Quantcast
Channel: COMPRESSA-MENTE
Viewing all 944 articles
Browse latest View live

NEVE STRACOLMA DI METALLI PESANTI - GUARDA CON I TUOI OCCHI!

$
0
0

NEVE STRACOLMA DI METALLI PESANTI - GUARDA CON I TUOI OCCHI!

7 GENNAIO 2017 - ABRUZZO 
qui altre testimonianze 

Montesilvano, provincia di Pescara.
Ieri qualcuno ha riempito una padella di "neve", ha acceso il fuoco, l'ha fatta sciogliere. 

Chi conosce la neve, già guardandola si accorge che è profondamente DIVERSA. 
Ma comunque....

Sul fondo della padella, una volta disciolta la finta neve, è rimasta pochissima acqua, che è stata fatta evaporare completamente ed ha lasciato uno spesso e visibile strato di un residuo marrone, che è stato raccolto....

Tanto residuo, tantissimo: una sabbia scura.
Con una calamita lo si attrae perfettamente, quindi ......è METALLO!

Ora immaginate che penetrerà nella terra, nelle falde idriche, nei fiumi...

Ora immaginate CHE STANNO FACENDO!

STOP SCIE CHIMICHE ORA! 
LA SALUTE E' NUMERO 1 CI TOGLI 1 COSA CI RIMANE? 





ANGELO PAZ



Senza consapevolezza... persone finte

$
0
0

Potremmo essere pura consapevolezza, ma invece preferiamo essere persone finte

"Ma io la tv non la guardo, 
la tengo solo accesa perché mi fa compagnia".

Pensare, ascoltare, tenere costantemente il cervello impegnato, è diventato il solo modo per evitare di sentire. Chi si butta sul lavoro creandone un motivo di vita. Chi si concentra totalmente sullo studio. Chi si getta sui figli o sugli animali d'affezione. Chi sulla politica, sullo sport, creando reazioni ossessivo-compulsive.

Lo scopo è sempre quello di riempire un vuoto per non ascoltare la nostra anima.
Ascoltare, udire, non significa necessariamente capire, consapevolizzare. Sentire, percepire, è ciò che inconsciamente invece temiamo.
A volte, ascoltare percependo realmente i vari stimoli, interni od esterni, può essere più difficile di quanto si creda. Disabituati fin dall'infanzia, ormai, è una pratica talmente poco diffusa quella del sapersi ascoltare che, chi lo fa e ne trae degli spunti di consapevolezza, viene considerato una persona fuori dalla norma e spesso viene preso ad esempio diventando perfino una guida spirituale per chi sta, in un qualche modo, cercando di intraprendere un percorso di consapevolezza.
Noi nasciamo tutti con un dono, 
una scatola vuota. 
La scatola delle percezioni.

Questa scatola funziona ad una sola condizione, dev'essere vuota il più possibile. Più noi la riempiamo di convinzioni, dogmi, teorie, obblighi, falsi impegni, divertimenti fittizi, intrattenimenti cerebrali, più questa scatola smette, poco a poco, di esercitare la sua funzione.Il risultato è quello che siamo.

Esseri spesso incapaci di cogliere le sfumature della vita, le espressioni di gioia o di tristezza del nostro animo o delle persone che ci stanno intorno. Occupiamo, affannati, lo spazio a nostra disposizione perchè, quello che sentiremmo lasciando la scatola vuota, sarebbe la vera percezione della realtà. Un eco che ci descrive quello che siamo e quello che abbiamo intorno.

E quando la realtà risulta scomoda da accettare, più facile è dunque sommergerla sotto a decine di rumori ed impegni che non ci fanno ascoltare quella vocina che rimbomba dentro la scatola, raccontandoci quello che siamo e quello che potremmo essere.

Potremmo essere degli esseri splendidi, dotati di sensibilità, di gioia e di amore da dispensare. Potremmo essere in grado di curare le nostre malattie, di comprenderne la reale causa e di risolvere i problemi che ci affliggono, siano essi spirituali, mentali o fisici. Potremmo diventare persone nuove, creature che non infliggono sofferenze ad altri esseri viventi.
Potremmo renderci capaci di amore puro, di donare senza pretendere nulla in cambio
Di godere del sole e della pioggia allo stesso modo. Di vivere la spiccata gioia e l'intensa tristezza, dandone il giusto peso e il giusto spazio. Senza lasciare che nessuna di queste due emozioni ci rapisca e ci renda illusoriamente schiavi. 
Lasciando la scatola vuota, possiamo percepire liberi da condizionamenti.
Cessare l'atteggiamento indotto da decine di fattori esterni ed essere, finalmente, persone vere...
Fonte:Ecco cosa Vedo di DI PASIPHAEART

Dove siete esseri umani??? E' ora di agire!

$
0
0

DOVE SIETE ESSERI UMANI??? E’ORA DI AGIRE di Francesca Vannini


Siamo tutti consapevoli di qualcosa che si ripete ormai da tempo nella nostra vita e che non siamo ancora riusciti a rompere, a cambiare, facendo qualcosa di diverso. Ormai da troppo ne siamo consapevoli, abbiamo compreso i perchè e per come ma ancora si ripete…siamo alle strette e quest’anno con l’energia che ci richiede la trasformazione, se ne sta andando…lasciando posto alle nuove energie che riprendono ciò che lasciamo in sospeso, amplificandolo.


Non abbiamo più tempo per stare a crogiolarci su ciò che ormai è statoe non è più, solo un ricordo nelle nostre memorie che tenta di esistere, ma il vecchio non ha più spazio con le nuove energie, e lo spazio serve a noi per farle entrare. Allora cosa stiamo aspettando? sono ancora le paure che ci fermano?ancora ci raccontiamo che siamo eletti e maestri ma la nostra vita non sembra essere coerente con le nostre affermazioni?

Forse è ora di essere umili e onesti con noi stessi e fare spazio….quest’anno ci richiama all’azione e nell’azione ritroveremo la trasformazione fatta nel 2016, ciò che ci è sembrato duro e ostile darà i suoi frutti se seguiamo l’onda energetica, se siamo connessi con il cosmo e il suo flusso, lui non è nostro nemico anzi….noi siamo UNO con il cosmo…siamo abitanti di un pianeta meraviglioso  che si chiama Terra e gli esseri umani hanno la possibilità di uscire dalla confusione ed entrare nella Verità, trascendendo le etichette e i limiti che la mente, per sentirsi sicura, mette in ogni istante.

Guardiamoci dentro ed entriamo in coerenza, questo ci richiede il numero 1 ( l’anno 2017)….siamo stanchi di guardar fuori e criticare, di aspettare che gli altri cambino quando siamo i primi a non volerlo fare, a raccontarci delle belle fandonie sulla spiritualità, quando questo è un lavoro serio che ognuno realizza su di se in ogni istante della propria esistenza. La vita ci regala specchi per poterci guardare e riconoscere, belli e brutti, ma chi non vuole vedere non vedrà la bellezza dell’ombra che fa crescere e imparare, non vedrà nemmeno la bellezza della luce, perchè la cerca nel posto sbagliato.

Siamo tutti a giocare nello stesso teatro, siamo tutti forme e aspetti dell’Assoluto, belli e brutti, ognuno ha una funzione che porterà il destino di questo Pianeta e della nostra razza a evolvere o soccombere, abbiamo un cuore prezioso che batte e brilla, ancora non lo sappiamo usare, parliamo bene ma all’ora di affrontare le paure che ci immobilizzano facendoci pensare eterni in questo involucro, pensiamo tanto e agiamo poco.

Tristemente, una delle razze più potenti dell’Universo sta soccombendo e perdendosi dietro a false credenze, mentre il tempo di trovare la nostra Verità dentro il cuore, dentro l’ anima divina che abbiamo e che tutto SA è agli sgoccioli…..dove siete Esseri Umani?!
E’ ora di agire…..
Francesca Ollin Vannini

LA SENSIBILITA' PSICHICA e la sua attivazione

$
0
0

LA SENSIBILITA' PSICHICA e la sua attivazione

Cos'è la SENSIBILITA' PSICHICA?
I Tibetani l'hanno chiamata "terzo occhio", i parapsicologi "percezione parasensoriale" e gli psicologi "sesto senso". Baba Bedi diceva che queste denominazioni non sono corrette perchè riducono le funzioni di questa facoltà alla sola percezione, invece essa esplica quattro funzioni diverse.
Quindi l'ha chiamata Sensibilità Psichica sottolineando che non è un organo di senso ma un organo del sistema vibrazionale o campo energetico che consente di percepire l'Unità del Tutto.

-La prima funzione della Sensibilità Psichica è di attivare la capacità di percezione totale attraverso cui possiamo conoscere la realtà di un evento, di una situazione, di un oggetto ecc. fino alla conoscenza della Realtà Ultima. 

-La seconda funzione permette di eliminare i limiti imposti dallo spazio e dal tempo. Consente, quindi, di sondare l'invisibile. Infatti nulla è troppo lontano nel tempo o nello spazio e tutto può rientrare nell'orbita della sua percezione.

-La terza funzione si esplica nel processo di autoconoscenza che generalmente viene chiamato interiorizzazione.
Noi comunichiamo sempre, anche se in modo molto superficiale, con la parte fisica (prima di mangiare osserviamo se abbiamo fame, prima di andare a dormire sentiamo se abbiamo sonno, ecc) ma non con la nostra totalità. Infatti non siamo coscienti dell'energia che ci anima e del suo movimento continuo, dei suoi percorsi, del suo centro, delle sue funzioni, delle sue molteplici capacità, ecc. La Sensibilità Psichica ha accesso alla totalità del nostro essere e, tra l'altro, permette di scoprire i TALENTI, le capacità, che abbiamo a disposizione per realizzarci

-La quarta funzione permette di attivare i Talenti, affinchè siano vissuti pienamente.

Baba Bedi diceva che la Sensibilità Psichica non è attiva in tutti gl'individui. Fino a pochi anni fa, infatti, era un privilegio dei Santi e degli Illuminati, ora con l'inizio dell'Età dell'Acquario è giunto il momento che quest'organo funzioni in tutti gli individui perchè tutti sono destinati a diventare degli esseri umani totali. E l'essere umano non è totale se un organo del sistema vibrazionale non è attivo, anche se si tratta di un solo organo. 

In cosa consiste l'ATTIVAZIONE ALLA SENSIBILITA' PSICHICA?
L'attivazione alla sensibilità psichica si fa una sola volta nella vita e si attua in cinque incontri individuali, generalmente con cadenza settimanale. Baba ha insegnato due tecniche specifiche: una per gli adulti ed una per i bambini. Entrambe queste tecniche offrono importanti indicazioni affinchè la persona diventi sempre più consapevole delle proprie urgenze e delle capacità che ha a disposizione per soddisfarle.

Una volta attivata, la sensibilità psichica stimola le capacità positive dell'individuo e le rende attive.

LA RICERCA DEI TALENTI
Al termine dell'attivazione l'operatore fa la Ricerca dei Talenti antichi e nuovi. Tali capacità o talenti, se vissute pienamente, favoriscono l'evoluzione, lo sviluppo della personalità e la piena realizzazione dell'individuo.

I Talenti sono di due tipi: Antichi e Baby.
I Talenti Antichi fluiscono da esistenze precedenti l'attuale vita, esistono come entità dentro di noi. Se non vengono vissuti causano problemi, principalmente di tre tipi.
Nell'interiorità dell'Essere Umano i Talenti Antichi repressi reagiscono creando:
- irrequietezza e forte tensione apparentemente immotivata. Dopo essersi agitati e dibattuti, i talenti repressi si abbattono, stanchi, senza più forze proiettando depressione nell'animo umano; di conseguenza si oscilla tra tensione e depressione, depressione e tensione.
- incostanza. Qualunque cosa una persona voglia fare non riesce a metterci il cuore completamente, non vi è cosa in cui riesca ad applicarsi, cambia strada nella vita continuamente e non porta mai nulla a termine. Diventa così preda di complessi senza comprendere che tali situazioni non sono create dall'incapacità, ma dal gioco crudele delle sue vere capacità che, sentendosi soffocate, protestano, come se dicessero: "perchè non usi noi, che siamo le tue capacità, le tue potenzialità?" 
- ombre scure nei legami sentimentali. Dubbi e conflitti continui distruggono gli affetti e ci si colpevolizza l'un l'altro, senza capire che il vero problema è legato alle capacità non vissute.
La logica, in fondo, è semplice: come può essere felice la vita sentimentale se non c'è equilibrio in sè stessi? Se non si vivono le proprie potenzialità ed i propri talenti, che sono la nostra vera essenza?

Talenti Baby
I talenti detti Baby devono essere conosciuti e coltivati. Vengono dalle emanazioni planetarie nel momento del concepimento nell'attuale vita, e anche se non sono vissuti subito, non creano in genere grandi problemi.

Quali possono essere i Talenti?
I Talenti possono essere di ogni genere: danza, pittura, poesia, teatro, scultura ma anche architettura, fisica, astronomia, ricerca scientifica, botanica, giardinaggio, cucina... Ed anche legati alla percezione psichica: medianità, chiaroveggenza, radioestesia, capacità di guarire, contemplazione, capacità di comunicare con gli esseri della natura, ecc.

SURYA NAMASKARA:
il suo coronamento pratico e’ nella pratica di surya namaskara. Il termine sanscrito surya significa sole e namaskara saluto o adorazione. Per questo la pratica è nota come il ‘saluto al sole’.
È stato sviluppato in India migliaia di anni fa da saggi illuminati, che prescrissero la sua pratica a tutti come parte integrante della vita quotidiana.
Surya namaskara è famoso per essere una pratica completa. I suoi benefici non si limitano a una parte della natura dell’uomo, ma include la rivitalizzazione dell’intero organismo. Surya namaskara esercita tutto il corpo in dodici movimenti.
Tramite questi movimenti, gli organi addominali e lo stomaco sono allungati e compressi. Questo crea un meraviglioso massaggio agli organi e ne assicura la corretta funzionalità. Se, al momento, essi non stanno lavorando efficientemente, li incoraggia a farlo.
Surya namaskara stimola la peristalsi intestinale, che aiuta a rimuovere la costipazione. Massaggia gentilmente i reni e stimola la circolazione sanguigna in tutto il corpo. Aumenta la sudorazione, che pulisce tutti i pori della pelle e dona al praticante una carnagione chiara e luminosa: segno di perfetta salute. Stimola il cuore senza sforzo eccessivo, come invece avviene con esercizi fisici o ginnici pesanti. La circolazione del sangue è incrementata e questo aiuta a eliminare le tossine dal corpo. Il sangue stagnante presente in alcune aree è eliminato e sostituito con sangue purificato ed ossigenato.
In surya namaskara i polmoni si svuotano delle impurità e dell’aria stagnante e il corpo è rivitalizzato da un rifornimento extra di ossigeno. Di conseguenza, il corpo e il cervello funzionano meglio. Si può quasi sentire la ricarica energetica extra. Questo armonizza il sistema delle ghiandole endocrine, ne aiuta a rimuovere le eventuali irregolarità e le massaggia, aumentando direttamente l’afflusso di sangue verso di esse.
Con i movimenti di surya namaskara, la colonna vertebrale è piegata e allungata in modo sistematico, fino alla massima estensione: questo stimola la circolazione sanguigna nel midollo spinale e in tutti i plessi nervosi. Come conseguenza si avrà salute e vitalità di tutto il sistema nervoso.
Con questa pratica vengono esercitati, allungati e compressi i muscoli e le articolazioni più importanti del corpo. Ciò aiuta il ritorno del sangue impuro e stagnante verso i polmoni e i reni per essere purificato.

