, che lo portarono a postulare la sua teoria, nel 1961. Sono stati così fortemente ridicolizzati e, subito dopo, insabbiati, che non dovete stupirvi se non avete mai sentito parlare di lui. Eppure fece una delle più grandi scoperte al mondo, confermate nel 1973/74 dalle prove effettuate al CERN di Ginevra,uno dei centri di ricerca più grandi ed all’avanguardia.

Grazie a lui, è ora facile capire e rispondere ad una delle domande più assillanti che si sente rivolgere chi non mangia carne, vale a dire la presunta mancanza di Vitamina B12 e il suo approvvigionamento.
La B12 è una vitamina che si trova in abbondanza nei muscoli degli animali ed è introvabile nei vegetali, ed è forse per questo motivo che è facile accettare l’idea che la carne sia l’unica fonte di approvvigionamento accessibile. I disturbi funzionali da mancanza di B12 sono davvero gravi e la particolarità di questa vitamina è la sua composizione che si basa sul cobalto, che è un elemento tossico e praticamente inesistente sulla crosta terrestre.
Per comprendere come sia possibile vivere di sola frutta e non avere carenza di B12, è bene iniziare dalla storia del suo lavoro.

Gli esperimenti:
In uno dei suoi esperimenti più rappresentativi, Louis Kervran fu in grado di far deporre uova perfette, il cui guscio è un composto a base di Calcio, da galline alle quali fu somministrata una rigida dieta priva di questo minerale. Le soluzioni erano perciò due: o le galline attingevano il Calcio da risorse interne (le proprie ossa), oppure il metabolismo riusciva a ricavarlo da un’altra fonte.
Alla fine, i risultati furono evidenti e quantomeno strabilianti: la fonte da cui traevano il Calcio non erano le ossa, ma era il Potassio di cui era ricca la loro nuova dieta.
Questa scoperta, venne replicata più volte anche da altri ricercatori e verificata su più esseri viventi, piante comprese.

Un animale su cui è facile verificare questo fenomeno è il granchio che, durante il suo periodo di muta, in cui non si alimenta in alcun modo, è in grado di ricomporre la sua corazza, che è composta in gran percentuale da Calcio.

Tenetevi forte perché la conclusione di questi esperimenti ed osservazioni è davvero strabiliante: la Naturaè in grado di compiere un fenomeno di cui erano alla ricerca anche gli antichi alchemici : la trasmutazione degli elementi. Una reazione nucleare a debole energia a rilascio energetico pari a zero, capace di generare un atomo partendo da un altro, ovvero, come nell’esempio sopra, partire dal Potassio e trasformarlo in Calcio senza che in questo passaggio sia generato o assorbito del calore.

La scienza moderna per decenni si è rifiutata di riconoscere questa verità, e solo dopo la conferma ufficiale data dagli esperimenti del CERN ha dapprima riconosciuto l’ “effetto Kervran” come reale, ma subito dopo si è impegnata a far cadere una cortina di silenzio su questo aspetto della Natura.

La Scienza Nucleare, attualmente, è in grado di trasmutare gli elementi solo utilizzando alte energie; inoltre, si pensa che il fenomeno della fusione fredda si basi proprio sull’effetto Kervran.
Comprendete la portata di tale scoperta e i gravi danni economici che ne conseguirebbero per le case farmaceutiche e per l’industria alimentare? Capite che i parametri con cui attualmente descriviamo la vita terrestre sarebbero tutti da rivedere?

Che giustificazione dareste voi alla volontà, da parte di chi guadagna sul persistere delle malattie, di far rimuovere queste ricerche che pregiudicano i loro prodotti?
Domande pesanti cui non vogliamo dare risposta in questo libro, ma che speriamo possano far nascere spunti di riflessione e curiosità di approfondimento.
Come si lega dunque questa scoperta con la vitamina B12 sarà ora molto semplice da capire e, per farlo, approfondiamo un poco la relazione che lega il Potassio al Calcio.
Questi due elementi sono vicini nella tavola periodica degli elementi, poiché il Potassio ha numero atomico (numero di protoni nel nucleo) 19 e il Calcio 20.
Che elemento si trova vicino il cobalto? Il Ferro, il metallo più diffuso in natura.
Quindi, secondo la tesi di Kervran, il corpo umano sarebbe in grado di trasmutare il Ferro, numero atomico 26, in Cobalto 27, e di sintetizzare la vitamina B12, in barba a chi dice il contrario , esattamente come lo fanno mucche, cavalli e tutti gli altri animali erbivori.
Altrimenti c’è qualcuno che sa spiegarci come fanno questi animali ad averne in abbondanza nelle loro fibre, mangiando solo erba di cui si ha la certezza non poter esserne la fonte?

Per chi non fosse ancora convinto(e credeteci che avete tutta la nostra comprensione) di questa straordinaria capacità della natura, daremo due ulteriori esempi per cui non serve essere scienziati ma solo osservatori dotati di una comune intelligenza.

Ci sono delle larve che, pur stando immobili all’interno di un bozzolo nella loro fase di metamorfosi, moltiplicano il loro volume assumendo poi la forma definitiva di insetto. Da dove assimilano e come sintetizzano tutti i vari elementi chimici che formeranno i vari organi e la corazza protettiva, anche se questi non sono presenti né nell’aria, né sulla foglia cui sono attaccati?

Il secondo esempio facilmente verificabile, riguarda la frutta.
Andando a leggere la composizione degli elementi nelle frutta fresca e confrontandoli con quella dello stesso frutto essiccato, noteremo una cosa molto particolare.
Cliccare sulla tabella per ingrandirla
La percentuale dei vari sali minerali non è cambiata in eguale misura; alcuni sono rimasti invariati mentre altri sono aumentati con variazioni non uniformi! Come sarebbe possibile questo fenomeno se non dovessimo tener conto della Trasmutazione Biologica?

Questi ed altri esempi, si possono trovare nel libro “Le trasmutazioni biologiche” di L. Kervran.
Ora non ci stupiamo del fatto che un corpo perfettamente pulito, fisicamente e mentalmente, sia in grado di fare cose meravigliose, al di là di ogni immaginazione.
Nell’estate del 2010, fece clamore la notizia di un asceta indiano, Prahlad Jani nato nel 1928, che fu tenuto sotto osservazione da parte di alcuni medici civili per la sua incredibile capacità: non si alimentava più da quando aveva 8 anni, non consumava cibi solidi né assumeva liquidi; non beveva nemmeno l’acqua. Sottoposto anche qualche anno prima ad esami da parte dei militari, rimane per la Scienza Ufficiale ancora un mistero.
Che quest’uomo sia in grado di sintetizzare tutto ciò di cui ha bisogno partendo dai composti azotati dell’aria?

Pensiamoci un attimo: non dovrete perdere tempo per l’acquisto del cibo, per cucinarlo e per la pulizia della cucina… sarà dimezzato o annullato il tempo dedicato al sonno. Quello che non si spende in cibo, si può spendere in vestiti: un bel vantaggio per le donne!
A questo punto possiamo fare un riepilogo di cosa sia esattamente il Metodo Fruttalia:
• Ha come obiettivo la massima Vitalità dell’individuo, intesa come una perfetta salute psicofisica ed esprimendo al massimo il proprio potenziale.
• Raggiunge i propri obiettivi attraverso una dieta basata su cibi idonei e su piccoli digiuni periodici, per diminuire le ostruzioni ed eliminare le tossine e i prodotti di scarto presenti nel corpo.
• Si basa sulla conoscenza dei processi fisiologici che avvengono durante tutte le fasi metaboliche e su come evitare l’insorgere di problemi derivanti dal cambio di dieta.
Chiunque pensi che Fruttalia sia solamente una lista di cose da mangiare e da evitare si sbaglia di grosso. E’ un insieme di osservazioni sulla natura del corpo e della mente umana, un completo vademecum di informazioni vitali, un elisir di lunga (e sana) vita: un compendio di conoscenza e consapevolezza.
Per ulteriori approfondimenti dettagliati clicca qui : Trasmutazioni biologiche

Scienziati dimostrano che le radiofrequenze aumentano il rischio di cancro

$
0
0

Scienziati dimostrano che le radiofrequenze aumentano il rischio di cancro

E’ ufficiale. Uno studio pubblicato il 9 Febbraio 2018 sulla rivista Environmental Research ha dimostrato il nesso di causa effetto tra esposizione a radiofrequenze in ambiente militare ed aumento di casi di cancro in particolare quello di linfoma, leucemia, mieloma.
Le persone sono esposte ogni giorno a moltesorgenti di campi elettromagnetici a radiofrequenza dovute a:
  • Antenne radiotelevisive
  • Ponti radio e impianti di comunicazione satellitari
  • Radar
  • Antenne ripetitrici di telefonia mobile
  • Cellulari
  • Wi-Fi
  • Forni a microonde
Le radiofrequenze sono infatti onde elettromagnetiche di frequenza compresa tra qualche kHz e 300 GHz.
I sistemi radar civili e militari operano a frequenze che vanno da circa 0.5 a 10 GHz e i “dischi a microonde” per la propagazione da punto a punto, utilizzano frequenze che arrivano alle decine di GHz. In ambito militare sono numerose le testimonianze di soldati che si sono ammalati di cancro durante o dopo il servizio. Qualche anno fa era finita sui giornali la storia di un sottufficiale della Marina Militare malato di leucemia che aveva esposto una denuncia in Procura. L’ex-militare aveva messo in correlazione la sua patologia con l’esposizione prolungata e sistematica ai radar militari installati sui cacciatorpedinieri dove si era imbarcato. A lui si sono poi uniti altri venti marinai affetti da cancro che anche loro imbarcati negli anni in navi da guerra e a diretto contatto con il campo elettromagnetico prodotto dai radar militari. Persone che hanno contratto patologie come carcinomi ai testicoli e al pancreas. Ma sono a migliaia le testimonianze di militari malati di cancro a seguito dell’esposizione a radiofrequenze.