La pratica di surya namaskara dà, anche, molti benefici sottili, oltre a quelli fisici. Induce pace della mente, riduce i conflitti emotivi, le nevrosi e lo stress.
È una pratica eccellente per svegliarsi la mattina e per prepararsi a tutto quello che si deve affrontare durante la giornata con forza fisica e mentale.
Nessun’altra pratica può superarla. Praticando surya namaskara per quindici minuti al giorno, si avrà un’ottima salute fisica e mentale per tutta la vita.
Chi fosse interessato a saperne di più in riguardo alla teoria e alla pratica di surya namaskara può scrivere alla B.S.Y e richiedere il libro ‘Surya Namaskara: the technique of solar revitalisation’.

Muovetevi secondo il vostro ritmo interiore

$
0
0
MUOVETEVI SECONDO IL VOSTRO RITMO INTERIORE
Ho perso molto tempo cercando di capire dove sbaglio. Sembra che ci sia un mucchio di cose interessanti, molta gente interessante, ma dopo ogni incontro/progetto, invece di sprizzare l’energia, io giaccio quasi esanime. Poi ho trovato la risposta: tutto dipende dal ritmo interiore.

Spesso pianifichiamo così la nostra giornata: prima il lavoro, e in mezzo a questo, ci sono delle piacevole pause per se stessi (riposo, sonno, piccoli svaghi).
Invece, serve il contrario. Prima ciò che chiede il vostro ritmo interiore, quelle piccole cose che non sappiamo valutare per ciò che sono, e solo dopo, le cose “importanti” e “da adulti”.

Sedetevi e scrivete una lista di ciò che vi dà forze; qualsiasi cosa, è tutto importante.
- 20 minuti per un forte tè o caffè con un dolcetto?
- Una passeggiata nel parco?
- 10 ore di sonno?
- Un bagno con tanto di schiuma?
- I giochi con il gatto?
- 2-3 ore di totale silenzio?

Queste cose vi danno le vostre risorse.
Non cercate di farvi stare dentro gli stereotipi, tipo “dormo 8 ore e devo riuscire a riposare in 8 ore”; non dovete niente a nessuno, e se siate fatti in una certa maniera, siete fatti così.

A questo punto prevedo le obiezioni: e certo, e se devo lavorare secondo gli orari, cosa posso fare? Tutti questi consigli dei creativi con il grafico di lavoro libero... e poi ci sono degli incontri in famiglia, e poi si deve andare dal medico , ecc.
Vi deludo: anch’io lavoro molto, fino a 12 ore, e per includere nei miei orari le cose che mi procurano le risorse, mi sono serviti anni.

Se non vi permettete lo spazio personale, i sentimenti e le emozioni che generano le risorse, prima o poi soffocherete e smettete di trarre il piacere anche da un lavoro appagante.

In realtà, è tutto semplice.
Scegliete 2-3 cose che vi piacciono più di tutto. Per esempio, il caffè al mattino. Andare in campagna una volta alla settimana e un ora di lettura dei blog interessanti.
“Che posso fare per avere queste tre cose tutti i giorni?”
“Che devo fare per stare in mezzo alla natura tutte le settimane? Devo cercare un bosco? O mi basterà un parco? Devo dare un appuntamento di lavoro in un parco? O forse, mi basterà un cortiletto romantico e pieno di alberi e fiori?”

Non servono grandi cose, all’inizio. Iniziate dalle piccole cose, iniziate a trasformare la vostra vita un uno spazio confortevole e non in una corsa ad ostacoli. Non abbiate paura di sognare di vivere come si vuole.

Vi piace viaggiare? Pensate a questo e ragionate: ok, ma come faccio a guadagnare per poter viaggiare? Un lavoro con trasferte? O apro un’attività on-line e i viaggi faranno parte del mio lavoro per procurare la merce?
Non importa se per raggiungere lo scopo, potrebbe occorrevi molto tempo, l’importante è iniziare a muoversi, e in quale direzione.
Perché?
Perché non avete le risorse infinite. Siete come un piccolo motore, e nessun motore funziona senza un carburante. Mentre noi ci sforziamo di lavorare: con degli sforzi immensi, sospingendoci con “io devo” e “io ce la farò”, con strappi e spesso con un disamore verso ciò che facciamo.
Organizziamoci l’arrivo del carburante – sono quelle cose che ci danno le risorse. Prima questo, poi tutto il resto. E il vostro motorino funzionerà senza problemi.
Iniziamo ora.
 

Creare la proprià realtà è libertà

$
0
0
Creare la proria realtà è libertà
Alla gente piace molto parlare di realtà “oggettiva” (forse perché questo offre loro la scusa per “deresponsabilizzarsi”, ovvero per non assumersi la responsabilità della tal realtà che, essendo oggettiva, tanto… “io non posso far nulla per cambiarla”).

In realtà non esiste nessuna realtà oggettiva a cui aggrapparsi, né nel bene né nel male, né per un verso né per l’altro, né di sopra né di sotto.
L’unica realtà vera è sempre quella creata dalla nostra mente in virtù di come decidiamo di reagire in questo preciso istante a ciò che accade.

Tenete sempre a mente una cosa: la cosiddetta realtà oggettiva è sempre stagnante (e depotenziante), mentre quella soggettiva (che dipende da te) è dinamica e potenziante.
E’ necessario abbandonare il vecchio paradigma per abbracciarne uno nuovo che dice che la realtà è sempre soggettiva e che dipende sempre ed esclusivamente da noi.

Scegliere e decidere di vedere la realtà in un modo invece che in un altro significa esattamente che imparando a modificare la tua realtà “interna” (le tue strutture di pensiero, i paradigmi secondo i quali vivi) tu sei perfettamente in grado di modificare la tua realtà “esterna” e, di conseguenza, anche la realtà più estesa “del mondo” (quella di “cambiare il mondo” è la fissa di molti).

Questo concetto che ai più appare come una sorte di astrazione dalla realtà (proprio perché tendiamo a considerare questa realtà oggettiva), è, in realtà, uno strumento di “costruzione di realtà”. E’ un vero e proprio fabbricatore di realtà. Quindi imparare a conoscere e direzionare i propri pensieri significa creare la propria realtà.

Insomma, mentre le realtà esteriori possono essere molteplici, belle o brutte, facili o difficili o come vogliamo definirle, l’unica, autentica, stabile e immutabile realtà che veramente conta è quella che crei con la tua mente, adesso.E’ la sola che conta perché modifica tutte le altre e perché, se arrivi a questo punto, significa che sei arrivato ad essere un individuo libero.
Chi è più libero di chi crea la propria realtà?

Se non puoi essere causa, sii effetto - L’inversione della legge Causa-effetto.

$
0
0
Se non puoi essere causa, sii effetto - L’inversione della legge Causa-effetto.
Una delle più “profonde” leggi di questo universo e della vita è quella della “causa ed effetto”, ogni causa produce un effetto e pertanto ogni effetto deriva da una causa, tuttavia, per quanto possa sembrare paradossale, tale legge non ha una struttura lineare bensì circolare, questa circolarità consente che si materializzi l’effetto a seguito della causa, ma consente anche l’opposto, infatti se esiste l’effetto senza la causa essa si verificherà successivamente...

Noi tutti ricerchiamo uno stato di benessere generalizzato, ognuno chiaramente con le sue personali sfumature, e per raggiungerlo ci affanniamo a creare le cause per raggiungerlo, ad es.: facciamo sport e mangiamo sano per stare in salute, meditiamo per raggiungere anche un equilibrio psichico ecc.; nella vita di tutti i giorni, quella che il sistema ci ha imposto però non sempre abbiamo la possibilità di generare le cause a noi confacenti per il raggiungimento dei nostri obbiettivi, ad es.: starò tranquillo non appena avrò pagato il mutuo, le bollette e l’assicurazione alla macchina però mi accorgo che quei pochi soldi che guadagno non mi bastano per fare questo e consentirmi anche di mangiare e fare benzina per andare al lavoro e quindi già so in partenza di non poter raggiungere l’obbiettivo(effetto), allora conviene provare a partire dall’effetto desiderato e mantenerlo tenacemente, ma soprattutto con genuina convinzione e sicurezza che tutto quel che deve accadere avverrà, a suo tempo e con l’intensità della nostra emozione e consapevolezza; la causa si presenterà.

Parliamo ad esempio di alcune nostre paure, ho scelto di proposito tale argomento poiché la paura è un sentimento potentissimo che è di intensità quasi pari all’amore essendo il suo opposto e pertanto ha una grande forza creatrice; a quanti è capitato di aver una sincera paura che accadesse un qualcosa di spiacevole a sé stesso o ad altri e poi si è verificato?
Si tratta di situazioni molto frequenti nella vita tuttavia le persone non si chiedono il perché ciò avvenga, non è nella loro naturale mentalità farsi domande e sovvertire i consueti dogmi quindi diventa difficile comprendere che l’effetto paura ha generato la causa che di norma dovrebbe venire prima, questo perché si sconoscono i meccanismi di base della creazione della realtà, non si conosce il potere del subconscio di generare gli eventi, come già accennato qui [1][2], ma d’ora in poi, se faremo attenzione, potremmo notare sia come le cause creino gli effetti, ma anche come essi possano dar luogo alle cause che li avrebbero generati.

Ora considerato che a molti è capitato che la loro paura(effetto) ha generato successivamente la causa, si può sperimentare altri sentimenti del tipo amore, serenità, gioia, spensieratezza che a loro volta daranno la causa che li avrebbe generati(una sorta di legge di attrazione) tuttavia bisogna tener presente che nulla avverrà se non c’è piena consapevolezza e genuinità nei sentimenti, infatti affinchè si avvii il circolo causa-effetto e viceversa, le emozioni devono essere genuine in modo tale da attivare il subconscio che non è affatto facile da ingannare.

Senza star lì a giudicare ed elaborare tesi astruse su quanto sia vero o falso penso che sarebbe il caso e ritengo anche il momento di provare l’inversione della legge di causa ed effetto e fin da subito sentirci felici per quel qualcosa che non abbiamo, ma che invece visualizzeremo, inizialmente sforzandoci, ma dopo poco più di una settimana ci verrà spontaneo, come ottenutoe gioiremo immensamente, in quel momento immotivatamente, una cosa davvero bella da provare. Cerchiamo di non cadere nella bramosia di ottenere quel che aneliamo, in fondo avendolo raggiunto anche solo a livello mentale ed emozionale è già un buon risultato che ci farà vivere meglio.

Produci l’effetto e la causa seguirà, non sono io a dirlo, lo dicono in tanti(anche Osho) io l’ho solo sperimentato e posso dire che funziona in proporzione a quanto noi “ci mettiamo”.
L’inversione della legge di causa effetto di fatto non è un’inversione atteso che, come anzi detto, si tratta un principio circolare e quindi si può decidere di iniziare dalla causa o dall’effetto senza grandi differenze.

E’ doveroso però considerare che spesso la causa non la si "possiede" o non c’è o dipende da altri e non da noi, mentrel’effetto è quella conseguenza su di noi che possiamo generare a nostro piacimento sempre, insomma abbiamo a disposizione uno dei due fattori della “combinazione” e lo possiamo usare.
Pertanto se non puoi attuare la causa che genera l’effetto che desideri, sii direttamente l’effetto, la causa arriverà e se non arriverà non era l’effetto che cercavi?
Marcello Salas



Vedi anche:
 

Consapevolezza: L’arte di far accadere

$
0
0

Consapevolezza: L’arte di far accadere

Ciò che è dentro risuona fuori.
Ciò che è dentro di noi ci circonda, affermava Rainer Maria Rilke. Infatti, come siamo fatti dentro determina gli avvenimenti che ci accadono. Richard Willhelm, il primo traduttore occidentale dell’I Ching (l’antichissimo libro di divinazione cinese), raccontò un giorno, all’amico Carl G. Jung, dell’uomo della pioggia.
Willhelm viveva in Cina e, in quel periodo, si trovava in una regione dove non pioveva da moltissimo tempo e la siccità imperversava. Come riporta Willhelm, si incominciarono a fare delle offerte alle divinità, ma la pioggia non veniva. I Protestanti iniziarono a pregare, ma la pioggia non veniva. I Cattolici fecero dire delle messe, ma la pioggia non veniva. A questo punto qualcuno parlò dell’uomo della pioggia. Si decise così di andarlo a prendere. Il viaggio fu lungo e quando infine questi arrivò, un uomo vecchio tutto raggrinzito, chiese di poter stare da solo da qualche parte. Gli fu data una piccola casa dove l’uomo si ritirò. Tutti aspettavano, il primo e il secondo giorno passarono senza che succedesse nulla. Al terzo giorno il cielo si rannuvolò e iniziò a piovere. Willhelm, ovviamente, si chiese cosa mai avesse fatto quell’uomo per riuscire a far piovere. Lo andò a trovare e glielo chiese. L’uomo rispose tranquillamente di non aver fatto proprio nulla. Stupito e al tempo stesso intrigato da quella risposta Willhelm provò con un’altra domanda. Questa volta gli chiese che cosa avesse fatto da quando si trovava lì. L’uomo spiegò che veniva da una regione dove la popolazione era in armonia con il Tao, ovvero in sintonia con l’universo, mentre la regione dove non aveva piovuto per così tanto tempo, non lo era. Quando l’uomo era arrivato, anche lui si era trovato fuori armonia, così ritirandosi nella casa che gli era stata data era ritornato in sintonia con il Tao, poi, ovviamente, la pioggia era arrivata. L’ambiente aveva risposto sincronicamente al suo stato di coscienza.

Jung, il famoso psichiatra svizzero, nella prefazione all’edizione inglese del Libro dei Mutamenti, spiega come la mentalità cinese assomigli molto a quella del fisico moderno, che definisce il modello dell’universo come una struttura psicofisica. Le situazioni sono, infatti, immagini leggibili e comprensibili, in quanto frutto della sincronicità.
Jung spiega, come del resto fa pure la nuova fisica, che l’insieme degli accadimenti avviene perché corrispondente allo stato interiore. Se noi fotografassimo un attimo del film della nostra esistenza e analizzassimo tutte le situazioni in atto – sia quelle appartenenti alla realtà materiale che quelle appartenenti alla realtà interiore dell’individuo -, la coincidenza che porta quelle situazioni individuate ad accadere tutte “nel medesimo momento e nel medesimo luogo” è data dal fatto che “sono tutti quanti della medesima qualità”, cioè gli eventi materiali “sono della medesima qualità degli eventi psichici”. Chiaramente, l’impossibilità di eseguire controlli statistici – impossibili perché a ogni momento corrisponde la sua unica e irripetibile realtà – porta la scienza ufficiale a storcere il naso di fronte a tali affermazioni!

La dottoressa Giuliana Conforto, fisica e studiosa di antiche dottrine, così scrive nel suo libro Luh, il gioco cosmico dell’uomo: “L’uomo è il punto focale dell’universo. Il centro tra il mondo ‘reale’ esterno e quello immaginario interno, tra due mondi che sono l’uno lo specchio dell’altro e tra i quali l’uomo opera in entrambi i versi : con l’osservazione riceve immagini, e con l’immaginazione le trasmette – trasforma cioè idee e progetti in realtà esterna. Non è quindi solo uno spettatore passivo di uno spettacolo straordinario, ma anche un coautore attivo della sua realtà. Gli scienziati hanno coniato un nuovo termine per definire il suo ruolo: in inglese partecipator, per indicare colui/colei che non solo osserva, ma anche agisce, interpreta, trasforma e genera tutti quegli strumenti culturali, economici, politici, sociali, industriali, etc. con i quali crea la sua realtà. L’uomo è la sintesi tra esperimento e teoria, tra filosofia ed esperienza di vita: il tramite tra l’infino e il finito esterno, tra l’attimo fuggente del presente e l’eternità.”

L’arte di far accadere
Come abbiamo visto, l’etere, l’universo, è intriso di un certo tipo di energia in cui sono contenute tutte le informazioni vitali di ogni tipo. Questa energia mette in grado i sistemi biologici di rigenerarsi – grazie all’innata capacità di assimilare questa stessa energia vitale. Il nostro campo energetico, quindi il nostro intero organismo e la nostra realtà, si equilibrano, si rinforzano e si rigenerano – tendendo al loro meglio.
Questo, ovviamente accadrebbe naturalmente se noi essere umani non bloccassimo il libero fluire di questa energia con tensioni, irrigidimenti e convincimenti limitanti! Tuttavia, alcune persone, in modo particolare gli uomini sacri di culture lontane dal nostro mondo “civilizzato”, individui cioè che si dedicano al mantenimento del rapporto con la divinità – ritenuta la fonte inesauribile di energia vitale – sembrano essere fra i pochi ancora in grado di entrare consapevolmente in contatto con questa fonte e di generare degli accadimenti che a noi occidentali paiono miracolosi.
“La realtà osservata è solo una piccola porzione di una realtà sostanziale, ancora sconosciuta e misteriosa, di cui oggi la fisica definisce la consistenza: bel il 90% della massa totale calcolata è ‘oscura’, inosservabile e solo il 10% è invece osservabile attraverso quell’arcobaleno infinito che è la luce. L’universo effettivamente osservato, poi, con i suoi miliardi di stelle e galassie, è, a sua volta, una minima parte di questo già misero 10%.  

Siamo di fronte a una realtà infinita ed eterna che non possiamo osservare, ma che oggi calcoliamo e, da sempre, saggi e filosofi hanno intuito e suggerito. Infiniti universi che, ed è questa la scoperta straordinaria, non sono lontani negli spazi siderali, ma qui: paralleli, coesistenti, congiunti con la realtà che osserviamo. (…)
Noi, piccoli uomini, siamo oggi in grado di (…) calcolarla, (…) ignari che potremmo cambiare tutto, anche l’universo osservato. L’universo osservato dipende infatti dall’osservatore, cioè dall’uomo: questa è la scoperta dell’ultimo secolo, più strabiliante di tutte, sancita dalla fisica quantica.” (Luh, il gioco cosmico dell’uomo)

La dott.ssa Conforto continua poi la spiegazione portando l’esempio suggerito dal fisico quantico Schrødinger (già ampiamente illustrato nell’articolo “chi crea la realtà”).
A un elettrone è data la scelta di passare in una di due fenditure, che stanno all’ingresso di una scatola chiusa in cui si trova un gatto. Dietro a una sola di queste due fenditure c’è un’ampolla contenente del veleno che, se l’elettrone dovesse sceglierla come punto di passaggio, causerebbe la sua rottura riversando il veleno nella scatola e determinando così la morte del gatto. In questo esperimento la scelta dell’elettrone non può essere osservata, altrimenti l’osservatore, con la sua presenza, potrebbe, evidentemente, influenzare la scelta. Durante l’esperimento il gatto – che non è possibile osservare fino a quando non si aprirà la scatola – è potenzialmente sia vivo che morto, ma solo l’osservazione diretta da parte dell’osservatore determinerà la risposta finale.
Ora, fino a qua l’esperimento sembrerebbe chiaro a tutti: in base alla scelta “autonoma” dell’elettrone, l’osservatore constaterà poi l’una o l’altra evenienza. Tuttavia, come continua la dottoressa, la fisica quantistica ci stupisce affermando che è “la coscienza dell’osservatore che fa precipitare lo stato del gatto, a priori equi-probabile tra i due stati di vita e di morte, in una delle due opportunità.”

Poiché tutto il creato è intriso di questa forma di energia primaria, questa specie di ‘collante’ che nutre e tiene uniti e in connessione tutti gli aspetti dell’universo, lo stato d’animo dell’aspettativa dello sperimentatore è il fattore determinante la scelta, che credevamo autonoma, dell’elettrone. Quindi, anche se l’esperimento viene fatto in un ambiente completamente isolato, come può appunto essere un ambiente da esperimento scientifico, la connessione esistente determina l’influsso del campo energetico umano su quello molto più piccolo dell’elettrone!
“Per garantire l’oggettività l’esperimento deve essere indipendente dalle influenze dell’ambiente; il laboratorio è isolato il più possibile dalle interazioni esterne. Malgrado queste precauzioni, l’oggettività non c’è, perché a progettare l’esperimento e a esaminarne i dati c’è sempre il soggetto, con i suoi limiti di osservabilità e gli schemi teorici simili a quelli di tutti gli altri soggetti. (…) Il principio di indeterminazione di Heisenberg pone in evidenza la dipendenza reciproca tra soggetto osservatore e oggetto osservato.” (Luh, il gioco cosmico dell’uomo)

In sintesi si può dire che in questa energia primaria tutto è presente, ogni singola realtà è possibile. L’Energia precipita nella materia, si trasforma cioè in materia per così dire “densa”, richiamata dalle singole frequenze corrispondenti, con cui entra in risonanza – cioè dalla consapevolezza, convinzione, aspettative dell’osservatore – dove, per noi esseri umani, non dimentichiamolo, queste convinzioni sono spesso indotte.
Ampliando la consapevolezza noi cominciamo a percepire che tipo di situazioni attiriamo nel nostro universo e, ovviamente, come possiamo richiamare quelle che, effettivamente, rispondono alle nostre reali necessità. La convinzione – o esigenza – è ciò che indirizza il precipitare dell’energia nella materia.

– Ricordiamo però che questo si riferisce primariamente a ciò che sta al di sotto della coscienza umana, quindi ai regni sottostanti. Quando l’individuo si relaziona alla società umana si rapporta ad altri “re” dei loro rispettivi “regni” , quindi l’influenzamento reciproco che avviene si determina in base alla maggiore o minore genuinità, forza, autorità, convinzione esercitate sull’altro. Quanto più è vero e deciso il messaggio inviato, tanto maggiore sarà l’influsso determinato.

Ricapitolando possiamo dire che tutto ciò che entra in contatto con noi, sia materiale che mentale, lascia un’impronta dentro di noi, determinata dal lavoro di confronto che noi consciamente o inconsciamente facciamo verso questo elemento estraneo entrato nel nostro campo energetico. Se l’elemento presenta una struttura più forte e potente della nostra, ciò determinerà in noi quei cambiamenti necessari a integrare l’”interferenza” – o perché convinti della sua validità oppure perché troppo deboli per rifiutarla. Se invece il nostro campo energetico sarà abbastanza forte e consistente potrà eliminare l’interferenza e divenire a sua volta interferenza nell’altro campo energetico.
Non bisogna inoltre dimenticare il fattore tempo. Il tempo è l’elemento indispensabile per nutrire la coscienza e permetterle di assimilare il nuovo stato. Una bella poesia di Peter Rosegger così dice:
“Ciò che seminai nella furia,
crebbe in una notte,
rigogliosamente,
ma la pioggia lo distrusse.
Ciò che seminai con amore,
germinò lentamente,
maturò tardi,
ma in benedetta abbondanza.”

Ci vuole una certa dose di tempo e volontà per interferire e forgiare diversamente dal suo stato attuale un qualcosa che è già materializzato nella realtà fisica (per es. nel caso della realtà/regno di un altro individuo), in quanto la sua tendenza – dettata dalle leggi della natura – è quella di riprendere la sua forma solita e abituale. A questo punto entra in gioco la determinazione, la costanza nel mantenere la propria attenzione e aspettativa focalizzati sull’attualizzazione dell’idea.

Con uno stato d’animo di esigenza, di convincimento, aspettativa certa, quindi di sicurezza d’intento ci si sintonizza su quelle determinate frequenze, corrispondenti al proprio intento, e si informa il proprio campo energetico a materializzare quell’accadimento. Ovviamente bisogna nutrire e rinsaldare il proprio campo energetico così che sia abbastanza forte e potente per realizzare l’intento. È come se si creasse una specie di “vortice” d’energia che, poco alla volta, acquista forza e forma finché non si condensa in materia. Quanto più energetico è il nostro veicolo fisico, tanto maggiore e intense saranno le frequenze da noi emesse nel creare quel “vortice”.
Si faccia tuttavia attenzione, perché se la nostra intenzione perde il suo “ardore” e la sua fede e diventa mera ossessione, la tensione generata da questo stato compulsivo disturba e/o blocca il libero scorrere dell’energia primaria, ritardando, o addirittura allontanando il risultato. Infatti l’ossessione consuma la nostra energia, di conseguenza, l’energia richiamata, per risonanza, non potrà essere di consistenza maggiore della nostra – quindi troppo debole per materializzarsi. Si cade nell’ossessione quando, spesso senza accorgersene, ci si tende così tanto verso la meta, e lo sforzo consuma la nostra energia vitale. Diventiamo così deboli, vulnerabili e più facilmente preda dei campi energetici altrui – e, ovviamente, sempre più stanchi! Per creare la nostra esistenza dobbiamo stare bene, avere abbastanza energia a disposizione e l’ardore necessario, così da superare tutti gli eventuali ed inevitabili ostacoli sul cammino.

I Guardiani della soglia
Non bisogna lasciarsi contaminare da sostanze e impressioni negative, bisogna con ferma ma gentile disciplina esercitarsi ad allontanarli e sviluppare al loro posto il senso di fiducia. Come disse qualcuno, bisogna superare il pessimismo della ragione e sviluppare l’ottimismo della volontà. Attenzione però, se si è “scarichi”, le negatività, i dubbi, le ansie, i timori… avranno la tendenza a farla da padroni. Sono i Guardiani della Soglia che ci impediscono la libera entrata nel livello di una maggiore felicità e realizzazione. Bisogna qui saper rispondere con determinata volontà di fiducia per non lasciare dilagare a macchia d’olio quegli stati subdoli, che in poco tempo ci dilanierebbero. A volte, questo periodo di purificazione dagli stati negativi può risultare decisamente spiacevole, faticoso e frustrante – occorre riuscire a sviluppare tutta la propria capacità di fiducia, la propria forza interiore e una grande pazienza per superare questi momenti. La vita di ogni santo e di ogni grande maestro è costellata da momenti di prova terribili. Si comprende bene come il “Paradiso” non sia per i titubanti, infatti, per poter superare le prove, bisogna proprio credere in ciò che si vuole raggiungere, con tutto l’ardore del proprio cuore!
San Giovanni della Croce, dapprima discepolo e in seguito guida spirituale di Santa Teresa d’Avila, descrive questo percorso come la salita del monte Carmelo nella notte oscura dell’anima. Uno dei momenti più critici, dopo aver superato le prime due fasi di purificazione dei sensi e delle prove attraverso la fede, è proprio quella della ‘grande tenebra dell’anima’, dove nel buio interiore più totale tutto tace, non c’è più risposta, anche l’atto di fede sembra essersi ammutolito in un silenzio, forse dettato dalla durezza della prova… Infine, proprio in quella tenebra totale, avviene l’unione dell’anima con Dio.
– E, a questo punto, la Provvidenza si muove, come ‘magicamente’ il passo viene fatto e tutto accade per rispondere alle nostre esigenze!
Paulo Cohello, nel suo poetico libro L’Alchimista, così descrive questo processo:
Prima che un sogno si realizzi l’Anima del Mondo mette alla prova tutto ciò che hai imparato. Non lo fa perché è maligna, ma perché, oltre a realizzare i nostri sogni, possiamo padroneggiare gli insegnamenti ricevuti lungo il cammino. Quello è il punto dove la maggior parte rinuncia. È il punto dove – come dicono nel linguaggio del deserto – ‘si muore di sete proprio quando le palme appaiono all’orizzonte’. Ogni ricerca inizia con la fortuna del principiante. E ogni ricerca termina con una difficile prova per la vittoria.”
Marina Alessandra
commenti a malricci@excite.it

Correlati:

Programma la tua prossima vita! - Esercizio per programmare la prossima reincarnazione.

$
0
0
Programma la tua prossima vita! - Esercizio per programmare la prossima reincarnazione.
La reincarnazioneè un argomento un po’ tabù, insomma è una materia talmente astratta che spesso suscita ilarità e sulla quale non è facile trovare informazioni chiare e magari semplici per acquisire tali conoscenze, a questo si aggiunge il fatto che le nostre menti sono ormai tarpate dalle informazioni che il sistema ci impone a nostra insaputa e la comprensione di eventi nuovi diventa una lotta contro se stessi.

C’è chi dice che stiamo vivendo su un pianeta prigione e che alla morte la falsa luce farà in modo di incamminarci verso una nuova incarnazione ad uso e consumo(energetico-vibrazionale) dei nostri creatori/sfruttatori, ma c’è anche chi dice che siamo su un pianeta scuola ed abbiamo scelto di venirci per fare esperienza e per accrescere la nostra coscienza, insomma poi ognuno in base alla propria evoluzione ed al suo stato emotivo decide a chi credere.
Penso che il “merito” di questa diffusa ignoranza sia da attribuire alla Chiesa Cattolica la quale in passato ha fatto di tutto, soprattutto con la violenza e le imposizioni(bolle papali), per cancellare le tracce di chi siamo veramente e pare ci sia riuscita benissimo.

Una cosa per me è certa, qualcuno(il nostro creatore) ci ha messi qui ed ora che ci siamo bisogna starci nella migliore maniera possibile, quindi ritengo sia utile per ognuno ricercare la propria strada verso il proprio ed altrui benessere, insomma dobbiamo cercare di Vivere e non di trascinarci fino alla morte come invece ci stanno costringendo… poi se dopo ci sarà un’altra vita va bene, ma ora dobbiamo condurre bene questa!