Alla luce di questo nuovo studio le ipotesi erano fondate e c’è un aumento notevole del rischio di cancro in chi è esposto a queste radiofrequenze in ambito militare. In particolare è stato approfondito il legame con l’insorgenza del rischio di cancro emato-linfatico come linfoma (Hodgkin e non-Hodgkin), leucemia e mieloma. Gli autori della ricerca affermano:
L’associazione coerente di radiazioni a radiofrequenza (RFR) e rischio di cancro emato-linfatico ad alto livello nei quattro gruppi distribuiti in tre paesi, che utilizzano diversi tipi di apparecchiature RFR e analizzati da diversi protocolli di ricerca, suggerisce una relazione causa-effetto tra RFR e tumori ematolinfatici in ambienti militari / lavorativi.
Mentre le misurazioni complete delle esposizioni RFR non sono state disponibili e sono state utilizzate valutazioni di esposizione approssimativa da interviste ai pazienti e da dati di esposizione parziale, abbiamo dimostrato un aumento dei tumori emato-linfatici in gruppi occupazionali con esposizioni RFR relativamente alte.
I nostri risultati, combinati con altri studi, indicano che le esposizioni sostenute nei contesti militari qui valutati hanno aumentato significativamente il rischio di tumori emato-linfatici. Di conseguenza, le esposizioni militari RFR in queste occupazioni dovrebbero essere sostanzialmente ridotte e ulteriori sforzi dovrebbero essere intrapresi per monitorare e misurare tali esposizioni e per seguire coorti esposte a RFR per tumori e altri effetti sulla salute.
Complessivamente, gli studi epidemiologici sull’eccesso di rischio di tumori emato-linfatici e di altri tumori insieme ai tumori cerebrali negli utenti di cellulari, e agli studi sperimentali su RFR e carcinogenicità costituiscono un caso coerente per una relazione causa-effetto e classificano l’esposizione a RFR come cancerogeno per l’uomo (gruppo IARC 1).
Un soldato americano in pensione che ha lavorato come addetto alle comunicazioni militari, ha commentato questo studio in un gruppo Facebook dedicato all’elettrosensitività:
Essendo ex-soldato addetto alla comunicazione, ho fatto qualche ricerca sui veterani del Vietnam di unità particolari e ho scoperto che almeno il 20% dei radio operatori è morto di cancro, un altro 20% da problemi cardiaci e un altro 20% a problemi neurologici, 10 % a incidenti stradali, il 10% suicidato e il restante 20% è sconosciuto. Questi si trovavano nelle unità di artiglieria e fanteria.
In campo militare l’esposizione alle radiofrequenze è più elevata rispetto alla norma e quindi il nesso di causa-effetto è molto più evidente. Tuttavia gli autori dello studio, ed altre ricerche, mettono in guardia gli utilizzatori ditelefoni cellulari. E in generale tutti i dispositivi a radiofrequenza rilasciano campi elettromagnetici che vengono assorbiti dal corpo umanocon effetti a livello cellulare più o meno intenso a seconda della durata dell’esposizione e della potenza dell’onda elettromagnetica, come dimostrato dal BioInitative Report.

Quindi è importante applicare il principiodi precauzione e cercare di non avere il cellulare all’orecchio ma usare gli auricolari o il vivavoce, evitare di avere connessioni Wi-Fi accese attorno tutto il tempo, evitare di sostare davanti al forno a microonde e di vivere in prossimità di antenne ripetitrici.
Riferimenti bibliografici
– Peleg M, Nativ O, Richter ED. Radio frequency radiation-related cancer: assessing causation in the occupational/military setting. Environ Res. 2018 Feb 9;163:123-133. 
– Radiofrequenza. Wikipedia
– Inchiesta sui radar, marinaio padovano malato di cancro. Il Gazzettino

Correlati:


Operatore Aeroportuale di Malpensa vuota il sacco e denuncia l’irrorazione di SCIE CHIMICHE

$
0
0
Operatore Aeroportuale di Malpensa vuota il sacco e denuncia l’irrorazione di SCIE CHIMICHE
Intervista a Enrico Gianini, l’operatore Aeroportuale di Malpensa che vuota il sacco e denuncia l’irrorazione di SCIE CHIMICHE. Un’accusa unica e, potete immaginare quanto coraggiosa da parte di un addetto ai lavori contro la Geoingegneria clandestina.

L’attenzione dei Servizi Segreti è massima per nascondere il crimine più massiccio che la storia umana ancora si rifiuta di testimoniare. Il mondo è governato da ombre ma, fortunatamente, illuminato qua e là da esseri che brillano di una luce particolare.
Costoro andiamo cercando, costoro vi proponiamo. A te decidere se affacciarti alla luce o all’ombra.

Tratto da: hackthematrix
Via https://ununiverso.it/2018/02/25/operatore-aeroportuale-di-malpensa-vuota-il-sacco-e-denuncia-lirrorazione-di-scie-chimiche/ 

Articolo dettagliato e seconda parte dell'intervista su Tanker Enemy

===============

A seguito di questa intervista proibita dal volere(potere) del sistema mondialista-sionista-bestia che governa il pianeta la macchina del controllo dell’informazione(disinformazione di stato) pare stia muovendo i primi passi per arginare la diffusione e la consapevolezza del fenomeno geoignegneria clandestina come si evince dalle dichiarazioni di Rosario Marcianò, presidente del comitato Tanker Enemy, costantemente impegnato nella diffusione di notizie sull'argomento, tratte dal suo account G+:
"A seguito delle dirompenti dichiarazioni dell'amico Enrico Gianini in merito alla geoingegneria clandestina, i galoppini della RAI (la redazione di Nemo) stanno cercando di correre ai ripari con un servizio dedicato.
Hanno contattato Tommaso Minniti, Francesca Romana e lo stesso Enrico Gianini. Poi hanno cercato di entrare in contatto con me. Non riuscendoci, infine hanno chiesto un'intervista ad Umberto Morazzoni. Giustamente, nessuno di noi ha abboccato. In ogni caso prepariamoci ad uno spot spazzatura nel format "Nemo", confezionato da quello che dovrebbe essere un "servizio pubblico" ed invece è solo un servizio igienico.
Mi raccomando! Pagate il canone!
INTERVISTA PROIBITA: AEROPORTUALE DENUNCIA LE SCIE


Correlati:

Scie chimiche: “A Malpensa tutti lo sanno ma nessuno parla”

$
0
0

Scie chimiche: “A Malpensa tutti lo sanno ma nessuno parla”

Aerei fantasma che spengono il Transponder e spariscono dai radar passivi delle torri di controllo. Voli civili che di colpo, varcato lo spazio aereo italiano, vengono configurati come voli militari. E ancora: velivoli che da qualche anno vengono caricati in modo anomalo, con i bagagli non più nelle stive di coda. Ma soprattutto: aerei che, una volta a terra, perdono liquidi strani, da misteriosi tubicini, appena il loro contenuto si scongela.

Scie chimiche? Ebbene sì.Ne parla, in una clamorosa video-denuncia, un operatore aeroportuale di Milano-Malpensa. Si chiama Enrico Gianini, e sa che le sue dichiarazioni potrebbero costargli il posto di lavoro. E’ addetto al carico e scarico dei bagagli sugli aerei di linea. Si è convinto che i jet emettano scie chimiche, probabilmente miscelando acqua “addizionata” con cristalli minerali.
Accusa: tutti sanno, a Malpensa. «Piloti, controllori di volo, meccanici. Persino la polizia aeroportuale». Tutti sanno, ma nessuno parla.

Dice: ci sono di mezzo i servizi segreti, si rischia grosso. Premette: «Voglio fare un appunto a chi vedrà questo video e vorrà portarmi in tribunale. Noi lavoriamo 8 ore al giorno sotto quegli aerei. Siamo immersi in un bagno chimico, non sappiamo neanche di che cosa si tratta». Avverte: «Se qualcuno viene fuori con qualsiasi minaccia giuridica, io vi metterò in condizioni di dover spiegare, a tutti gli aeroportuali e al popolo italiano, come mai i vostri aerei sversano sostanze chimiche sul piazzale senza permesso. Non mi interessa il cielo: basta solo il piazzale».