Chi ha compreso le opprimenti maglie del sistema, l’illusione in cui ci fanno vivere, ha già attuato un nuovo stile di vita libero da quelle catene mentali ed emotive con cui ci tengono avvinghiati a questa matrix, queste persone, ora si fanno domande e sono curiose di scoprire anche quello che c’è oltre questa esperienza.

Di seguito l’intervista a Giorgio Cerquetti riguardo al suo libroLa prossima vita” estratta dal libro “Un altro mondo” che disquisisce anche su argomenti non potuti includere nello splendido docu-film del quale ho già pubblicato qualcosa qui.
Marcello Salas

>>> 

La prossima vita: tu puoi scegliere consapevolmente dove e come reincarnarti!
Questo libro è una guida spirituale pratica, molto utile per conoscere meglio se stessi e programmare appunto le nostre prossime reincarnazioni. Dobbiamo metterci nella giusta condizione per poter la nostra direzione post-mortem, così faciliteremo il nostro viaggio futuro. Siamo abituati a programmare tante cose: una carriera, un piano studi e di ricerche, un’azienda, un matrimonio, un investimento, un viaggio e molto altro. Possiamo anche programmare volontariamente la nostra prossima tappa. Di fatto siamo esseri spirituali che stanno vivendo un’esperienza umana sul pianeta terra, ma questo piccolo pianeta è uno dei miliardi di pianeti della nostra galassia, che fa parte di un universo infinito costituito da infinite galassie. Possiamo anche vivere e incarnarci in corpi energetici che vivono solo su pianeti solidi ma anche in dimensioni invisibili ai nostri sensi.

Tornando a quello che io chiamo “passaggio evolutivo consapevole”, l’ho diviso in tre fasi: conoscersi, deprogrammare e riprogrammare se stessi.

Essere onesti e sinceri con se stessi è la qualità che ci dà il potere di conoscerci, la voglia di migliorare attiverà il coraggio di deprogrammarci dalla negatività e dai programmi condizionanti racchiusi nella mente subconscia, il desiderio di progredire ed essere veramente felici rappresenta poi l’essenza vitale della nuova fase vitale.

La nostra fase vitale può estendersi e continuare “felicemente” anche dopo aver lasciato il nostro corpo presente.

Consiglio la meditazione, che ci può aiutare a diventare più attenti e coscienti di noi stessi. Molte persone, anche spontaneamente, ricordano, in sogno o ad occhi aperti, le loro vite passate ma poi non sanno definire, collocare ed usare queste memorie.
Fino al quinto secolo la reincarnazione era accettata dai Padri della Chiesa, poi iniziò un attacco diretto e spietato contro questa teoria di rinascita. Oggi non c’è più tanta repressione, ci stiamo risvegliando dalle tenebre calate sulla conoscenza eterna della vita.

Come si fa a programmare la prossima vita?
Potete fare questo esercizio.
Prendete una busta e scrivete “La prossima vita, Programmazione della mia futura incarnazione”, poi marcare la busta con il numero 1.
Dopo una breve meditazione in cui rilassare il corpo e per qualche minuto vi concentrate su una respirazione lenta e profonda, aprite gli occhi e rispondete di slancio a queste domande.

Per comodità rispondete segnando davanti a ogni risposta il numero delle relativa domanda per essere più immediati e spontanei. Ricordiamoci che la morte può essere istantanea e certe scelte devono essere fatte in brevissimo tempo.
Consiglio risposte brevi(non oltre 10 righe).

DOMANDE
  1. Ti piacerebbe rinascere nello stesso posto dove sei nato in questa vita? Se sì, perché?
  2. Dove vorresti rinascere? In Italia o all’estero?
  3. Dove?
  4. Perché ti è venuto in mente quel posto?
  5. Descrivi il posto più bello che hai visto in questa vita.
  6. Descrivi la cosa più bella che hai fatto.
  7. Rinasceresti uomo o donna? Perché uomo o perché donna?
  8. Hai mai pensato di rinascere animale? Se sì, quale?
  9. Su altri pianeti?
  10. Che nome di piacerebbe avere qui o su altri pianeti? Scegline o inventane uno. Sentiti libero.
  11. Che attività ti piacerebbe svolgere? Esprimiti liberamente dando spazio all’immaginazione.
  12. Come consideri questa vita?
  13. Hai mai pensato alla prossima vita? Come l’hai immaginata?
  14. Adesso costruisci liberamente la tua prossima vita, pensando che sia un bel gioco, molto divertente.
  15. Esprimi liberamente quello che pensi dell’eternità.
  16. Per gioco prova a dire quale personaggio storico avresti voluto essere? Chi è perché?
  17. Prova a dire quale personaggio contemporaneo vorresti essere. Chi e perché?
  18. Sei contento di essere chi sei adesso? Perché?
  19. Hai paura della vecchiaia? Se sì, Perché?
  20. Hai paura della morte? Se sì, Perché?
  21. Ti piace parlare della reincarnazione? Se sì, Perché?
  22. Ti piace l’idea che la reincarnazione sia reale? Perché?
  23. Ti va di parlare agli altri della tua prossima vita? Se sì, Perché?
  24. Dirai a qualcuno di questo esercizio di programmazione? Se sì, a chi e Perché?
  25. Che ne pensi di queste domande? Ti sono piaciute? Le trovi utili?
---
Dopo aver risposto piegate i fogli, inseriteli nella busta, aggiungete la data e chiudetela, senza sigillarla, in modo che possa essere riaperta a piacimento.
Dopo circa tre mesi, rifate la meditazione e richiudete tutto in un’altra busta e numeratela. Fatelo per 4 volte, lasciate passare sempre tre mesi tra una volta e l’altra, rileggete tutto di seguito e scrivete un commento risolutivo. Poi se volete, potete ricominciare l’anno seguente.

Tutte le vostre risposte vanno lette solo ogni anno per vedere come sono cambiate e che cosa rimane presente.
Questo esercizio, pratico, e molto facile ci aiuta a capire noi stessi e a programmare la nostra prossima vita. Programmare vuol dire scoprire e conoscere meglio se stessi.

Correlati:


 

LA CO DE IN A: il Farmalibro

$
0
0

Dopo il primo “capitolo”che era… per molti ma non per tutti,  è arrivato il secondoche però era riservato a … solo per pochi, ma non è il caso di prendercela se solo in pochi riusciamo a vedere e superare i nostri limiti per comprendere oltre, ora si giunge al terzo volumeche finalmente è destinato… a tutti.
Questo “contenitore” non è quello di un nuovo ed alternativo farmaco, ma semplicemente esso stesso è il “farmaco”; un rimedio naturale per la mente e l'anima, pertanto anche per il corpo, del tutto inusuale che per quanto sia assolutamente naturale in questi tempi ha anche qualche "effetto collaterale" di cui tener conto e che bisogna essere disposti a sopportare per ritrovare la via di una salute ormai persa e che non si è neanche più capaci di immaginare.

Quindi, dopo i primi due volumi dove, attraverso l’applicazione delle 5 Leggi Biologiche, si giungeva ad una comprensione più elevata di sè stessi come esseri biologici completi (fisico, mentale ed energetico-spirituale) questo terzo vuole offrire strumenti molto alla mano per consentirci di mantenere una salute invidiabile con accorgimenti alla portata di tutti, ma chiaramente al costo di terminare e fare “proprio” il farma-libro; posso affermare per diretta esperienza e lettura dei primi due volumi che una volta iniziata la "somministrazione" ne vorrete sempre di più, ma occhio che il troppo…

Per quanto vorrei dirvi qualcosa di più su questo nuovo “farmaco” purtroppo non mi posso sbilanciare più di tanto considerato che si trova lì sul comodino in attesa che io termini il secondo e “tosto” volume, ma visto che di “farmaco” si tratta vi trascrivo le indicazioni del foglietto illustrativo(bugiardino), che dicono già tanto!
Marcello Salas

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
LA CO DE IN A: il Farmalibro
Sbugiardino

Denominazione del farmalibro:
LACODEINA

Composizione qualitativa
Sinergia di 5 principi attivi sintetizzati nel laboratorio della Natura.
I principi attivi sono ripartiti per capitoli e contengono in dosi proporzionate:
Lavoro – Conoscenza – Destrutturazione – Intenzione – Amore.

Eccipienti
Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr. R.G. Hamer, presupposti essenziali per il rilascio e l'assimilazione del Farmalibro.

Indicazioni terapeutiche
LACODEINA non è brevettabile, perché è un bene dell’umanità, ma può essere assunta solo da persone libere.
Agisce rapidamente per la risoluzione dei conflitti biologici e contribuisce all’allungamento della vita in benessere e salute.

Posologia e modo di assorbimento del Farmalibro
La dose consigliata è di 3-5 pagine al giorno lontano dai pasti… Si consiglia la ripetizione delle dosi a intervalli giornalieri per mantenere e rinforzare l’azione dei principi attivi.
In caso di sintomi di depressione dovuti al mal di vivere ripetere le dosi, sino ad un massimo di 20 pagine al giorno. Non eccedere le dosi consigliate, altrimenti si rischia di non morire più. Consigliata la prescrizione alle persone che amiamo.

Controindicazioni
La lettura approfondita e prolungata può creare Indipendenza.
LACODEINA è sconsigliata a chi pensa che la salute sia delegabile a terzi e a chi crede che la salute sia un diritto e non un dovere.
Non serve la prescrizione ai bambini fino all’età di 4 anni, poiché dispongono di LACODEINA naturale. Dopo i 5 anni possono manifestarsi i primi sintomi di deviazione. In questo caso far assumere al più presto il farmalibro ai genitori, unici responsabili.
LACODEINA è consigliata durante la gravidanza, ne beneficia la mamma.

Effetti collaterali
Più dosi giornaliere possono causare la sintesi del fattore GV – la Gioia di Vivere. Senza lasciarsi prendere dal panico della Gioia, basta sintonizzare il televisore su un telegiornale qualsiasi e il fattore GV si riduce.
L’assunzione prolongata de LACODEINA può provocare effetti di risveglio da ipnosi collettiva e quindi di rigetto verso ogni sistema di condizionamento, con possibili raptus di rabbia verso i manipolatori di menti.
In presenza di questi effetti collaterali non chiamare il medico.

Scadenza
Il Farmalibro non ha scadenza, ma deve essere assunto in tempo utile per beneficiare degli effetti terapeutici, soprattutto prima che le recidive conflittuali ne rendano inutile l’utilizzo.

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-co-de-in-a-libro.php




 

LA CO DE IN A” di Claudio Trupiano

Malattia e Salute… queste sconosciute!

$
0
0
Malattia e Salute… queste sconosciute!
Per quanto risulti davvero difficile da accettare la sanità mondiale odierna procede alla cieca nella cura delle malattie delle quali, purtroppo per noi, non sa niente pertanto applica la sua scienza riduzionistica(settorializzata) ed allopatica(che agisce solo sul sintomo) per debellare il “male”… ma che in definitiva tanto male non è.
La malattia non è maligna ma semplicemente sconosciuta e quindi da tutti temuta, il suo vero nome è sintomo o al massimo si potrebbe chiamarla ortopatia(giusto male).

Appare incredibile che ancora oggi, pur con l’odierno ed evoluto progresso medico scientifico non esistano certezze scientifiche inoppugnabili su nessuna malattia, tanto per fare un esempio: si sconoscono ancora le cause e le modalità del comune raffreddoreper il quale il freddo è stato escluso ormai da tempo e sui virus non c’è alcuna certezza, o ancora la più semplice febbreè anch'essa sconosciuta, non si sa il perché viene, cosa realmente sta facendo(la disintossicazione tanto paventata è una teoria mai verificata) ed il perché delle sue variazioni di temperatura; non è il caso di disquisire su altre malattie più rilevanti che, tenuto conto degli esempi suesposti, rimangono di fatto tutte misteriose!

Non conoscendo i più comuni processi biologici in corso l'odierna medicina si affretta ad additare come “male” alcune funzioni naturali del corpo necessarie alla stessa sopravvivenza spacciandole per dannose e attaccandone il sintomo con ogni mezzo ed ad ogni costo(effetti collaterali)…del paziente naturalmente.

Quando si tratta di raffreddore o di una semplice febbre passi pure, ma quando sopraggiungono le malattie tanto tenute sapete cosa succede?
Di tutto, visto che si cura un sintomo senza la benché minima conoscenza di cosa realmente sta accadendo al “corpo” e allora, vista l’ignoranza, la paura la fa da padrona e ci si affida alla fortuna per sopravvivere!

Ma si può ancora continuare così? La gente sente la necessità di una nuova medicina, di una nuova conoscenza, di una nuova vita eppure è indubbio quanto la società in cui si vive non voglia assolutamente cambiare paradigma per gli ormai arcinoti fini di controllo, ma non solo!

Quasi tutti ormai ci siamo avveduti che la società in cui viviamo ci ha mentito, ci ha mentito spudoratamente quasi su tutto a suo esclusivo beneficio e lo si può constatare ad esempio ogni giorno con la politica.
Nonostante la stragrande maggioranza delle persone sappia di essere stata deliberatamente ingannata in questo o in quell’altro ambito fa molta fatica a concepire che sia stata ingannata anche sulla sua salute! Fatica a crederlo poiché è sotto gli occhi di tutti come i dottori, persone splendide che hanno dedicato la loro vita a curare gli altri, si fanno in quattro per aiutare le persone e loro stessi e quindi questo inganno non sarebbe possibile!

Non ci si capacita che i primi ad essere ingannati sono stati proprio i dottori, bombardati per decenni con studi inutili e settorializzati sulle malattie, senza mai fargli vedere il “disegno” completo!
Ebbene sì, i dottori non sono esperti di salute, ma solo di malattie che tuttavia non sono stati addestrati a curare, ma ben istruiti a somministrare farmaci di dubbia efficacia, come dimostrano chiaramente gli stessi bugiardini dei farmaci o dei vaccini!

Signori è arrivato il momento di cambiare, è giunta l’ora di conoscere il vero perché ci ammaliamo e cosa è necessario per guarire e prevenire la malattia, ma per chi non è pronto a lottare e faticare per stare meglio, nonostante rimugini in continuazione la solita frase “la cosa più importante è la salute”, c’è una soluzione: la speranza… e la fortuna.

Per quei pochi che saranno disposti a perseverare nella conoscenza del sintomo(non malattia), da attuarsi anche tramite la comprensione di una Nuova Medicina e la lettura degli articoli correlati, ha inizio un viaggio meraviglioso alla scoperta di se stessi, della salute e della vera Vita, all’insegna della consapevolezza e liberi dall’asfissiante cappio della paura.

Quando comprendi la malattia ritrovi la Salute,
perché la malattia è un messaggio
che ritorna sempre finché
non viene ascoltato.
Marcello Salas


Articoli di approfondimento:
Marcello Salas

Graham Hancock: la civiltà perduta non era materialistica, conosceva l’essenza immortale

$
0
0

“Credo che la civiltà perduta, nell’antichità preistorica, fosse una civiltà molto diversa dalla nostra, che non si occupava primariamente di cose materiali”.