Gianini lavora a Malpensa dal 1998. Nella questione è “inciampato” tra il 2004 e il 2005, prima ancora che Alitalia trasferisse la flotta a Fiumicino. «Ho cominciato a vedere che le scie erano davvero tante. Troppe. Chiedevo spiegazioni, in aeroporto, ma mi dicevano che il traffico era aumentato. La logica era: più aerei, più scie». Via web, contatta Rosario Marcianò, gestore del sito “Tanker Enemy” che documenta la presenza di scie anomale nei nostri cieli. «Ho cominciato a non dar retta più ai meccanici», racconta Gianini, nel video, caricato su YouTube. «Le loro spiegazioni erano prive di riscontri logici». Sugli aerei, spiega, ci sono speciali condotti per lo scolo delle acque di condensa che si formano tra i piani mobili delle ali. Sono posizionati in vari punti, soprattutto vicino ai reattori. Possono servire a convogliare l’acqua e i vapori dell’olio. «Spiegazioni che all’inizio avevo preso per buone», ammette Gianini. «Ma i cieli erano sempre più pieni di scie bianche». Un giorno, sulla piazzola di servizio arriva un Boeing 767 di una compagnia charter. «Su tutti e due i motori, all’interno, di fronte alle pale delle eliche del reattore, avevano installati dei Tubi di Pitot. Un accrocchio quasi artigianale, certo non una cosa uscita dalla fabbrica. E su quell’aereo ne ho trovati mi pare 4, di diverse misure e altezze». Una stranezza, che all’operatore non sfugge: a che servono, quei tubi?
Si stupisce, Gianini, che i tecnici controllino il consumo delle pale dei reattori, sugli Airbus 321, nella parte più vicina alla carena. «Mi si è accesa la lampadina: mi son ricordato dell’aereo che m’era arrivato in piazzola qualche settimana prima», il Boeing 737. «Guardo nel reattore e vedo due protuberanze, che loro dicono essere dei sensori antincendio del reattore. Ma non ha senso, perché l’antincendio dovrebbe essere nel corpo centrale del reattore, non sulle pale esterne. E il sensore cosa deve misurare? Lì l’aria passa a velocità allucinanti…». Il tecnico si allontana dall’Airbus, e Gianini ha via libera: «Metto la mano dietro questo sensore e sento tre buchi, larghi sui 6-7 millimetri. Allora, da lì ho detto: forse Rosario Marcianò ha ragione». Dai filmati su YouTube, l’operatore scopre che le scie bianche fuoriescono dai motori, in due punti ben distinti: uno sopra e l’altro sotto. «Torno a esaminare i motori sul piazzale. Sotto c’è davvero lo scarico dell’olio. Ma non c’è una legge che mi impedisce di far passare nello scarico dell’olio un’altra sostanza. Quindi: il buco c’è, e da lì esce qualcosa che non è olio, perché sui filmati si vede».

Poi ci sono i famosi scoli dell’acqua, che ricevono i liquidi di condensa, oppure la pioggia: acqua che l’aereo scarica dai piani mobili delle ali. «Solo che, per capire se esce qualcosa da quei tubicini, dovevo trovare delle giornate dove le condizioni meteo fossero state tali da non causare condensa col carburante residuo all’interno dell’ala». Funziona così: «L’aereo vola, il carburante raggiunge temperature sotto zero, poi atterra in una zona calda. Si forma della condensa, corre sull’ala e viene intercettata da questi tubi e scaricata». Esce liquido, d’accordo, ma non è la prova di niente. «Un giorno – racconta Enrico Gianini – mentre scarico un aereo proveniente da Londra, subito dietro arriva il “Charles de Gaulle”», volo proveniente da Parigi, 5 minuti dopo. «Il Londra grondava di brutto. Giornata serena, senza una nuvola, e veniva giù di tutto. Ho detto: ma dove l’ha presa, tutta quest’acqua? Per salutare un collega, sono passato sotto il “Charles de Gaulle”, che aveva fatto praticamente la stessa aerovia. Il “Charles de Gaulle” era asciutto».
Rilevare lo sgocciolamento di quei tubi è difficile, sostiene Gianini, perché – immagina – quello «è un lavoro che viene fatto in pressione, quindi il liquido non cola fuori ma viene spinto fuori e nebulizzato». Un gocciolamento lieve, una volta a terra, con poco materiale reperibile. «Ma in questo caso mi sono venuti in aiuto i tecnici», racconta. «Perché gli aerei, in quegli anni, non spruzzavano abbastanza. Allora hanno cominciato a trovare diversi sistemi, diversi uno dall’altro, da provare sul campo.
Stiamo parlando di una tecnologia che non è stata progettata ad hoc per fare questo tipo di lavoro. E’ stata ingegnerizzata sul campo, a partire dal 2000», modificando cioè gli aerei in servizio. Oggi invece «escono già dalla fabbrica “a posto”, con tutti i i mezzi per fare questo tipo di lavoro: Airbus, Boeing, tutti. Ma siccome non è stato progettato, quel sistema lì, ha una falla. E quella falla mi ha permesso di reperire dei campioni», rivela Gianini. «Quando hanno aperto i buchi sotto la fusoliera degli Airbus, anche dei Boeing ma specialmente degli Airbus, non hanno calcolato (questa è la mia opinione personale) che nei tubi dove correva questo liquido potevano esserci dei fenomeni di congelamento. Poi quando l’aereo atterra il ghiaccio si scioglie, ed esce il liquido. E quindi ne abbiamo recuperato abbastanza per poter capire di che cosa si trattava».

Il liquido che fuoriesce da quei tubi, dichiara Gianini, «è una soluzione acquosa con dentro dei cristalli minerali». L’operatore aeroportuale si domanda «come facciano a caricare le polveri», perché invece l’acqua viene caricata in aeroporto: ogni velivolo ne accoglie «centinaia di litri». Deduzione: «Mi viene da pensare che loro carichino solo la polvere, che poi verrebbe miscelata addirittura a bordo. Questo – aggiunge – spiegherebbe anche la sindrome aerotossica: se quel sistema va in default, si rischia l’intossicazione del personale e dei passeggeri». Il problema, aggiunge, gli si è ripresentato sotto un’altra forma: la strana modalità di carico di bagagli e merci.


«La prima volta che sono stato sul piazzale – ricorda – c’erano gli Md-80 di Alitalia», fabbricati da McDonnell Douglas. «Noi caricavano prima il bagagliaio nella stiva 5, che è la più posteriore, poi la 4, la merce alla 3, la posta alla 2. Nella 1, solo il bagaglio dell’equipaggio. Quello era il carico standard dell’Md-80 Alitalia, fino al de-hubbing». Di recente, a Gianini è capitato di occuparsi ancora di aerei Md-80, non più Alitalia ma di una compagnia charter, scoprendo che il sistema di carico è radicalmente cambiato: bagagli avanti, anziché in fondo.


«Le prime compagnie low cost (Volare, Air Europe) caricavano sempre il bagaglio a partire dalla coda, perché l’aereo deve viaggiare sempre col muso rivolto verso l’alto», dai 5 ai 10 gradi di inclinazione. «Se non viaggia così, i consumi aumentano in maniera considerevole, e una low cost che aumenta i consumi non ha senso». Inoltre, l’aereo diventa più stabile: «Se invece viaggia orizzontale, qualsiasi turbolenza lo fa beccheggiare». Fino agli Airbus 319, dice Gianini, gli aerei si caricavano a partire dalla coda. Sull’Airbus 320 invece no: «Tutto il peso è davanti. Perché?». Non ha senso, ragiona l’operatore. «Dietro è vuoto. Il 320 è più lungo del 319, e io devo mettere tutto il peso davanti». Idem, per le compagnie low cost che usano i Boeing 737-800, nonché i modelli superiori o inferiori: caricano quasi tutto davanti. «Anche le charter che fanno i voli che vanno in Africa prima caricavano a tappo la stiva dietro, adesso dividono il carico: ti dicono quanti bagagli dietro e quanti davanti. Mi dicono “80 bagagli dietro”, mentre prima erano 120. Quindi – conclude Gianini – emerge che questi aerei sembra che abbiano del peso, in coda, non dichiarato».

A sostegno di questa tesi, Enrico Gianini aggiunge un racconto: «Quando la nostra azienda ha dato degli incentivi per “esodare” il personale, per fare un “refresh”, in un reparto di 20 persone, in 16 su 20 hanno chiesto l’incentivo per l’abbandono del posto di lavoro. E il reparto era Weight and Balance, il reparto di bilanciamento. Ammetterete che la coincidenza è davvero forte: se in 16 se ne vogliono andare via da un reparto che fa il bilanciamento dell’aeromobile, mi vien da pensare che dovevano tener conto di tolleranze che non erano dichiarate in maniera troppo cristallina». In aviazione le tolleranze in genere sono tre, riassume Gianini: una leggera, una più seria e una invalicabile. «La prima la posso superare in caso di necessità: avverto il comandante, che può “rognare” ma alla fine deve partire lo stesso. La seconda la posso superare se ho il permesso esplicito del comandante, perché vuol dire che vado a intaccare non dico la sicurezza dell’aeromobile, ma il lavoro della macchina, in maniera tale che il comandante lo deve correggere. Quindi è lui che deve decidere se vuol fare la correzione, se è possibile farla, e mi deve dare il nulla osta per farla. La terza tolleranza invece non si deve superare mai, perché è il margine di sicurezza».

Quando Alitalia ha fatto il de-hubbing, trasferendo la flotta da Malpensa a Fiumicino, di colpo è stata istituita una compagnia tedesca, chiamata Lufthansa Italia, che aveva in forza un congruo numero di Airbus 319. «Il bilanciamento di questi aeromobili veniva fatto da una società (mi dicevano, perché non ho potuto controllare) che risiedeva in Sudafrica», racconta Gianini. «Questa società ha creato enormi problemi a noi, sotto bordo, perché dava un bilanciamento spinto in una maniera… cioè, volevano 60 bagagli nella stiva anteriore del 319, quello che carichiamo ancora da dietro. Lufthansa Italia no, caricava tutto davanti. E volevano 60 bagagli (che non ci stanno – ce ne stanno al massimo 45-50). Volevano 60 bagagli davanti e assolutamente niente dietro. Cioè: c’era da rischiare di lasciare bagagli a terra, con la stiva dietro completamente vuota. Litigate infinite…». Per Enrico Gianini, questo del carico resta un giallo: c’è del peso non dichiarato, in coda? Ci sono serbatoi-fantasma? «Indipendentemente da dove arrivano, le scie, qualcuno mi deve spiegare perché la fisica, dal 2000 al 2018, è cambiata», se è vero che in coda non c’è peso non dichiarato, e quindi gli aerei volano benissimo, col muso all’insù, senza più dover appesantire la parte posteriore.

Con Rosario Marcianò di “Tanker Enemy”, Gianini ha parlato di un’ipotetica “pipeline Nato”, per il trasporto protetto di carburante destinato agli aeroporti. «Qui entriamo in un discorso di sicurezzanazionale, quindi dovete prendere per buono che il corridoio preferenziale c’è, ma non si sa bene qual è», premette l’operatore di Malpensa. «Noi abbiamo un oleodotto che parte dal porto di Genova e arriva fino alla raffineria di Trecate, che a mia memoria esiste da almeno 40 anni. Stranamente, nel 1990 – a 250 metri dalla raffineria – hanno aperto un pozzo di petrolio: vedi il caso», dice Gianini. «Addizionare i carburanti in aeroporto è praticamente quasi impossibile: non perché non si possa fare, ma perché le quantità in gioco sono talmente grandi che la cosa verrebbe all’occhio, diventerebbe visibile». Quindi, aggiunge, «mi sono dato questa spiegazione: che i maggiori componenti atti alla geoingegneria siano dentro il carburante, e sugli aerei vengano caricati solo i catalizzatori, che possono essere diversi, più le polveri (come ho visto io, nei liquidi sgocciolati dalla fusioliera)». Gianini ipotizza un’operazione «a più stadi». Impossibile sapere con precisione come funziona. «Se il componente aggiuntivo è più che altro acqua, io carico le polveri quando gli aerei sono in sosta e vanno in hangar per la manutenzione ordinaria», e così «metto quell’aereo in condizione di lavorare sulla geoingegneria per una settimana, due. Alla terza lo ricovero un’altra volta, e vado avanti così».

«Guardate che a Malpensa succede così», conferma Gianini. «Non dico quale compagnia lo fa, però succede: vanno in hangar tutte le sere 2-3 aerei a rotazione. Sono 20 in tutto, 3 al giorno. Fate voi i conti. Però, ripeto, è un’ipotesi». Ma non è tutto: «Su una compagnia a lungo raggio, che usa i Boeing 737-800, più di una volta ho trovato acqua in stiva. M’è successo 3-4 volte. Ho chiamato i meccanici. E quando un meccanico accantona scuse, c’è qualcosa che non va. Quindi ho capito che quell’acqua non doveva essere lì». Secondo Enrico Gianini, questo alimenta un sospetto: «Vuol dire che i sistemi di irrorazione non sono perfetti, ogni tanto hanno qualche “bug”, e quando ci sono i “bug” i comandanti si arrabbiano tantissimo, perché i tecnici non glielo dicono mai. E allora io, che sono un bastardo, lo dico direttamente al comandante. Così scende, lo vede, s’incazza come una bestia, però dopo vola lo stesso: perché sa che non può fare altro». Secondo Gianini, il comandante del Boeing «si fida dei percorsi progettati nelle macchine per far percolare i fluidi. Però non dovrebbe volare in quelle condizioni. Ma vola lo stesso (perlomeno: quello ha volato lo stesso)».

Domanda ineludibile: chi è al corrente di queste stranezze?
«Tutti i tecnici», secondo Enrico Gianini. «I controllori di volo lo sanno per un motivo molto semplice: non usano più i radar attivi, ma radar passivi. L’aereo deve trasmettere il segnale col Transponder. Ma se io spengo il Transponder e tu non hai più il radar attivo? Tu non mi vedi più. Se prendete “Fly Radar 24” e controllate tutti gli aerei che avete sopra la testa, ne troverete qualcuno che non vi appare. Però “Fly Radar 24” non usa il Transponder dell’aereo, usa un altro sistema – mi sembra che si chiami Adm. Ma nessuno mi impedisce di spegnere il Transponder, se ho il permesso dell’aeronautica militare. L’aeronautica mi vede perché ha i radar attivi».
Dunque i militari gestiscono parte del traffico? Quello degli aerei di linea che “spariscono”? «Con “Fly Radar” sono riuscito a capire che davano ai voli degli identificativi farlocchi», continua Gianini. «Mi è capitato una volta di vedere due voli con lo stesso identificativo che viaggiavano in parallelo.
Quelli sono errori secondo me voluti, per farci capire che c’è qualcosa che non va. Come fanno in America i piloti, che fanno le figure nel cielo. C’è qualcuno che ha disegnato degli organi genitali maschili, le faccine “smile”. Non si divertono, i piloti. Vi stanno dicendo: datevi da fare, perché noi non possiamo fare niente. Quindi: ci sono le elezioni? Rompete le palle a chi dovete votare. Chiedete di questa cosa, perché in aeroporto la sanno tutti».

Secondo Gianini «la sanno i controllori di volo, i piloti, e ovviamente chi fa il bilanciamento». Senza contare i tecnici: «Vuoi che i meccanici non lo sappiano? Lo devono sapere per forza. Perché se mi danno le spiegazioni sbagliate, e io capisco che sono sbagliate, vuol dire che lo sanno. In pratica è il segreto di Pulcinella. Lo sanno tutti, che il Re è nudo, ma qualcuno lo deve dire. Che io sappia, per adesso, sono il primo – il primo che lavora ancora lì, non so ancora per quanto (ma non mi interessa)». I colleghi “sordomuti”? «Capisco le pressioni: l’argomento è scomodo è molto pericoloso, perché di mezzo ci sono i servizi», afferma Gianini. «E quando di mezzo ci sono i servizi, il braccio armato del servizio segreto è sempre la mafia. Non si scappa: se fai una stupidata, presto o tardi la paghi. E quindi se ne stanno ben zitti, anche perché l’ambiente aeroportuale è teso al “cover up”», alla massima riservatezza d’ufficio, se non altro perché, oltretutto, «abbiamo problemi di terrorismo» e sicurezza in generale. In più c’è il codice deontologico: «Non possiamo trasgredire, pena il licenziamento. Sono tanti, i filtri. E alla fine, dopo, arrivi alle minacce. Penso che un meccanico, se si azzardasse a fare una dichiarazione del genere, verrebbe radiato in tempo zero». Conclude Gianini: «Non so cosa dire, è una cosa che c’è a livello globale. E una volta che lo sai, che fai? Lo dici alla polizia, anche se sai che gliel’hanno già detto? Io gliel’ho detto, alla polizia, però non han fatto niente. E ormai lo sanno da tanto».
FONTE: Libreidee.org 


Correlati:

Guarigione naturale da ipotiroidismo di Hashimoto

$
0
0
GUARIGIONE HASHIMOTO CON CRITERI DA APRIPISTA
LETTERA
GUARIGIONE DA IPOTIROIDISMO
Gentile Valdo, anche se lei non mi conosce io le scrivo per ringraziarla perché grazie alle sue tesine ed alle sue informazioni libere ho potuto seguire un percorso di guarigione e di felicità. Nel 2010 mi avevano diagnosticato un ipotiroidismo con Hashimoto, dopo essermi svegliata una mattina con mal di gola e collo e un gozzo, con Tsh a 22. Quel gozzo in realtà mi salvò da alcuni anni di stanchezza, ansia e mente annebbiata, perché grazie ad esso ho iniziato a capire cosa mi stava succedendo. Avevo spinto me stessa troppo oltre, piena di problemi che non riuscivo ad affrontare e stress dovuti allo studio e al lavoro.
VANI TENTATIVI RIMEDIALI CON EUTIROX E TIROIDE SECCA
Ero anche provata da dispiaceri, con mia madre malata di tumore da 20 anni, aggravato da recidive al cervello, ma anche dal mio fisico che non voleva andare avanti, e procedeva come lei dice “col freno a mano tirato”. Ho iniziato a prendere l’Eutirox che, seppure all’inizio mi ha dato un po’ di carica, non riuscivo ad accettare perché sapevo che non stavo guarendo ma solo agendo sul sintomo e non sulle cause reali. Non vedendo cambiamenti ho provato a prendere la tiroide secca, ma ero sempre più intenzionata a voler cambiare, ed è lì che ho iniziato a leggere dal suo blog le sue tesine riguardo alla tiroide, e poi al cibo in generale e a come il corpo guarisce da sé a patto di essere ascoltato.