Graham Hancock, qui intervistato da Nick Polizzi, è stato in passato un giornalista per gli affari esteri del ‘The Economist’, ma da ormai 25 anni si dedica totalmente all’indagine dei misteri del nostro passato umano.

D:Pensi che le civiltà del passato fossero tecnicamente avanzate come noi oggi o forse di più? E nel caso, dove sono sepolti i loro computer? Dove è il computer di 18.000 anni fa? Quando pensiamo alla tecnologia, la raffiguriamo sempre in questo modo!

GH:La mia risposta è che se vogliamo veramente comprendere la storia, dobbiamo smettere di guardarla come in uno specchio. Invece, dobbiamo cominciare a guardarla come fosse una finestra dalla quale possiamo vedere ciò che è veramente accaduto, piuttosto che proiettare noi stessi nel passato.Non c’è nessuna ragione al mondo, perché una precedente civiltà dovrebbe aver seguito la stessa rotta tecnologica nostra. Anche se avesse avuto la capacità di fare questo, avrebbe potuto scegliere, per ragioni morali o altro, di confrontarsi con la sacralità della terra, per esempio, piuttosto che sfruttare la petrolchimica.
Noi abbiamo scelto di andare per questa strada, ma non c’è alcuna certezza che una civiltà precedente avrebbe fatto lo stesso. E nel percorso che abbiamo scelto di intraprendere, abbiamo posto grande enfasi sul vantaggio meccanico, cosa in cui siamo veramente bravi. Con questo facciamo cose incredibili. Ma forse in questo nostro processo, abbiamo ottenuto che scemassero altre facoltà della mente umana. Siamo diventati dipendenti dalla tecnologia meccanica e non conosciamo più le altre facoltà della mente umana,di cui si parla ripetutamente nelle tradizioni di tutto il mondo, come per esempio la telecinesi, che muove oggetti con il potere della mente, o la telepatia eccetera.
Può darsi che come esseri umani in generale, in passato, avessimo quelle capacità, ma le abbiamo perse, ci siamo addormentati. La nostra società ci ha cullati in uno stato di sonno. Siamo così orgogliosi della nostra tecnologia, così colpiti da ciò che ha saputo raggiungere, che abbiamo dimenticato cosa avremmo potuto fare se avessimo preso un’altra strada.
Penso che la civiltà perduta, nell’antichità preistorica, fosse una civiltà molto diversa dalla nostra e che non riguardasse primariamente le cose materiali. Piuttosto riguardava il far crescere e nutrire lo spirito umano, e questo viene riflesso anche nei miti. Quando la civiltà perduta di Atlantide, o come altro vogliamo chiamarla, si è allontanata da quella via, è piombata nel materialismo; quando si perde di vista l’obiettivo spirituale, ecco in quel momento, avviene il pericolo.

D:C’è la possibilità, secondo te, che membri di quella civiltà possano essere sopravvissuti ed essere tra noi?
GH:No, erano esseri umani proprio come noi. Sono nascosti tra noi in termini di idee, concetti… questo è ciò che è importante chiarire. Le idee sono ciò che vive o può vivere in eterno.È l’idea della civiltà perduta, dei maghi, degli dei, dei civilizzatori, che se ne andarono per il mondo cercando di tenere viva la fiamma della civiltà: quest’idea è molto forte nelle memorie dell’umanità e nessuna razionalizzazione o scetticismo scientifico potranno disfarsi di questo. Nei nostri cuori sappiamo tutti che è vero.

D:Tu affermi spesso che gli Egizi hanno impiegato le loro migliori menti, per 3000 anni, sul mistero della morte.
GH:Questo riguarda esattamente ciò di cui stiamo parlando ora, perché gli antichi Egizi furono gli eredi di una tradizione precedente. Credo si trattasse della tradizione di una civiltà perduta, la quale aveva come punto di attenzione principale le verità eterne e la possibilità di una vita edopo la morte e non le cose materiali e la vita fisica.
Ora, nella nostra società, quando parliamo di vita eterna o immortale, le persone cominciano a pensare in termini di transumanesimo: al fatto di installare degli oggetti nei nostri cervelli (un pensiero agghiacciante, orribile e repellente) o persino al fatto di fare un download della propria coscienza in una macchina. Che pensiero narcisistico è mai questo?
Abbiamo già un incredibile meccanismo di immortalità: la reincarnazione. Perché mai una persona dovrebbe diventare un transumanista e tenere lo stesso corpo per sempre o fare un download della sua coscienza in una macchina, quando il meccanismo della reincarnazione ci permette di vivere molte vite diverse, beneficiando dell’apprendimento di quelle differenti esperienze?
Ora ovviamente non posso provare che esista la reincarnazione, ma è molto probabile che essa sia una realtà. Penso fosse Voltaire che disse: “non è cosi improbabile che nasciamo due volte, anziché una sola”. E poi perché no? Ci sono molte prove per questo. E se la reincarnazione è possibile, allora noi non siamo i nostri corpi. Qualsiasi cosa siamo, comunque non siamo i nostri corpi… perché questi sicuramente muoiono.
C’è invece una parte immortale in noi, chiamiamola anima, essenza, spirito: questo è ciò che si reincarna.E io credo che la civiltà perduta fosse molto concentrata sull’essenza immortale dell’essere umano e che lo fu per un tempo molto lungo. Poi accadde, gradualmente, che ci si allontanò da questo e nel contempo si sviluppò il materialismo. Ma originariamente non era una società materialistica. Non dovremmo comunque aspettarci di ritrovare per forza tracce materiali riconoscibili, simile alla tecnologia che abbiamo creato noi nel 20º e 21º secolo.

D:Credi che le piante sciamaniche che fanno avere visioni, possano aver avuto un ruolo importante nello studio della morte nella cultura egizia?
GH:Sono certo che lo ebbero. Infatti gli antichi Egizi misero al lavoro per 3000 anni le loro migliori menti, sul mistero di ciò che ci accade quando moriamo e in quel progetto si servirono di un gran numero di “alleati vegetali”. Sappiamo che la Nymphaea Caerulea, il Loto Egiziano, è una pianta che dona visioni.

D:Hai sperimentato su di te l’ayahuasca? E’ vero che aumenta le visioni interiori rispetto a ciò che accade quando moriamo e alla possibilità di reincarnarci?
GH:Di nuovo non posso provare che ciò sia corretto, ma posso solo dire che effetto questa pianta abbia avuto su di me. Le mie esperienze con l’ayahuasca, mi hanno fatto capire che tutto ciò che facciamo in questavita, ha importanza. Tutto conta, tutto sarà pesato e considerato.
Ci viene data la preziosa opportunità di essere nati in un corpo umano. È un’opportunità molto rara nell’universo come tale… essere un essere umano, avere il potere di discernere ciò che è bene e ciò che è male, ciò che è luce e ciò che è oscurità, la capacità di amare e purtroppo quella di odiare.
Tutte queste cose sono parte del miracolo di essere nati in un corpo umano.Dipende poi da noi vivere la portata di questo miracolo. Vogliamo spendere le nostre vite perseguendo obiettivi solo materiali? Se lo faremo non nutriremo quella parte non fisica di noi, sulla quale al contrario gli antichi Egizi erano molto concentrati.In realtà, è questa la ragione per cui non si trovano resti di case e di possedimenti personali. Non credo se ne preoccupassero molto. Verso al fine della civiltà egizia, Erodoto, visitò quel paese e li descrisse come gli individui più felici sulla terra. Erano stati felici per migliaia di anni e la loro felicità giungeva primariamente dall’essere concentrati sulla vita spirituale.
C’è, infatti, una verità fondamentale che emerge dalla civiltà egizia e da tutte le civiltà del passato, ed è che tanto più ci allontaniamo dall’amore, tanto più affoghiamo nel materialismo, e quindi tanto meno abbiamo la possibilità di compire la missione per cui siamo qui sulla Terra, cioè amarci reciprocamente.
Traduzione di Cristina Bassi (http://www.thelivingspirits.net)
Fonte originale: http://www.thesacredscience.com/forgotten-sixth-sense-technologies-of-the-ancient-world/

Nutrirsi di energia vitale

$
0
0

Nutrirsi di energia vitale

L’uomo, essendo un essere vivente, si nutre di energia vitale, oltre che di vitamine, carboidrati, proteine, lipidi…

Quando mangiamo un frutto appena raccolto, non ne assimiliamo solo i principi nutritivi, ma anche la vitalità, che lo rende appetibile e digeribile. Un cibo ricco di vita riempie di vita il nostro corpo e reintegra più facilmente l’energia spesa durante la giornata.

Sarà capitato a tutti di sentirsi “esauriti”, di non aver più energia per continuare e di desiderare solo un buon sonno ristoratore. Dormendo, ma anche alimentandosi con cibo vivo, o anche attraverso relazioni profonde, ricevendo l’energia del pianeta, dell’aria e dell’acqua, si ricaricano “le pile” (brutto termine, ma chiarisce il concetto!)
Provate ad esempio a camminare a piedi nudi su un prato, a bere acqua di fonte, ad amare una persona... e vi sentirete subito rigenerati.

Come è possibile riconoscere un cibo vivo?
Esistono diversi fattori importanti:

Capacità riproduttiva: la vitalità si esprime prima di tutto nel generare altra vita; ad esempio, se si rimette in terra una patata, una mela, un chicco di grano, questi riprenderanno il proprio ciclo vitale, quando un pezzo di pane, una marmellata, una polenta non potranno mai farlo.

Tempo dalla raccolta: nel momento in cui un frutto viene staccato dalla pianta o una verdura viene tolta dalla terra, essi iniziano a perdere energia vitale.

Metodo di conservazione: l’essiccazione mantiene l’energia vitale, quando invece la surgelazione, o peggio l’inscatolamento, in molti casi uccide l’alimento.

Sistemi di cottura: in linea di principio, il calore uccide la vitalità degli alimenti, ed alcuni sistemi di cottura sono più distruttivi di altri, come ad esempio il microonde e il forno della cucina.

Qualità organolettiche: il profumo, il colore e il sapore sono indicatori della freschezza dell’alimento e si deteriorano velocemente con la perdita di vitalità.

I frutti, quei prodotti della natura costituiti essenzialmente di polpa commestibile intorno a semi, comprendono i frutti nobili degli alberi, comunemente chiamati "frutta" , e quelli delle piante, più o meno vicine alla terra che chiamiamo "frutti" (selvatici, di bosco, mirtilli ad esempio), o "frutti dell'orto" (zucche, peperoni, pomodori, cetrioli, etc.).

L'essere umano per milioni di anni non ha dormito in una casa, che dunque é una comodità recente. Nessuno per questo si sente di dire che l'uomo é fatto per il tricamere in cemento o per la villa, ma tutt'al più che vi si adatta con comodità. Nessuno si sognerebbe di dire che l'uomo é nato per andare al ristorante, anche se risulta comodo quando non si ha tempo per cucinare. L'uomo invece é nato per i frutti, anche se si adatta a sopravvivere di carne o di merendine al latte.

La frutta è un alimento completo in grado di nutrire l’organismo in modo equilibrato. Essa è considerata un cibo sensuale e magico in grado di deliziare i sensi con il suo gusto, il suo odore e i suoi colori.

All'uomo si addicono solo i frutti crudi (cioè "vivi"), carnosi e dolci, che costituirono la sua unica fonte di alimentazione nella preistoria e che contengono più o meno la stessa percentuale media di acqua presente nel corpo umano (65%).
Fonti: Prof. Armando D'Elia e Giacomo Bo

Kambo e Iboga - Medicine dell'Anima

$
0
0
Kambo e Iboga - Medicine dell'Anima
Kambo e Iboga fanno parte dell’affascinante universo degli enteogeni, che Giovanni Lattanzi definisce sostanze bioattive da utilizzare in contesti spirituali, offrendone un’immagine ben più sacra e lontana dai pregiudizi occidentali, che etichettano tutte le sostanze psicoattive come "droga".

Le recenti ricerche effettuate sugli enteogeni stanno apportando un contributo decisivo verso la comprensione dell’universo del cervello umano e della sua intrinseca capacità di ‘risettare’ sé stesso.


Giovanni Lattanzi è nato a Roma nel 1962. 

Ha alle spalle un passato di meditazione Zen, praticata da oltre 10 anni, è laureato  in Religioni e Filosofie dell’India e dell’Estremo Oriente, è anche pittore e poeta.

Oggi Giovanni, che possiamo definire uno sciamano europeo, tiene cerimonie di Kambo e Iboga in giro per il mondo, conduce workshop per aspiranti facilitatori di Kambo interessati ad imparare il suo metodo di applicazione. 
Vive e lavora ad Amsterdam lontano da leggi proibizioniste che ostacolerebbero i suoi studi e le sue ricerche.
Nel mese di ottobre 2016 ha pubblicato un libro di 400 pagine, intitolato "Kambo e Iboga" con la casa editrice Bibliosofica di Roma, dove racconta le sue personali esperienze con queste due sostanze, i risultati ottenuti, i benefici terapeutici, le possibili applicazioni, il lato sacro e spirituale delle due sostanze, ma non solo, nel libro si parla anche del potere di sognare, di risveglio spirituale, di come dissolvere il proprio ego, e via dicendo.
Giovanni racconta così il periodo precedente la sua iniziazione con Iboga:
"Quando ho deciso di fare la mia prima cerimonia di Iboga, in me è iniziato immediatamente un processo profondo già sei mesi prima della cerimonia stessa. Ho cominciato a fare sogni molto intensi e significativi, nei quali lo Spirito dell'Iboga comunicava con me.

(...) lo Spirito dell'Iboga mi stava già informando sul luogo dove sarei stato iniziato a questa pianta sacra. In quel momento, ho avuto l'intuizione che la mia vita sarebbe cambiata radicalmente ed ho avuto paura. Effettivamente dopo la mia prima cerimonia di Iboga, la mia vita è molto cambiata. 

Mi sono liberato di uno spirito maligno, un "parassita" ereditato dai miei antenati che viveva dentro di me, sono diventato più tranquillo, ho cominciato a dare trattamenti di Kambo, le mie doti di guaritore hanno iniziato ad esprimersi per essere condivise."

Giovanni che oggi conduce anche cerimonie di Iboga in abbinamento al Kambo, si assicura sempre che le persone che partecipano alla cerimonia siano in grado di gestire l'energia dell'Iboga, sia fisicamente che emotivamente, di fondamentale importanza anche avere una mente ben allenata a concentrarsi solo sul momento presente.
"C’è difatti chi ha paragonato una cerimonia di Iboga a 10 anni di psicoterapia. In realtà c’è una notevole differenza tra una cerimonia di Iboga e dieci anni di psicoterapia: il conto."

Ma veniamo al Kambo, ovvero la secrezione magica di una rana originaria dell'Amazzonia (Phyllomedusa Bicolor).