NETTO CAMBIAMENTO ALIMENTARE IN LINEA CON LIBRI E TESINE
Ho anche letto i suoi libri e pian piano ho iniziato a cambiare il modo di mangiare, iniziando prima col crudo e poi col cotto, cominciando a bere nella maniera corretta ed eliminando quei cibi tossici che mi danneggiavano. Non ho mai amato la carne, né i formaggi ma ero amante del latte vaccino sin da piccola. Da adolescente ne bevevo un litro al giorno e difatti soffrivo di acne e costipazione. Così ho deciso di togliere qualsiasi proteina animale. Ho mangiato prevalentemente crudo, con aggiunta di non troppi cereali o legumi, semi e noci. Ho eliminato nel contempo anche il caffè.

TOTALE TRASFORMAZIONEDAL 2010 AD OGGI
Dal 2010 ad oggi, ad un anno e mezzo senza nessun ormone sostitutivo, posso dire felicemente che i miei valori della tiroide sono perfetti, con un Tsh a 2,56 e con una forza incredibile oltre ad una mente serena e che riesce a concentrarsi senza problemi, oltre al fatto di essere riuscita a far scendere completamente gli auto-anticorpi.

ESPRIMO LA MIA GRATITUDINE VERSO LEI E L’IGIENISMO
Ringrazio Dio poiché avendogli chiesto una via di guarigione Lui me l’ha data, dicendomi però di trattare il corpo, che Lui mi ha donato davvero come un tempio, e dirigendomi verso l’igienismo tramite le sue tesine e le sue informazioni.
Per questo le sono grata, perché è disponibile a condividere il suo sapere con altri e senza lucro!!

I MEDICI CON ME HANNO COMPLETAMENTE SBAGLIATO
Per stare bene bisogna indagare dentro se stessi e capire davvero la causa di una malattia ed affrontarla per potersi migliorare ogni giorno.

l suo blog mi ha dato speranza, quella speranza alla quale ho dovuto aggrapparmi da sola con Dio poiché i medici erano sempre perplessi sulla guarigione e preferivano sempre darmi la pastiglia.
Sentirmi dire “la tiroide e il cibo non hanno nulla a che vedere” e poi trovarmi qui, ora a stare così bene proprio grazie ad un cambiamento radicale di stile di vita e di alimentazione, direi che hanno completamente sbagliato!!

MI PARE GIUSTO OFFRIRE AL PUBBLICO QUESTA MIA ESPERIENZA
Le scrivo non solo per ringraziarla ma anche affinché questa mia testimonianza possa essere di aiuto a chi è in una situazione di malattia e ha bisogno di incoraggiamento e di speranza. Dio mi ha certamente guarito e mi ha indicato la giusta via.
Dio guarisce ma vuole che anche noi facciamo la nostra parte, che ci ravvediamo sia sul piano spirituale che su quello pratico o materiale. Come predico il vangelo di Cristo, ora predico anche la giusta alimentazione poiché Dio vuole che trattiamo il nostro tempio con amore e rispetto e perché Lui ci ha creati in maniera stupenda!! Ancora grazie!!
Jennifer
*****

RISPOSTA
I CASI DI AUTOGUARIGIONE SONO REGOLA E NON ECCEZIONE
Ciao Jeniffer. Ammirevole la tua decisione di condividere coi lettori del blog la tua personale esperienza. Ogni giorno mi arrivano per telefono o per altre vie segnali dai toni simili, facendomi capire che non si tratta affatto di casi rari e sporadici, ma di punte di iceberg che affiorano da un vasto fenomeno sommerso.

LA GENTE SI SOTTOVALUTA E NON SFRUTTA LE PROPRIE RISORSE
Tutti guariscono a patto di credere fortemente in se stessi e a patto di applicare con coerenza le regole o le leggi stabilite da Madre Natura, e a patto che una serie di circostanze negative non prendano il sopravvento.

L’organismo si impegna con tutte le sue forze per eliminare le scorie e per rimettersi sui giusti binari. Il corpo non va mai contro se stesso, purché rispettato, purché lasciato fare, purché non sottoposto a invasività, a pregiudizievoli interferenze, a frettolose sentenze negative, purché assistito, nei casi di reale emergenza, da cure mediche opportune ed adeguate.

Il fatto è che troppa gente non conosce se stessa e si sottovaluta, sciupando le sue preziose risorse. Non si rende conto che il pensiero è una forza formidabile, più potente del magnetismo, dell’elettricità e della gravitazione messe assieme. Non si rende conto che la mente umana è una scintilla dell’onnipossente coscienza universale, una scintilla della coscienza divina.

OCCORRE CREDERE MA CON GRANDE INTENSITÀ
Come racconta Paramahamsa Yogananda in Autobiografia di uno Yogi, ai suoi esordi stava male con problemi di stomaco e di sottopeso. Era tormentato da pensieri negativi e da brividi di paura. Decise di recarsi da Lahiri Mahasaya, il suo Maestro di Benares, India Meridionale. “Maestro, se credo di star bene e di riacquistare il mio peso, ciò può davvero avvenire?”. “Potrei provarti che qualsiasi cosa ragionevole tu credessi con grande intensità, si avverrebbe all’istante”, gli rispose il Saggio. E fu proprio questo che accadde.

ASSAI DIVERSE SONO LE CURE MEDICHE
Se invece vai da qualcuno che ti rifila dei vaccini o dei farmaci solo per adeguarsi a degli obblighi elaborati ed imposti da un Regime Sanitario Arrogante e Dogmatico, secondo criteri schematici ed innaturali nei quali tu stesso nutri giustificati dubbi, sarà molto difficile che tu ne abbia reale e stabile giovamento.

MICIDIALE BRODO COME COSTANTE IDEOLOGIA OSPEDALIERA
L’odioso vizietto del brodo di manzo e di gallina negli ospedali, lo spiccato intreccio di interessi e di ideologie con macelli, salumerie e vivisezioni caratterizzano da sempre le tendenze della medicina. Pretendere sensibilità animalistica e spiritualità interspecista da chi va a scuola di anatomia e di sezionamento cadaveri potrebbe essere utopia.

EPPURE LE VERITÀ AUTENTICHE TRAPELANO SPESSO DALLE STESSE FONTI SANITARIE

Tuttavia, almeno sul piano della salute, non sempre la Medicina Ufficiale viene clamorosamente meno ai suoi compiti e alle sue funzioni. Il Journal of the American Medical Association (AMA), ancora nel 1961, aveva creato sconcerto, incredulità e sconvolgimento tra gli stessi americani affermando che il 97% delle patologie cardiache causa di oltre il 50% dei decessi annui in America, si poteva prevenire con una semplice dieta vegetariana, ricca di frutta e verdure e cereali integrali, ricca di acqua biologica e zuccherina, ricca di vitamine, minerali organici e di fitonutrienti. Ma poi, le verità e le buone intenzioni si erano perse per strada, di fronte alle massicce campagne filo-carnivore dei grandi allevatori e delle catene di ristorazione fast-food tipo McDonald’s, Burger King e Kentucky Fried Chicken.

ESSERE VEGANI APPORTA SALUTE E BENESSERE
Una replica degli stessi concetti si aveva nel gennaio 2011 da parte della USDA (US Department of Agricolture, tramite http://michaelbluejay.com/veg/protein.html).
Ma anche un paio di anni fa l’ADA (American Dietetic Association), indiscussa autorità medica internazionale, ha riaffermato che le diete vegane correttamente bilanciate, e altri tipi di similari diete vegetariane, sono salutari e adeguate dal punto di vista nutrizionale e comportano benefici per la salute, nella prevenzione e nel trattamento di molte patologie, tra cui ipertensione, diabete, sbalzi ormonali e diversi tumori comuni, come quelli al seno, alla prostata, allo stomaco, al fegato, al colon, ai polmoni.

UNA QUESTIONE DI IGIENISMO E DI SCIENZA ALIMENTARE
Seguendo Valdo Vaccaro non sei soltanto andata coraggiosamente contro-corrente, non hai soltanto imboccato la strada igienistica, ma ti sei pure allineata alla vera scienza alimentare, nonché agli spunti trasparenti e alle confessioni che la stessa Medicina si lascia sfuggire nei momenti di trance e di caduta della sua ortodossia filo-carnea.

OCCORRE GENUINO IMPEGNO PER USCIRE DAL TUNNEL DELLE PATOLOGIE
Come hai opportunamente evidenziato, il Divino Creatore per te o Madre Natura per chi non vuole scomodare Dio, ti ha offerto una via di guarigione, chiedendoti in cambio più rispetto, più amore è più solidarietà per il tuo corpo, più autostima, più fiducia nelle tue forze interiori. Ed anche più impegno nella acquisizione di dati e nozioni e metodi rimediali privi di effetti indesiderati. Come dicevano gli antichi romani “Nulla palma sine pugna”, ossia “Nessuna vittoria stabile si ottiene senza fatica e senza determinazione”.

LA VOGLIA DI DIRLO ALLA GENTE HA UNA FORTE VALENZA SOCIALE
Il lato più notevole e spettacolare è che ti sei ritrovata non solo rasserenata da valori tiroidei nella norma, non solo beneficiata da una forza incredibile e da una mente serena, ma anche da questa missionaria voglia di estendere al mondo intero la tua gioia e il tuo entusiasmo di vivere. E questo dettaglio assume forte valenza etica e sociale. Testimoniare che si è guariti vale almeno quanto la stessa guarigione in sé.

NON PRATICHIAMO ARTI MEDICHE
Noi filosofi e ricercatori di salute, noi operatori della Health Science, non pratichiamo arti mediche legali o abusive. Non siamo in concorrenza con la medicina e non facciamo sgambetti alla medesima. Abbiamo idee e linguaggi che non coincidono affatto con quanto fa la Sanità sui percorsi di salute. Siamo per metodi naturali e non invasivi. Siamo per la Cura della Non-Cura sul sintomo. Chi crede nella scelta di campo verso la medicina ufficiale è liberissimo di farlo. Chi poi deve forzosamente e necessariamente ricorrere alle cure di emergenza e di pronto soccorso, è giusto e logico che lo faccia.

OFFRIAMO SOLO GIUSTO INSEGNAMENTO E GIUSTA SCUOLA
Noi non siamo guaritori. Nessun soggetto in verità lo è, nessun materiale magico e nessun metodo al mondo lo è. Il merito finale e autentico del guarire appartiene sempre e solo agli strumenti di riequilibrio naturale interno, di cui è dotato il corpo umano. Se abbiamo un merito in tutta questa fenomenologia o in tutta questa faccenda, esso sta tutto nell’offrire il giusto Insegnamento e la giusta Scuola, affinché venga dato al corpo quello di cui ha bisogno e affinché si tolgano nel contempo i bastoni tra le ruote ai delicati meccanismi del riequilibrio, veri protagonisti dell’opera di recupero.
Valdo Vaccaro


Correlati:

Dr Claudio Colombo: e se la teoria dei microbi fosse sbagliata?

$
0
0

Dr Claudio Colombo: e se la teoria dei microbi fosse sbagliata?

Interessantissima esposizione del dr Claudio Colombo, omeopata,  che avanza il dubbio:  e se la teoria dei microbi fosse sbagliata? Non è il solo a sospettarlo, come già presentato in altri articoli su questo sito.
Una mia riflessione: la realtà non è “fissa” ma mutevole, come appare anche dall’opera dei microrganismi nel nostro corpo, come leggiamo nel seguito, che mutano, a seconda delle condizioni. Non esiste, quindi non siamo, materia solida, come la ricerca quantistica postula da decenni. L’uso del dispositivo SCIO,è una pratica molto utile per comprenderlo ed esperirlo. 

dr Claudio Colombo
Uno dei padri fondatori della “Teoria dei Germi della Malattia”fu il chimico francese (e non medico) Louis Pasteur. Il concetto da lui codificato, e cioè che i batteri sono la causa di malattie specifiche, è stato ufficialmente accettato come il fondamento della medicina allopatica e della microbiologia verso la fine del 1800 in Europa e poi nel mondo intero.

Tale teoria ovviamente fu accolta a braccia aperte dall’establishment medico-scientifico e dal nascente cartello farmaceutico che si stava organizzando attorno all’Associazione dei medici americani (A.M.A.), perché diede origine non solo alle vaccinazioni di massa ma anche allo sviluppo dei farmaci di sintesi.

Analizzando l’evoluzione delle teoria microbica è doveroso inquadrarla nella sua giusta prospettiva filosofica e porla nel contesto di filosofia biologica che dominava in quel periodo. Il XIX°secolo fu infatti il secolo del grande sviluppo scientifico, nel quale avvenne il grande capovolgimento delle idee sulla malattia, la salute, la guarigione, la biologia stessa. Fu il secolo per esempio della teoria evoluzionistica di Charles Darwin.
Di conseguenza quando il francese Louis Pasteur e il tedesco Robert Koch fecero la loro comparsa con la teoria dei microbi, avvenne la perfetta fusione con la filosofia biologica: nacque il germe maligno che invadeva il corpo, annientava le difese, si moltiplicava nei tessuti, proliferava, causava infezioni, malattie e distruggeva alla fine l’organismo. Cosa può desiderare di più una medicina sintomatica basata su una velenosa e tossica farmacopea, sempre più nelle mani delle lobbies?
E le case farmaceutiche possono desiderare qualcosa di meglio, di malattie provocate da un “essere” non visibile ad occhio umano che può essere ucciso solo da veleni chimici?

Secondo la batteriologia moderna, i microbi sono ovunque, onnipresenti, vivono costantemente assieme a noi e dentro di noi. Viviamo tra loro, siamo totalmente e completamente dipendenti dai batteri. Sono con noi dalla nascita alla morte.
Se analizzassimo al microscopio una qualsiasi sezione del corpo, la pelle, le membrane mucose, le cavità, ecc. vedremmo milioni di questi microrganismi: il tratto gastrointestinale del neonato, per esempio, non presenta batteri, ma nel giro di qualche ora se ne riempie. Quindi i batteri costituiscono una realtà positiva e non possono essere la causa della malattia, almeno non nel senso convenzionale del termine: possono complicare certamente le malattie, ma non ne sono la causa! La vita senza batteri sarebbe impossibile su questo pianeta: agiscono infatti da “spazzini” riducendo la struttura molecolare complessa in una più semplice, operano fenomeni di scissione.
Nel terreno i batteri fissano l’azoto presente nell’aria e lo convertono in nitrato necessario per l’assorbimento delle piante che poi grazie a questo potranno fornire le importantissime proteine vegetali… L’essere umano assimila le sostanze nutritive (vitamine, minerali, oligoelementi) che sono alla base della vita, contenute negli alimenti, perché il nostro intestino contiene circa 120000 miliardi di microrganismi (la cosiddetta “flora batterica”). I batteri, come è stato detto prima, fungono da veri e propri “spazzini” che riducono i tessuti morti o malati e non hanno alcuna influenza invece sui tessuti e sulle cellule vive! Il fatto che i microbi siano incapaci di penetrare i tessuti sani dovrebbe illuminarci sul fatto che qualunque sia il ruolo che giocano i batteri nella produzione di alcuni tipi di malattia, sono sempre fattori secondari e mai primari. Non possono annidarsi nell’organismo, se non quando questo è stato sufficientemente alteratoda altre cause per permettere questa intrusione.

I batteri non sono la causa della malattia, anche perché dal punto di vista igienistico, la malattia non è qualcosa che arriva dall’esterno o che è provocata da qualcosa, è un processo biologico che viene messo in atto dal corpo stesso, con l’obiettivo di eliminare le tossine che stanno inquinando pericolosamente l’organismo stesso. Tutto questo lo aveva scoperto un contemporaneo di Pasteur, il francese Antoine Bèchamp. Questo batteriologo fece delle scoperte così straordinarie che “giustamente” vennero dimenticate dalla scienza proprio perché quest’ultima ha appoggiato in toto Pasteur.

Bèchamp ha spiegato il processo della fermentazione per quello che è: un processo di digestione di microrganismi; è stato il primo a descrivere il sangue non come liquido ma come tessuto fluente. Bèchamp ha scoperto i microzimi (chiamati anche somatidi) e che i germi, sicuramente sono il risultato e non la causa della malattia. Ma nelle Università si studia Pasteur e non Bèchamp…

I microbi mutanti
Intorno agli anni ’30 e ’40 del secolo scorso, il dottor Royal Raymond Rife con il microscopio che prese il suo nome, ha dimostrato che i germi sono il risultato delle malattie e non la causa. Ma non si limitò a questo, perché riuscì a dimostrare la capacità dei microrganismi di modificarsi dal livello (o forma) di batterio a quello di fungo per giungere all’ultimo stadio: la muffa.

Il dottor Rife identificò ben 10 famiglie nello spettro dei microrganismi, all’interno delle quali, un membro qualsiasi poteva trasformarsi in qualcos’altro a seconda del terreno biologico. Quindi i batteri sono in grado di operare mutazioni in presenza di talune condizioni interne dell’organismo e infatti, ricerche scientifiche hanno dimostrato che cambia prima l’organismo e secondariamente i batteri.
In Scozia nell’Università di Edimburgo per esempio, attraverso l’osservazione di pazienti è stato dimostrato che la flora batterica cambiava nel giro di poche ore parallelamente allo stato di salute del paziente stesso. Nel giro di minuti o qualche ora i batteri dentro e sul corpo si trasformavano proprio per il cambiamento verificatosi all’interno dell’organismo.