Il Kamboè usato da migliaia di anni da molte piccole tribù dell'area nord-occidentale dell'Amazzonia (soprattutto nella regione detta Acre), in particolare dalla tribù dei Katukina, che lo usano per aumentare la resistenza alla fatica prima delle battute di caccia, come rimedio per tutte le malattie e come portatore di buona fortuna. Dal punto di vista scientifico la secrezione prelevata dal sudore di questo anfibio è composto da nove peptidi bioattivi, i principali dei quali sono la dermorfina e la deltorfina.
Questi ultimi rappresentano il più forte antibiotico ed anestetico naturale che esista.

Quali sono i principali benefici ?
-       Il kambò ha il potere di risvegliare le cellule del corpo alla loro funzione naturale, agendo principalmente sui punti deboli dell'organismo.
-          - E' un rimedio naturale che rinforza notevolmente il sistema immunitario, previene l'insorgere di disturbi patologici e incrementa notevolmente la resistenza alla fatica e la concentrazione. Di conseguenza è utile non solo per persone ammalate, ma anche per quelle sane.
-          - La profonda pulizia a livello di tossine, è ideale come aiuto per uscire da dipendenze come fumo e alcool.  Ideale anche come purificazione dell’organismo dopo periodi intensi di assunzione di farmaci come antibiotici, chemioterapia, cortisonici ecc

- E’ un valido aiuto per aiutare ad uscire da stati depressivi e di scarsa energia fisico-mentale.
Il kambo può produrre uno stato alterato della realtàper un tempo molto breve in alcune persone e molti ricevono intuizioni su come vivere una vita più sana nei minuti del processo.

Non confondete la Phyllomedusa Bicolor con il "Bufo", il rospo del deserto messicano che contiene DMT 5 Meo nella secrezione della pelle, sostanza altamente psicoattiva : sono 2 cose totalmente diverse.

Il Kambo si può dunque riassumere in queste tre fasi:
Pulizia - Guarigione - Rinascita.
Il Kambo spazza via i blocchi emotivi, aprendo strada al nostro vero sé dissolvendo l'ego che ci separa dal Tutto, dunque più puliti diventiamo e più riusciamo a sintonizzarci con l'Infinito.
In tutto inizia con una profonda comprensione di noi stessi.
Questa medicina lava le negatività psichiche.

Nel prossimo articolo parleremo delle esperienze personali di Giovanni Lattanzi con Kambo e Iboga e di come queste lo abbiano aiutato a guarire sia fisicamente che emotivamente.

La curcuma guarisce le lesioni del midollo spinale meglio dei farmaci

$
0
0

La curcuma guarisce le lesioni del midollo spinale meglio dei farmaci

La lesione del midollo spinale può avere effetti devastanti, e spesso irreversibili. Il trattamento convenzionale si basa su farmaci steroidei e chirurgia con risultati poco brillanti. Che cosa succede se un estratto di curcuma funziona meglio, ed è più sicuro?
Un nuovo studio promettente pubblicato sulla rivista “Neurology Research International” dal titolo “Il potenziale della curcumina per il trattamento di lesioni del midollo spinale”, suggerisce che l’antica spezia indiana, e il suo polifenolo primario curcumina,possono fornire alle vittime di lesioni del midollo spinale (LMS) un approccio più sicuro e più efficace del trattamento convenzionale che si basa principalmente sulla chirurgia e sui corticosteroidi, una classe di farmaci anti-infiammatori noti per gli effetti negativi sulla salute.

Centinaia di studi hanno confermato l’immenso valore della curcumina nel trattamento di una vasta gamma di malattie a base infiammatoria tanto che si trovano più di 200 studi che dimostrano le potenti proprietà anti-infiammatorie della curcumina.

Nonostante la ricchezza di ricerche già pubblicate che dimostrano le potenti proprietà anti-infiammatorie della curcumina, questo nuovo studio ha esaminato in modo sistematico tutti i dati disponibili sull’effetto della curcumina sulle lesioni al midollo spinale, permettendo di ottenere un quadro più chiaro del suo valore in relazione alle terapie standard. Lo studio evidenzia rapidamente una superiorità di potenziale della curcumina nei confronti dei corticosteroidi:
“Poiché tutti gli studi che mettono a confronto i due mostrano risultati superiori per la curcumina sui corticosteroidi, potrebbe essere vero che la curcumina agisce meglio alla fonte infiammatoria del danno neurologico che media la LMS, anche se questa domanda rimane senza risposta nei pazienti.”

Perché la curcumina è stata esclusa dalla ricerca clinica sulle lesioni del midollo spinale, e molte altre applicazioni potenziali alla malattia, fino ad ora?
Il motivo principale è che non èbrevettabile, e come tutte le altre sostanze naturali di valore medicinale, gli ingressi di capitali enormi necessario per finanziare la sperimentazione clinica richiesta per l’approvazione dei medicinali semplicemente non confluisce in qualcosa che non ha un ritorno potenziale dell’investimento. Si può leggere di più sul tema in due precedenti articoli che ho scritto su tale tema:
Perché la legge vieta l’uso medicinale di sostanze naturali?
Perché è Curcuma non è ancora stata approvata dalla FDA?
Il quesito se la ricerca clinica alla fine si concentrerà sulla curcumina e sulla LMS è affrontato con forza nei commenti dello studio di chiusura:

Infine, possono i clinici perdere lo stigma della “medicina erboristica” ed essere in grado di riconoscere che si ignorano i suoi effetti benefici in gran parte a causa della mancanza di dati clinici e non necessariamente a causa di inferiore efficacia clinica?
Questo è un punto estremamente importante: l’assenza di una prova clinica randomizzata, in doppio cieco, multicentrico, studi clinici con controllo del placebo non significa che una sostanza non è clinicamente efficace. Il problema con la medicina “basata sull’ evidenza” e dei suoi sostenitori è che essi assumono una posizione epistemologica nella tradizione del diritto napoleonico: Ciò che non è esplicitamente consentito è proibito; ciò che non è esplicitamente confermato come vero, si presume falso. Questo è un tipo di monoteismo medico che chiude efficacemente la porta su un numero praticamente infinito di terapie naturali che non potrà mai avere il sostegno delle forze di mercato che prosperano sulle formule, e approcci meramente palliativi, che senza risolvere le cause alla radice producono un modello di crescita infinita dell’ inguaribilità e ampliano la generazione iatrogena dei sintomi.

Quindi, come fa esattamente la curcumina a fornire valore terapeutico in lesioni del midollo spinale?
Il motivo principale per cui la curcumina ha valore nelle lesioni del midollo spinale è dovuto al fatto che un’infiammazione sregolata è il fattore chiave di danno ai tessuti danneggiati. Nelle lesioni del midollo spinale ci sono entrambi i processi infiammatori primari e secondari che sono ritenuti responsabili dei danni spesso permanenti causati da tali lesioni:
Esistono due fasi della LMS; la lesione primaria inizia dopo che un impatto fisico ha danneggiato alcuni assoni, e la cascata di eventi infiammatori che seguono provoca la perdita di un gran numero di assoni che causano perdite sensomotorie, chiamate lesione secondaria.

Chiaramente, poi, la curcumina può aiutare a ridurre sia le dimensioni primarie e secondarie delle lesioni del midollo spinale agendo come un potente anti-infiammatorio pleotropico. Ma questo potrebbe essere solo la punta di un iceberg. Ci sono altri modi identificati in questa ricerca in cui la curcumina può avere un ruolo terapeutico, come la sua capacità di stimolare la classe di cellule rigenerative all’interno del corpo conosciute come cellule staminali. In realtà, non fino a poco tempo era noto che il midollo spinale nutre le cellule staminali in grado di rigenerare tessuti danneggiati. Inoltre, è stato solo di recente dimostrato che la curcuma possiede la capacità di stimolare la rigenerazione dei tessuti neurologici danneggiati attraverso le cellule staminali neurali. Abbiamo riportato questo in modo più approfondito di recente nell’articolo “Come la curcuma intera può guarire il cervello intero.” Un altro dato interessante, riportato anche di recente, è che la curcumina stimola la proliferazione delle cellule progenitrici neurali che possono guarire il midollo spinale.

In sostanza, quindi, la curcumina potrebbe essere in grado di affrontare la causa principale di disabilità causata da lesioni del midollo spinale.
Lo studio affronta anche il ruolo della curcumina come antiossidante e agente anti-fibrotica nel mitigare i danni LMS e stimolare la guarigione accelerata. Infine, lo studio esamina i dati pre-clinici che dimostrano che la curcumina stimola il recupero funzionale accelerato in modelli animali dell’industria del midollo spinale.

Questo è un aspetto molto importante, perché anche se la scienza non è ancora pienamente in grado di comprendere i meccanismi esatti in gioco per stimolare la guarigione delle lesioni al midollo spinale, l’osservazione che la curcumina produce un miglioramento funzionale e/o il recupero è la scoperta più importante e rilevante.
Chiaramente, poiché la ricerca disponibile mostra che la curcumina è almeno paragonabile, se non superiore in efficacia rispetto al trattamento convenzionale, si dovrebbe almeno considerare come terapia complementare aggiuntiva.

Infine,è stato dimostrato da studi pre-clinici che l’estratto di curcuma (curcumina) è superiore a più di una dozzina di farmaci convenzionali. Chiaramente, la constatazione che la curcumina potrebbe avere potenziale terapeutico in lesioni del midollo spinale al di là di quelli di un trattamento convenzionale non è un nuovo dato visto ciò che è stato già dimostrato in merito.
Per migliorare l’assimilazione della curcumina è necessario consumarla in un certo modo dato che altrimenti viene espulsa dal corpo senza essere assorbita correttamente, puoi approfondire come fare in 4 Modi per potenziare l’assorbimento della Curcumina.

Metodo Feldenkrais per la sclerosi multipla

$
0
0

Metodo Feldenkrais per la sclerosi multipla

“La sclerosi multipla (SM) ha lasciato il suo segno indelebile nella mia famiglia. A mio zio paterno, Benjamin, fu diagnosticata la SM, di cui morì  nel 1930. Negli anni ’50, la malattia ha preso mio padre due settimane dopo il mio quarto compleanno. Nel 1986, ha segnato la vita di mia sorella, Susan. La mia famiglia è stata impegnata con l’associazione Sclerosi Multipla dal tempo in cui ho ricordi. Ancora ragazzino, mio fratello Eli andava di casa in casa con la scatola di raccolta per l’associazione. Da bambina, assieme ai miei amici, ci facevamo pagare per i nostri spettacoli nel cortile e donavamo il ricavato. A tuttoggi io e mio fratello rimangono impegnati. Scrivo e parlo di SM a chiunque voglia ascoltare. Assieme alle mie figlie ho partecipato alla marcia per la SM ogni anno da quando sono nate. Quando ero una giovane fisioterapista, nel 1976, ho iniziato la prima classe per i pazienti affetti da SM presso la UCLA. Nel 1991 sono diventata un’insegnante del Metodo Feldenkrais® e ho insegnato classi di Consapevolezza Attraverso il Movimento® con il sostegno dell’associazione dedicata alla SM.

Come può il Metodo Feldenkrais® dare benefici alle persone con SM?
Il Metodo Feldenkrais esplora come il cervello e il nostro sistema nervoso possano cambiare. La sclerosi multipla è una malattia che colpisce il cervello e il sistema nervoso. Ecco perché secondo me il Metodo Feldenkrais è utile a chi è affetto da sclerosi multipla: dal momento che sappiamo che la SM può colpire qualsiasi parte del sistema nervoso rivestito di mielina (la copertura “isolante” dei nervi), qualsiasi approccio che voglia aumentare le funzioni deve deve coinvolgere l’intera persona. Questo rende il Metodo Feldenkrais una buona partita; non solo perché collega una parte del corpo alle altre, ma anche perché comporta poco o nessun stress, uso di energia, dolore o sudore. E può abbassare la temperatura di un corpo surriscaldato rilassando il meccanismo di “lotta o fuga”.

Ci sono quattro tipi principali di SM; recidivante-remittente, secondaria progressiva, primaria progressiva e recidivante progressiva. Anche se ci sono fattori comuni tra le persone con SM, ognuno è un individuo. A seconda del tipo di SM che una persona ha, i sintomi possono variare notevolmente da un giorno all’altro.
Dal momento che il Metodo Feldenkrais lavora sulla consapevolezza, su come raggiungerla e come utilizzarla ogni persona impara a regolarsi con se stessa, trovando le proprie strategie per il cambiamento. Inoltra la combinazione di consapevolezza e flessibilità è molto potente nella lotta contro gli effetti di questa malattia.Il fatto di utilizzare i muscoli per muoversi piuttosto che come supporto antigravitazionale migliora la gamma di movimento e aiuta ad avere più energia. Inoltre imparare a iniziare il movimento dai grandi muscoli che si trovano al centro del corpo consente una distribuzione migliore del lavoro, permettendo di conservare energia e forza, che rappresentano due grandi preoccupazioni per pazienti con SM.
Inoltre questi elementi permettono di mantenere la flessibilità delle articolazioni e dei muscoli, fattori importanti per camminare e per svolgere le azioni quotidiane. Tutti noi abbiamo un enorme potenziale per l’apprendimento, non importa quale sia la nostra capacità fisica in quel dato momento. Imparare la consapevolezza, la flessibilità e il cambiamento migliora le funzioni.

Andiamo più nello specifico!
La maggior parte delle persone non pensano a quello che fanno o come si muovono fino a quando non si trovano in difficoltà. Se rallentiamo e prestiamo attenzione a come ci muoviamo e a che cosa facciamo, siamo in grado di affinare i nostri movimenti e le nostre azioni. Come Moshe Feldenkrais scrisse: “Se non sai quello che stai facendo, non puoi fare quello che vuoi.” Questo è esattamente ciò che impariamo quando pratichiamo il Metodo Feldenkrais.
Se avete la SM o se conoscete qualcuno che ne soffre (ci sono circa 200.000 persone negli Stati Uniti e 2,5 milioni in tutto il mondo) allora conoscete alcuni dei sintomi debilitanti. Poiché i sintomi sono così vari, quando si lavora con questa malattia, si deve avere una chiara comprensione della natura intreccciata del cervello e del corpo. Non si può “correggere” una parte senza influenzare le altre. Non possiamo cambiare il modo di camminare, se non lavoriamo sulla respirazione o senza sapere dove siamo nello spazio
CAMMINARE
Camminare è il motivo principale per cui le persone con SM vengono da me. Comincio esplorando la consapevolezza del mio cliente rispetto allo parti del corpo nello spazio. Nel linguaggio medico, questo si chiama cinestesi/propriocezione. Propongo lor una serie di sequenze di movimenti, sia attraverso le indicazioni verbali, sia o attraverso il tocco. Questi movimenti molto facili e dolci permettono all’allievo di rilassarsi; è solo quando siamo rilassati che possiamo esplorare il movimento! Gli allievi spesso scoprono schemi di movimento che li frenano. Essi imparano a lasciar andare gli schemi di movimento abituali che non funzionano. Attraverso queste sottili lezioni di movimento, sviluppano la consapevolezza, che porta alla flessibilità e a una migliore coordinaazione. Un altro sintomo che rende difficile il cammino è la spasticità. La spasticità è uno stato in cui alcuni muscoli sono contratti del tutto oppure lavorano in tempi inappropriati. Quando gli studenti imparano a muoversi con meno sforzo, riescono a fermare o a invertire qualsiasi movimento prima che i muscoli diventino eccitato o sovraeccitati. I movimenti sono lenti, dolci e sicuri. Gli allievi trovano che hanno più abilità nel modulare come i loro muscoli iniziano l’azione. Questo offre loro l’opportunità di fare minori aggiustamenti sulla base della loro percezione. Problemi di coordinazione sono abbastanza comuni tra le persone con sclerosi multipla, a causa della minor comunicazione tra il cervello e il midollo spinale. La coordinazione è complicata.  Le azioni utilizzano alcune sequenze muscolari. Ad esempio, si piega il ginocchio e si solleva il piede prima che  l’anca muova la gamba in avanti per camminare. Tuttavia, prima ancora di muovere le gambe, si vede qualcosa che si desidera raggiungere a piedi, sia nella realtà che nell’immaginazione. È necessario anche mantenere una postura eretta e respirare per muoversi in modo efficiente. Le sequenze di movimento esplorate durante una lezione Feldenkrais insegnano il controllo del movimento nello spazio. Ciò include la capacità di controllare la direzione, la qualità e la velocità.