Dai somatidi ai virus?
Dal punto di vista biologico i virus non soddisfano i requisiti che deve possedere un organismo vivente: non respirano, non digeriscono e non hanno alcun metabolismo. Sono semplicemente delle molecole di DNA (informazione) ricoperte da una membrana proteica. Quindi biologicamente parlando i virus non sono esseri viventi, non possono interagire con le cellule vive, ma solo con quelle morte.
Parlare quindi di “virus vivo” o di “virus morto” è un falso biologico. Quando invece sentite parlare di “virus attenuati” (come nel caso dei vaccini) sappiate che l’attenuazione si ottiene ricoprendo la proteina tossica (cioè il virus) di formaldeide che è già di per sé una sostanza cancerogena.

Con il suo microscopio il dottor Rife dimostrò che nel sangue di ogni essere vivente vi sono dei piccoli puntini chiamati “somatidi” o “microzimi”. I somatidi sono microscopiche forme di vita subcellulare in grado di riprodursi. Se l’ambiente che circonda le cellule, cioè il terreno biologico, diventa acido, inquinato dalle tossine, questi puntini si legano tra loro e si modificano in virus, batteri o funghi a seconda della situazione. Il loro lavoro, come abbiamo visto, è quello di ripulire il terreno dai tessuti morti e inquinati. Se invece il terreno biologico è alcalino, i somatidi non si trasformano e i batteri non possono proliferare.
Tratto da: thelivingspirits

Toh, i bambini non vaccinati possono restare all’asilo

$
0
0

Toh, i bambini non vaccinati possono restare all’asilo

Il 10 marzo è passato. Era la scadenza inserita nella legge 119 sull’obbligo vaccinale e arbitrariamenteinterpretata da funzionari pubblici e dirigenti scolastici. Molti direttori, infatti, hanno divulgato circolari perentorie avvertendo che, se i bambini non sono stati vaccinati o i loro genitori non riescono a dimostrare di essere sul punto di farlo,non potranno più frequentarei nidi o le materne.
Ma la legge non dice questo (una frase che sarebbe da ripetere come un mantra) la legge non dice questo, la legge non dice questo, la legge non dice questo (…) Giudicate voi,leggendola, qui.

Per chiarezza vi presento il parere di due giuristi, Laura Migliorini avvocato del Foro di Venezia e Daniele Trabucco, professore e Costituzionalista presso Unimed di Milano.
Nell’agosto 2017 è stato convertito in legge ordinaria dello Stato (119/2017) il decreto 73/2017. Il testo è apparso da subito lacunoso e contraddittorio. Nei successivi mesi ne è seguita una produzione ipertrofica di circolari e altri atti normativi da comprendere. Occorre tener presente che una circolare nasce per chiarire un testo di legge e non per completarlo: una circolare non può introdurre una disciplina non prevista nella legge. 

Il testo stabilisce la data del 10 marzo come termine per consegnare la documentazione sugli obblighi vaccinali. Ma si riferisce all’ipotesi in cui il genitore abbia autocertificato, entro le date del 10 settembre 2017 o del 31 ottobre 2017, le vaccinazioni già eseguite al proprio figlio. 
Significa che la legge riconosce la possibilità, per chi, a inizio scolastico non disponeva del certificato vaccinale, di poter consegnare alla scuola intanto un’autocertificazione con la quale chiarire la situazione vaccinale del proprio figlio.
La data del 10 marzo 2018 rappresenta il termine ‘ultimo’ solamente per chi doveva completare la consegna di questi certificati in base a quanto precisato sopra. 
Va da sé che, laddove un genitore avesse scelto di non vaccinare, per lui non era prevista l’autocertificazione da presentare a inizio anno e neppure l’onere di consegnare altri documenti sullo stato delle vaccinazioni entro il 10 marzo.
Il genitore che ha scelto di non vaccinare, poteva valutare o potrà valutare, al massimo, se sussistono ipotesi di esonero, omissione o differimento delle vaccinazioni oppure chiedere infine un appuntamento all’Asl competente per dare inizio all’eventuale iter vaccinale. 
Questo è ciò che si può ricavare da una lettura testuale della legge 119. Null’altro”.

Eppure. Non si contano le circolari ministeriali o dei dirigenti che parlano di “esclusione dai servizi per chi non è in regola con gli adempimenti vaccinali”. Dal comunicato stampa del ministro uscente Lorenzin dell’ 11 marzo che “vieta l’accesso a nidi materne sino a quando i minori non saranno vaccinati”, all’avvertimento – poi ritrattato – della FISM, Federazione scuole materne che il 6 marzo scorso ha addirittura suggerito di segnalare il minore inadempiente “alla locale stazione di pubblica sicurezza” (circ.12/18).
Poi, però, dopo la diffida del Comilva (Coordinamento comitato italiano per la libertà delle vaccinazioni), FISM ha rettificato che “la scuola dovrà attendere le decisioni che l’azienda sanitaria vorrà assumere”.
Insomma, un ginepraio, un gran guazzabuglio, una legge da Azzeccagarbugli interpretata con circolari in modo punitivo e al di fuori della giurisprudenza.
Ci chiediamo: è possibile che un parlamento voti una legge che non prevede le esclusioni e poi una serie fra circolari e comunicati stampa alzi i toni e inviti ad allontanare i bambini non vaccinati dalle scuole? Ricordiamo che le espulsioni non sono previste per malati di Aids e di epatite. Anche chi ha i pidocchi può andare all’asilo purchè rassicuri di aver fatto almeno un trattamento.

Ecco la risposta dei giuristi:
L’interpretazione delle disposizioni normative è prerogativa tipica (sebbene non esclusiva) dell’Autorità giudiziaria. Le circolari, anche quando forniscono una lettura uniforme di un testo legislativo, restano atti interni della Pubblica Amministrazione che esprimono un punto di vista della stessa, non costituendo nè fonti di produzione del diritto, nè atti amministrativi.
La stessa Corte di Cassazione, con sentenza delle sezioni unite n. 23031 del 02 novembre 2007, ha chiarito che la circolare non può varare norme, non può imporre e non può proporre deroghe alla legge.
Del resto, ammettere nelle circolari opinioni interpretative dell’amministrazione con vincoli, equivale a riconoscere all’amministrazione stessa un potere legislativo in conflitto con la Costituzione vigente che lo assegna alle due Camere (art. 70 Cost.) e, in casi particolari, al Governo della Repubblica (art. 76 e art. 77, comma 2 e 3, Cost.).”
Circolari in conflitto con la Costituzione. Circolari in conflitto con il potere legislativo. Se ne deduce che i bambini non vaccinati possono restareall’asilo, anche per la legge 119.



========
Nota: Come si può notare negli art. 3 e 5 della Legge 119/2017 si può (non dico potrebbe perchè è stato uno strumento già usato) evitare l’esonero dalla scuola per i bambini 0-6 anni(nidi, scuole materne), infatti se ci si attiene alle prescrizioni di cui all’art.3 presentando anche una semplice dichiarazione di omissione delle vaccinazioni nei termini previsti la decadenza dell’iscrizione scolastica viene elusa.

Stralcio degli art 3 e 5 della L 119/2017.
Art.- 3. Nei dieci giorni successivi all’acquisizione degli elenchi di cui al comma 2, i dirigenti delle istituzioni del sistema nazionale di istruzione e i responsabili dei servizi educativi per l’infanzia, dei centri di formazione professionale regionale e delle scuole private non paritarie invitano i genitori esercenti la responsabilità genitoriale, i tutori o i soggetti affidatari dei minori indicati nei suddetti elenchi a depositare, entro il 10 luglio, ladocumentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni ovvero l’esonero, l’omissione o il differimentodelle stesse, in relazione a quanto previsto dall’articolo 1, commi 2 e 3, o la presentazione della formale richiesta di vaccinazione all’azienda sanitaria locale territorialmente competente.
Art. - 5. Per i servizi educativi per l’infanzia e le scuole dell’infanzia, ivi incluse quelle private non paritarie, la mancata presentazione della documentazione di cui al comma 3 nei termini previsti comporta la decadenza dall’iscrizione

I VACCINI e la dissonanza cognitiva. Le raccomandazioni dello Stato!

$
0
0

I VACCINI FANNO MALE ANCHE AI MILITARI. LO DICE IL PARLAMENTO.

$
0
0

I VACCINI FANNO MALE ANCHE AI MILITARI. LO DICE IL PARLAMENTO.

(Uno Editori, 187 pagine, 12,90 €)  e non riesco a recensirlo. Tanto enorme la massa dei dati sulle  patologie prodotto nei bambini, tanto schiacciante il  capo d’accusa sui profitti oltraggiosi delle farmaceutiche, tanto odiose le prove della complicità anti-umana del governo Gentiloni-Lorenzini che  Pamio raccoglie, che uno finisce per dubitare. Si ha un bell’aver avvertito,  sulla scorta di Marco Della Luna, che la sedicente “democrazia” occidentale s’è mutata in “governo zootecnico”  di popoli che il  potere considerano ormai “superflui”. 

Quando ci si trova di fronte a queste prove anti-umano dominio su masse cieche e irresponsabili (anzi “favorevoli ai vaccini”), una “recensione” non potrebbe che concludersi con un appello alla rivolta di piazza e di strada, con barricate ed armi. Ovviamente si esita,  anche perché si sa che   a denunciarci alle autorità, e spararci addosso, avremmo  non il  Potere, ma i nostri simili  “favorevoli ai vaccini”  ossia al governo zootecnico mondiale.

Che vale ricordare con Pamio che  l’imposizione obbligatoria dei vaccini a genitori e neonati “sta violando il Codice di Norimberga del 1947  –  enunciato contro le sperimentazioni naziste su cavie umane – che proclama in modo solenne che “il consenso volontario del soggetto è assolutamente necessario” – assolutamente – quando la Lorenzin ha dalla sua i media e oltre metà della popolazione indotta a credere che “i bambini non vaccinati minacciano i vostri all’asilo”  diffondendo epidemie? Importa poco sottolineare  che è noto e comprovato il fatto che quando si iniettano  “troppi”  vaccini contemporaneamente, ciò che si ottiene è il contrario del  proclamato “aumento di anticorpi”: si ottiene il fenomeno  ben studiato della ”paralisi immunitaria”,   dove “l’organismo non produce alcuna risposta immunitaria e rimane per sempre, o tempi molto lunghi, incapace di rispondere immunologicamente  ad esso”.

Rilutto a seguire Marcello Pamio  nella conclusione: “Malattie esantematiche come morbillo, varicella rosolia  sono così pericolose come vengono dipinte?  O sono estremamente importanti per l l’evoluzione fisico-spirituale del bambino –  L’imposizione vaccinale serve per sconfiggere le malattie infettive o per bloccare e impedire l’evoluzione delle coscienze?” .   Rilutto, se vogliamo, per timidezza davanti al Sistema: so che queste asserzioni saranno attaccate come superstiziose,  ridicolizzate come  cospirazioniste  e sepolte  nella fossa del discredito  in cui hanno inumato le scie chimiche.  Dopotutto, Pamio è una  persona privata, e su un tema di cui non so abbastanza come la medicina, si mette contro l’autorità costituita.
Ma che dire quando è – finalmente – una pubblica autorità a  confermare queste accuse.   Parlo delle

“Relazioni e documenti della Commissione parlamentare di inchiesta sui casi di morte e di gravi malattie che hanno colpito il personale italiano impiegato in missioni militari all’estero, nei poligoni di tiro e nei siti di deposito di munizioni, in relazione all’esposizione a particolari fattori chimici, tossici e radiologici dal possibile effetto patogeno e da somministrazione di vaccini”, pubblicato il 7 febbraio e reperibile qui:

Ma chi legge una simile  massa? I media mainstream ne  hanno parlato per un giorno a febbraio,  ma limitandosi alla denunci dell’uranio impoverito; e tacendo la vasta sezione dedicata alle  malattie e anche alle morti di soldati italiani causate dalle vaccinazioni: mica si poteva turbare la sperata vittoria elettorale di Gentiloni e Lorenzini.

 

Un gruppo francese ha opposto il rapporto italiano alla UE

Anche il vostro cronista, distratto dalla politica, s’è lasciato sfuggire  questa documentazione. Per fortuna un gruppo francese  di opposizione (anche in Francia Macron ha  imposto dieci vaccini) ha ripreso il rapporto della Commissione italiana per lanciarlo, come  un sasso, contro la Commissione dal nome orwelliano “Ambiente, Sanità pubblica e sicurezza alimentare”  la quale  sta per porre ai voti una risoluzione sulle “Reticenze alla vaccinazione e il calo dei tassi di vaccinazione in Europa”- che sicuramente sancirà una “direttiva”  nel senso della Lorenzin-Glaxo.
La Relazione italiana ha lavorato per 18 anni (all’italiana) sulle cause   di “migliaia” di ammalati (4 mila) e di “centinaia” di decessi di nostri soldati, nostri  figli. Ed ha indicato un rischio significativo di sviluppare cancro e malattie auto-immuni dopo la somministrazione (prescritta dai regolamenti) di “vaccini combinati e multipli” (pag. 156). I  vaccini usati sui giovani adulti militari sono gli stesso usati per i bambini.

Attenzione: il Parlamento e la sua Commissione sono tutt’altro che”No-Vax”.  Anzi cercano  prove a favore. Ma:
La Commissione non ha potuto trovare un solo studio che dimostri la sicurezza dei vaccini combinati (p.154).
  • Ammette che “la quantità cumulata delle diverse componenti dei vaccini supera le quantità autorizzate per potere mettere sul mercato dei vaccini monovalenti” – metalli adiuvanti (alluminio e mercurio?) contaminanti biologici (DNA fetale umano o animale necessario per la coltivazione e produzione dei vaccini, virus, batteri…) iniettati in una esavalente  non sono stati mai testati  in quelle quantità.
  • Non solo la quantità, ma la varietà delle componenti estranee “determinano un numero più elevato di effetti secondari” (p.139).
La Commissione si preoccupa dell’uso di adiuvanti all’alluminio (p.160) come della quantità  di DNA umano e animale trovata nei vaccini MMR (morbillo, parotite, rosolia) e la “presenza di nano-particole  infiammatorie inquinanti in tutti i vaccini”. (157, 159, 165).

La Commissione parlamentare fa le sue raccomandazioni.
Somministrare vaccini isolatamenteinvece che in modo combinato (p.186)
Non somministrare più di 5 vaccini in un solo intervento.   Meno di 5 vaccini a giovani adulti presunti sani: e invece Lorenzin impone 12 vaccini a bambini.

La Commissione raccomanda che, prima della vaccinazione dei soldati, si proceda ad una valutazione dei rischi  dell’individuo,  in base ad esami del sangue e storia clinica  del paziente. E ovviamente di accertarsi dello stato di salute del soldato al momento delle  vaccinazioni (p.143, 148). Infatti – come precisa il sito Analisi Difesa–  ci sono stati casi in cui i vaccini hanno portato alla morte di soldati affetti da morbo di Hodgins non diagnosticato, che azzera le difese immunitarie. Morbo,  oltretutto, dapprima erroneamente attribuito all’uranio impoverito respirato nelle missioni estere,  mentre gli uffici medici  delle FFAA   hanno concluso che “ l’85% dei militari che hanno contratto patologie gravemente invalidanti o sono addirittura deceduti per cause tumorali non hanno preso parte a missioni militari all’estero”, e le loro gravi patologie sono da imputare   alla   “disorganizzazione del sistema immunitario”,   prodotta dalle vaccinazioni e rivaccinazioni ripetute a soggetti inviati nelle ripetute missioni all’estero, e “suscettibile di concorrere alla manifestazione di gravi patologie autoimmuni, quali tiroidite, sclerosi multipla, eritema nodoso, lupus, artrite reumatoide, diabete e, secondo taluni studi, leucemie e linfomi”.

La Commissione chiede di “non rivaccinare” per una malattia per la quale il soggetto ha già conseguito l’immunità, avendo contratto le malattie infantili.
Raccomanda di testare 81 elementi identificati nei vaccini come componenti attive, i cui effetti sono sconosciuti (p. 170)  Enumera una serie di malattie in cui la vaccinazione è contro-indicata, e  di cui i medici militari devono accertarsi prima.
Non basta. La Commissione parlamentare
  • raccomanda di sviluppare vaccini “purificati” per limitare l’accumulo di sostanze tossiche come i metalli  (p.155), accumulo che è negato dal regime totalitario Gentiloni-Lorenzin-Glaxo.
  • Consiglia studi che valutino gli effetti delle vaccinazioni “a lungo termine”, perché oggi i vaccini sono valutati  sugli effetti che producono nei pochi giorni seguenti, in genere meno di un mese (p.155, 185).

Sono tutte conferme puntuali del libro di Marcello Pamio. Anche quelle che sembrano esagerazioni, sono state confermate dalla Difesa, che ha avviato “ il Progetto SIGNUM, acronimo per Studio di Impatto Genotossico Nelle Unità Militari”, che ha esaminato  982 militari impiegati nella missione “Antica Babilonia” in Iraq, e  agli studi del “professor Franco Nobile, oncologo direttore del Centro prevenzione della lega contro i tumori di Siena”, su 600 militari del 186° Reggimento Paracadutisti “Folgore” reduci da missioni internazionali.
L’associazione francese Alternative Santé ha fatto  fare  una traduzione legale  in inglese del rapporto italiano,  perché  il Parlamento europeo lo legga prima  di votare.
E pensare che ho sentito Emanuele  Fiano, il deputato PD super-antifascista, globalista e razzista sionista, spiegare così la sconfitta elettorale del governo PD: “Abbiamo fatto le riforme bene, ma le abbiamo comunicate male”.


Vedi anche:

Relazione finale commissione uranio e vaccini

Viewing all 944 articles
Browse latest View live