EQUILIBRIO
Molto spesso le persone con SM hanno difficoltà a mantenere l’equilibrio. Attraverso il Metodo Feldenkrais, gli studenti con SM hanno la possibilità di esplorare la “postura dinamica”, in cui lo scheletro supporta il peso e i muscoli sono liberi di muoversi in modo più efficiente. Si esplora il rapporto tra lo scheletro e muscoli. Si porta attenzione alla trasmissione del movimento attraverso il centro del corpo, piuttosto che mantenere il “core”.

CALORE
Il calore può causare un temporaneo peggioramento dei sintomi della SM e lo stress e la tensione possono aumentare la temperatura corporea. Con il movimento delicato di una lezione Feldenkrais, un partecipante può imparare ad allentare lo stress e la tensione. Questo aiuta a far diminuire il calore, consentendo all’energia del corpo di fluire liberamente. Utilizzando l’attenzione e il respiro, si può imparare a rilevare (e quindi evitare) l’aumento della temperatura corporea prima che inizino i problemi.

STRESS
Vivere con la SM può significare cambiamento e stress. Lo stress esaurisce un individuo sia emotivamente che fisicamente e aumenta la stanchezza. Utilizzando il Metodo Feldenkrais, le persone con MS imparano a funzionare in uno stato più rilassato, calmando così il sistema nervoso simpatico (responsabile del meccanismo di “lotta o fuga”). Dal momento che i movimenti si basano su attività funzionali, le persone hanno la possibilità di scoprire i loro modelli di ansia abituali e di esplorare modi più efficaci di risposta. Mentre insegnavo corsi regolari per l’associazione della SM, mi sono spesso trovata in strutture non ottimali. C’era spesso rumore o movimento nella stanza, ma ho scelto di non modificare la situazione perché sapevo che i miei allievi avevano bisogno di imparare a calmarsi e a sentire se stessi in qualsiasi ambiente. Dopo tutto, centri commerciali, ristoranti rumorosi e ingorghi non scompaiono solo perché avete la sclerosi multipla!

FATICA
La fatica può essere la più grande sfida, perché siamo in grado di crearla senza nemmeno rendercene conto. Sforzo, tensione e fatica sono spesso il risultato di piccoli muscoli che fanno il lavoro al posto di quelli più grandi. Non ci può essere apprendimento quando c’è fatica, quindi sono gli allievi a misurare il proprio senso di stanchezza, modulando pause e riposi. Nel muoversi o riposarsi secondo il proprio ritmo, guadagnano un maggiore controllo sulla fatica.

FLESSIBILITÀ
Flessibilità è la capacità di commutare e utilizzare una parte diversa del corpo per una stessa attività. Imparare ad usare i muscoli per muoversi piuttosto che usarli per sostenere se stessi permette di migliorare la gamma di movimento e di avere più’energia. L’avvio del movimento dai grandi muscoli vicini al centro del corpo permette una migliore distribuzione del movimento permette di conservare l’energia e la forza. Queste sono le chiavi per mantenere la flessibilità articolare e muscolare, importante passeggiare e per le altre attività della vita quotidiana.”
(Traduzione dell’articolo Working with people with Multiple Sclerosisa cura di Beth Rubenstein, insegnante del Metodo Feldenkrais)

Il buonismo manovrato dall’élite

$
0
0

Jon Rappoport: il buonismo manovrato dalla elite per eliminare libertà individuale

Essere buoni è tutto cio’ che conta. E’ imperativo. Tradire tutto questo sarebbe un peccato imperdonabile e li distruggerebbe,questi santi soldati…
Chi sono?
Dietro i loro sorrisi flaccidi c’è una fornace ruggente di rabbia
Credono che sia l’amore a motivarli. L’amore e l’adorazione di alcuni leader che stanno dalla parte dell’amore.
Questa allucinazione, può abbattere una società ed una civiltà.
E’ stato insegnato loro di essere buoni. Sono stati addestrati in quel modo ed abbracciano il loro addestramento come fosse lo scudo e la spada al tempo stesso, mentre si mettono in cammino per cambiare il mondo.
Ce ne sono milioni di costoro.
Chi sono?

Esortano alla “condivisione e cura” senza limiti. Questa è la loro religione. Per costoro, non c’è un limite nel sostenere chi è nel bisogno e non ci sono conseguenze negative. Non si tratta di prendere a Pietro per dare a Paolo. Non esiste una cosa del genere.
Se diceste a questi soldati del Buono che potrebbero aprire una porta e far entrare 30milioni di immigrati nel paese, in una sola notte, non esiterebbero a farlo. Il lato negativo di questo? Irrilevante. Essere buoni è tutto cio’ che conta. E’ imperativo . Tradire tutto questo sarebbe un peccato imperdonabile e li distruggerebbe, questi santi soldati…

D’altro canto se diceste di avere un programma per ricollocare a lavoro domani 2 milioni di disoccupati americani, registrerebbe il tutto con indifferenza. Quella idea non si addice alla loro visione del mondo. Tornare a lavoro significa LAVORO. Guadagnarsi da vivere. Una misura di responsabilità, qualcosa di cui render conto. Un far affidamento su se stessi. Forza. Dove è in questo una CHARITY? (Organizzazione di beneficienza) Dove è questo donare in modo illimitato? Dov’è l’amore?

Dove è “tutto in cambio di niente?”? Questo è il loro motto. E’ la prova del loro atteggiamento di cura e di bontà. Minacciateli di portar via loro tutto questo e vedrete indurirsi le loro espressioni, cominceranno a sputare veleno.
Ecco ora state entrando nel loro segreto: sono dei fallimenti che si biasimano da soli. Nessuno sta biasimandoli. Lo fanno da soli. Questa è la loro intramontabile psicologia
Il loro schema è diventato sostituire “gli altri con se stessi”. Ecco la chiave. Hanno abbandonato il sè “per dare tutto agli altri”. Questa la visione, quella di una sostituzione
Non appena percepiscono che un progetto, o una idea o una promessa, sta per sviare quella formula, traboccano di rabbia.

Possono venire magnetizzati come una formidabile forza politica. Facilmente. Tutto cio’ di cui hanno bisogno è una figura che sembra rappresentare “tutto in cambio di niente” e “l’altro”, piuttosto che se stessi.
Possono stare nelle strade tenendo in mano candele o al segnale, possono rompere tutto.

Sono la controrivoluzione che si è costruita in questo paese [USA] per oltre cent’anni. Tutto questo è stato gestito dalle piattaforme della elite ed il suo obbiettivo è la distruzione di ogni brandello di idee originali su cui si è fondato questo paese. La distruzione di fatto, nel pensiero, nella azione e nella memoria.

Spazzar via la memoria della…
Libertà individuale
e cio’ che la libertà implica
Spazzar via il sè.

Sostituirlo con una macchina sociale onnicomprensiva, dedicata all’amore.
Come se qualcosa del genere potesse veramente esistere.
Traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
ALTRI ARTICOLI di Jon Rappoport:

Correlati: Buoni non fessi, chiaro?

Anche G+ ha iniziato la censura contro l'informazione libera

$
0
0

E DOPO FACEBOOK ANCHE GOOGLE + HA INIZIATO LA CENSURA CONTRO L'INFORMAZIONE LIBERA

 
DICHIARAZIONE UNIVERSALE DIRITTI UMANI  ratificato con la LEGGE  881/77 
ARTICOLO 19
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.


COSTITUZIONE ITALIANA 
ARTICOLO  21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.


Petizione contro l’obbligatorietà di 13 VACCINI IN UN COLPO SOLO!!! (ddl 2679)

$
0
0

FIRMA CONTRO OBBLIGATORIETA’ DEI VACCINI - PREVISTA DAL DISEGNO DI LEGGE 2679 DEL PD

UCCIDERE LA LIBERTA’ DI SCELTA E DI PENSIERO
Qui non si sta parlando solamente di vaccini si o vaccini no. Il problema è molto più a monte. Quello che il disegno di legge viene a ledere è la libertà di scelta e di pensiero (in assenza di qualsivoglia epidemia in corso). Pertanto la mozione vuole scoperchiare la pentola verminosa che si cela dietro una discussione che potrebbe apparentemente sembrare solo medica e sanitaria. In realtà codesta legge illibertaria, nonché dittatoriale, viene a ledere i diritti più elementari dell’uomo, quelli che sono stati riconosciuti già nel 1948 dalla DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL’UOMO: “libertà ed uguaglianza” che tale provvedimento legislativo verrebbe a cancellare con un colpo di spugna molto pericoloso per il futuro del nostro paese, già ostaggio di una classe politica non eletta. Quello che vi stiamo chiedendo, pertanto, è di respingere con fermezza non soltanto l’obbligo vaccinale, ma soprattutto l’azione strisciante che ci renderebbe ghettizzati in campi di concentramento, dove gli esclusi (da scuola pubblica e privata, dai centri ricreativi pubblici, dai doposcuola, DALLA SCUOLA DELL’OBBLIGO) saranno i bimbi e i fanciulli non vaccinati, nonostante che la letteratura internazionale abbia dimostrato che sono i più forti dal punto di vista del sistema immunitario.

PERCHE’ ALLA CORTE DI STRASSBURGO
CI STIAMO RIVOLGENDO ALLA CORTE DI GIUSTIZIA DI STRASSBURGO PERCHE’ QUESTA LEGGE CONTRAVVIENE ALLO SPIRITO E ALLA LETTERA DELLA CONVENZIONE DI OVIEDO. (Art. 5 Regola generale: Un intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato. Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi. La persona interessata può, in qualsiasi momento, liberamente ritirare il proprio consenso).

CHE COSA DICONO LE ASL ITALIANE
In Italia nessuna ASL ti spiega a quali rischi vai incontro facendo vaccinare tuo figlio. Anzi ti dicono sempre che i vaccini sono sicuri e innocui, mentre basterebbe leggere attentamente il bugiardino che accompagna i vaccini per rendersi contro che le stesse case farmaceutiche si sollevano da ogni responsabilità dichiarando che può causare ogni tipo di allergie e di reazioni avverse anche mortali.
Chiediamo pertanto a gran voce, se i medici vogliono rispettare un po’ di etica professionale e desiderano essere appena un po’ obiettivi, di affiggere in bacheche apposite tutti i bugiardini dei vaccini da inoculare, in maniera tale che ogni genitore sia regolarmente informato e possa pensare ai “danni scientifici” cui va incontro il proprio figlio, senza uno screening e un’analisi delle possibili allergie ai componenti presenti nei vaccini. Si chiede inoltre che i vaccini vengano inoculati singolarmente e che sia rimesso in commercio il tetravalente e non l’esavalente che viene spacciato per obbligatorio, mentre è semplicemente illegale. Ricordiamo infine che i vaccini possono anche essere obbligatori per legge ma non coercitivi, ossia la forza pubblica non può sequestrarvi il figlio e sottoporlo a vaccinazione forzata, MA IL PD STA PENSANDO ANCHE A QUESTO SE LASCERETE PASSARE IL PRESENTE DISEGNO DI LEGGE N° 2679. LA LIBERTA’ SI CONQUISTA INFORMANDOSI E LOTTANDO GIORNO DOPO GIORNO, MENTRE LA DITTATURA VE LA REGALANO IN UN ATTIMO. NON PERMETTIAMOGLIELO.

UNA LEGGE CHE NON CONCEDE PIU’ VIA DI SCAMPO, SE NON L’EMIGRARE NEI PAESI CIVILI EUROPEI
VOGLIAMO LEGGERE UNO STRALCIO DI UNA LEGGE LIBERTICIDA, AGGRESSIVA, DITTATORIALE, ANTICOSTITUZIONALE DA GULAG STALINISTA? Francesca Puglisi scrive, cambiando l’articolo 47 del D.P.R. 22 dicembre 1967, che “al fine di tutelare la salute dei cittadini, costituisce requisito necessario per l’accesso ai servizi educativi pubblici e privati e alle scuole di ogni ordine o grado, statali, paritarie private e degli enti locali, l’aver assolto gli obblighi vaccinali prescritti dalla normativa vigente”. Toccherà quindi “ai dirigenti scolastici dei servizi e delle scuole all’atto dell’iscrizione alla scuola o agli esami, richiedere la presentazione della relativa certificazione, comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni e delle rivaccinazioni predette”. E questa “copia della certificazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni e delle rivaccinazioni è conservata nel fascicolo personale dell’alunno”.

FIRMA E FAI FIRMARE PER LA SALVAGUARDIA DELLE CONQUISTE DEI PADRI COSTITUENTI
FAI SENTIRE LA TUA VOCE: RESPINGI IL MEDIOEVO DELLA LORENZIN (Francesca PUGLISI firmataria della legge). MENTRE IN AMERICA TRUMP APRE UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA SULLA CORRELAZIONE STATISTICA TRA VACCINI E Autismo, QUI IN ITALIA, SIAMO TORNATI AL MEDIOEVO PIU' NERO.
Questa legge è del tutto incostituzionale perché viola GLI ARTT. 3, 32, 33 E 34 DELLA COSTITUZIONE, TRADISCE LA CONVENZIONE DI OVIEDO E LA LEGGE 355/99, QUAND’ANCHE LA 210/92 (CHE RICONOSCE I DANNI DA VACCINO E QUINDI IMPLICITAMENTE LA CORRELAZIONE VACCINI-AUTISMO-OGNI SORTA DI MALATTIA AUTOIMMUNE, LEUCEMIE, CANCRI, COMPRESA LA MORTE). Firma E FAI FIRMARE per tutelare la libertà di scelta, il rispetto della persona, il diritto allo studio e la protezione dell’infanzia.

Ricordiamo che, da un’indagine comparativa sull’attuazione dei programmi vaccinali in 29 Paesi europei emerge che 15 Paesi non hanno alcuna vaccinazione obbligatoria da anni e sono Austria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Islanda, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Regno Unito (SEDE DELLA GLAXO) e non si sono mai verificate epidemie di alcuna sorta. In Italia, e il calcolo è sicuramente per difetto (NON ESISTENDO UNO SPORTELLO DI DENUNCIA O DI RACCOLTA DEI DANNEGGIATI DA VACCINO) 400 MILA BAMBINI SONO STATI ROVINATI NELLO SPIRITO, NELLA MENTE E NEL FISICO IRRIMEDIABILMENTE.

CORRELAZIONE STATISTICA VACCINI-AUTISMO IN USA
La battaglia è sicuramente onerosa e richiederà un impegno di tutti per far firmare chiunque abbia il dono della conoscenza. Pensate che la censura e la dittatura sono arrivate anche al PARLAMENTO EUROPEO, dove la DIPLOMATA AL LICEO CLASSICO Lorenzin ha bloccato LA PROIEZIONE DEL FILM “VAXXED” (Vaccinato), GIA' SEVERAMENTE VIETATO DALL'INQUISIZIONE ITALIANA. Basti ricordare che NEGLI USA NEGLI ANNI 70 VI ERA 1 caso di autismo su 10.000 bambini. PARTITA LA VACCINAZIONE DI MASSA, OGGI SIAMO ARRIVATI A 1 SU 38 BIMBI!!!ASSASSINI!!!! TUTTO PER FAR GONGOLARE NEL LUSSO LA BIG PHARMA, GLAXO, PFIZER, ASTRA ZENECA, AVENTIS, NOVARTIS , FLUAD ECC.

LIBERTA’ DI SCELTA MA SOPRATTUTTO INFORMAZIONE
Chiediamo, inoltre, per proteggere tutti coloro che come scelta personale e libera hanno deciso di far vaccinare i propri figli, che i vaccini siano sicuri, e non pieni di nanoparticelle e metalli pesanti, come mercurio, alluminio e altre sostanze tossiche come formaldeide e squalene. Questa combinazione di virus e batteri viene inoculata senza alcun esame preventivo e in dosi uguali per tutti. Mi sembra lecito quindi che un genitore pretenda degli esami ematochimici per venire a conoscenza delle condizioni metaboliche e immunitarie del proprio figlio e prevenire così possibili complicanze da vaccinazione.
Negli Stati Uniti, l’autismo è una delle maggiori crisi sanitarie del nostro tempo ed è il risultato evidente di un avvelenamento del cervello dei nostri bambini. Le scriteriate campagne vaccinali cui sono sottoposti i nostri figli entrano, anche loro, di diritto, sul banco degli imputati perché non c’è più alcun dubbio che i vaccini possano causare l’autismo: lo dichiarano industrie e organi di farmacovigilanza anche se cercano di occultare i dati (E’ SCRITTO SUI BUGIARDINI).http://www.nexusedizioni.it/it/CT/autismo-e-vaccini-la-vittoria-di-donald-trump-assestera-un-duro-colpo-agli-insabbiatori-5346
- Per approfondire l’argomento:
https://www.youtube.com/watch?v=A-hbCXRrRcANEL BUGIARDINO E’ SCRITTO: PUO’ CAUSARE AUTISMO
https://www.youtube.com/watch?v=a0mVLvHDrNoCAUSE IN CUI E’ STATO RICONOSCIUTO IL LEGAME DIRETTO VACCINAZIONI-AUTISMO
https://www.youtube.com/watch?v=BNq6OAn5JP813 VACCINI INSIEME SONO SOLO UN SUICIDIO
https://www.youtube.com/watch?v=dHD6-_D3hN812 MOTIVI PER NON FAR VACCINARE I PROPRI FIGLI
http://www.vacciniinforma.it/2017/02/01/vaccini-i-tribunali-italiani-si-esprimono-contro-lobbligo/5006I TRIBUNALI ITALIANI SI STANNO ESPRIMENDO CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE
LA DITTATURA STA DIVENTANDO IRREVERSIBILE: O CI RIBELLIAMO O E' CAMPO DI CONCENTRAMENTO
http://www.vacciniinforma.it/tag/convenzione-di-oviedo
http://vaxxed.it/vaxxed/INCHIESTA SUI DANNI DA VACCINO E SULLE EPIDEMIE PROVOCATE DAI VACCINI STESSI

RIPORTO IN CODA ALCUNI DEI PIU’ SIGNIFICATIVI COMMENTI SCRITTI CIRCA LA LEGGE CRIMINOSA CHE IL PARTITO DITTATURA (PD) VUOLE IMPORRE AL POPOLO ITALIANO. SVEGLIATEVI: FORSE E’ L’ULTIMO TRENO
QUESTA LEGGE E’ UN VERO E PROPRIO RICATTO:
  • - Perché è solo di ricatto che si parla. Firmerete voi POLITICI l'assunzione di responsabilità??? E soprattutto dove sono i 4 vaccini obbligatori SINGOLI?? Ne abbiamo 6 in un colpo solo (ILLEGALE). Chiunque a rigore di logica può arrivare a capire che si tratta di una bomba nei corpi dei nostri figli. CON LA NUOVA LEGGE VOGLIONO ARRIVARE A 13 IN UN COLPO SOLO: leucemie, reazioni allergiche anche mortali, cancri, malattie metaboliche, malattie autoimmuni, diabete, artrosi … sono dietro l’angolo.
  • - Totalmente in disaccordo sull'obbligo vaccinale, si alla libertà di scelta per chiunque. Le vaccinazioni devono diventare TUTTE facoltative, ognuno dev'essere libero di scegliere se vaccinarsi o meno. Attualmente l'utilità dei vaccini consiste nel far ingrassare a dismisura le multinazionali che li producono, i medici e tutto l'indotto. Ricordo l'art. 32 della costituzione: Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. Attualmente le vaccinazioni obbligatorie sono 4: Poliomielite (free in tutta Europa da15 anni). Difterite (scomparsa da decenni). Antitetanica (ultimo caso mortale in soggetti minori di 14 anni nel 1982). Antiepatite B (malattia degli adulti, frutto di una tangente nel 1991). Nessuna epidemia in corso, aumento vertiginoso di danni causati dalle vaccinazioni negli ultimi anni, che senso ha obbligare con il ricatto le famiglie con bambini piccoli, radiare i medici che si pongono seri dubbi sulla validità di questo sistema, terrorizzare la gente attraverso i media, la tv e giornali? Di questo passo e con questo sistema rabbrividirebbe anche Erode...
  • - Un simile progetto di legge non tiene evidentemente conto della libertà vaccinale che vige attualmente in due terzi degli stati europei, né delle libertà individuali sancite dalla Costituzione, oltre che dalla Carta dei Diritti Europea. Mi domando come si possa pensare, oggi nel 2017, di imporre un simile trattamento sanitario in assenza di epidemia, senza porsi il problema di generare una rivolta popolare. Perché non concentrarsi invece sugli screening prevaccinali? Avete idea di quante reazioni avverse più o meno gravi provocherà un calendario vaccinale così ristretto sui bambini obbligati a rispettarlo? Chi si prenderà questa vile responsabilità? Pensate di insabbiare tutto avviando una caccia alle streghe, manipolando i dati della già scarsa farmacovigilanza, imbavagliando medici che lavorano in scienza e coscienza. Questa legge infausta, fascista e antiliberale ad opera esclusiva del PD farà riflettere in parecchi.
  • - Per molti vaccini, sono registrati danni neurologici anche seri. Molti compaiono nei bugiardini dei vaccini stessi, come quello MPR morbillo, parotite rosolia, in cui compare anche l'autismo tra gli effetti collaterali riscontrati e denunciati. Il bugiardino è visibile sul sito della FDA americana. Dato che questi vaccini non sono sicuri, non può e non deve essere imposto il loro utilizzo. Deve restare libertà di scelta .E' un tema sacro e vitale. Il PD cadrà, giustamente, se va avanti con questa proposta pericolosa e irrispettosa nei confronti di chi ha avuto danni seri da vaccini. Ma non vi permetteremo di nuocere ai nostri figli con vaccini non sicuri, questo è garantito.
  • - NO alla obbligatorietà vaccinale, volete farci piombare in uno dei periodi più bui della storia dell'uomo. Questo è un crimine e un danno nei confronti dell'umanità, a tutti i livelli, materiale, mentale e spirituale. Chi si permette di decidere cosa fare della salute dei nostri figli? Voi? E con quale diritto? Non riuscirete mai ad attuare questo piano malefico. Se la medicina ha perso di credibilità, con questa legge la perderà definitivamente. Capisco che ci sono interessi economici dietro tutto questo (chi non lo capirebbe?), ma state andando oltre ogni limite di tolleranza. Ricordatevi che un genitore farà di tutto pur di tutelare la salute di suo figlio, di certo non si piegherà davanti ad un abominio del genere. Vivrete tempi duri.
  • - Un provvedimento indecente, dal più indecente partito che gli ultimi decenni di miseria politica abbiano mai sfornato. Un trattamento sanitario obbligatorio è roba da fascio. Il peggio è che i fascisti moderni si fanno chiamare democratici e le loro imposizioni liberticide non sono nemmeno supportate da una, per quanto bacata, ideologia: ma seguono sempre e comunque il soldo. Qui si parla di cancellare la libertà personale al più alto livello: si parla di violare il limite massimo, il diritto alla sovranità sulla propria persona e il proprio corpo. È sacrosanto diritto di ognuno di rifiutare l'iniezione di composti notoriamente carcinogenici e mutageni, di frammenti di DNA estraneo, umano e animale, di elementi neurotossici conclamati, il cui effetto a lungo termine non è mai stato testato, come da bugiardino. Ma bisognerebbe saperli leggere, i bugiardini! O darsene la pena.
  • - Vorrei ricordare che esiste l’articolo 34 della Costituzione Italiana, comma 1, che sancisce il libero accesso all’istruzione scolastica, senza alcuna discriminazione. Pertanto nessuna legge può impedire a nessun bambino, per nessun motivo, di accedere alle scuole dell'obbligo. Inoltre non esiste nessun motivo per imporre un trattamento sanitario obbligatorio, giacché non sono in atto epidemie gravi di nessun genere né in Italia né in altro Paese Europeo, volendo ricordare che anche la tanto decantata epidemia di meningite è solo una montatura mediatica alla quale anche l'ISS ha dovuto mettere un freno. E lo Stato innanzitutto dovrebbe attuare una seria farmacovigilanza; deferire i medici che si rifiutano di comunicare le reazioni e i danni da vaccino; attuare una seria politica di risarcimento dei danneggiati; attuare un serio programma di screening pre-vaccinale per valutare tutte le possibili fonti di rischio, anche ereditario, che possono danneggiare i bambini con un vaccino; e screening post-vaccinale… . L'immunità di gregge è una favola che non esiste. Questa legge è incostituzionale, lede i diritti fondamentali dell'individuo: non s'ha da fare, nè ora nè mai!
  • - Prima di proporre una legge del genere, bisognerebbe conoscere il nuovo Piano vaccinale e la gestione delle vaccinazioni. Da medico veterinario ritengo inaccettabile che i medici che si pongono delle domande (che sono la base del progresso scientifico) rischino la radiazione e vivano nel terrore. Ritengo vergognoso che i medici non abbiano libertà di pensiero e questo, come tutta la campagna mediatica che si sta facendo, mi fa sospettare che ci siano enormi interessi sotto. Ma sulla salute non si gioca. Esistono studi a lungo termine, indipendenti dalle case farmaceutiche, sulla salute a lungo termine (allergie, malattie autoimmuni, malattie orl, tumori...) di questi bambini super vaccinati? Siamo sicuri di non star creando dei malati cronici? Qualcuno ha il coraggio di fare questi studi e riuscirà a pubblicarli senza essere censurato da chi crede di possedere la Verità? In assenza di questi non si può imporre un piano vaccinale così eccessivo. Pochi vaccini, ma che siano davvero utili e davvero sicuri, i nostri figli non sono cavie. Da medico veterinario ho il diritto di consigliare alcuni vaccini e sconsigliarne altri, il medico umano non può. Da medico veterinario non farei mai un esavalente insieme ad altri vaccini nella stessa seduta, solo per risparmiare tempo, in medicina umana si fa di routine e senza visitare il paziente. L'alluminio é stato eliminato da anni dai migliori vaccini per gatti.... e il PD intanto si preoccupa di obbligare i genitori ad effettuare un trattamento sanitario per cui non si hanno VERI dati di sicurezza A LUNGO TERMINE.
  • - Vi dovreste solo vergognare nel presentare un disegno di legge così, ma voglio perdere due minuti di tempo per fare un piccolo commento 1) il diritto all’istruzione è costituzionale 2) il diritto alla salute è costituzionale 3) non esiste alcuna epidemia né rischi di epidemie soprattutto per malattie che nessun adulto richiama (vedi polio o difterite) e quindi cade anche la bufala dell’effetto gregge 4) dovreste spiegarmi perché i bimbi devono essere vaccinati per frequentare una scuola ma possono non farlo (altrimenti sarebbe un tso) per andare a una festa di compleanno, per giocare ai giardinetti , ecc. basta con i favoritismi alle case farmaceutiche, andate a leggervi la legge 210/92 che pre vede i risarcimenti per i danneggiati da vaccino . Me la firma lei, caro Onorevole, l’assunzione di responsabilità che si deve firmare prima di ogni iniezione? In caso di danno poi sta dietro lei a mio figlio per le cure? Vergognatevi, e speriamo di andare a votare presto per mandarvi tutti a casa.
  • - Vergogna su di voi:La costituzione garantisce l’istruzione per TUTTI, compresi i non vaccinati, ma voi ve ne fregate ! Ci sono bambini danneggiati dai vaccini ma per voi non esistono !! Ci sono paesi, oramai la maggioranza in Europa, in cui non c'è l’obbligo vaccinale ma è in vigore la LIBERA SCELTA CONSAPEVOLE in campo vaccinazioni...ma voi siete europeisti solo dove vi fa comodo!! Vi chiamate partito democratico ma di democratico non avete nulla. Per voi libertà, democrazia, rispetto delle minoranze, parità di trattamento,diritto all’istruzione per tutti sono termini sconosciuti...volete riempire di pericolosi vaccini delle povere creature nate sane per trasformarle in adulti malati domani che porteranno soldi a quell’apparato sanitario che ti riempie di vaccini ...e poi ti fa morire nelle corsie degli ospedali o ti fa aspettare mesi o anni per una visita. Questa legge è antidemocratica, dittatoriale e anti-costituzionale. LA PEGGIORE VERGOGNA CADA SU VOI.
  • - Antidemocratico e anticostituzionale. una vergogna giocata sulla pelle dei ns figli da politici ignoranti e fascisti. Puglisi vergognati e fatti un bell'esame di coscienza... informati e parla con i genitori dei danneggiati da vaccino. Anche solo un bambino danneggiato (ORMAI CE NE SONO ALMENO 400 MILA) è una vergogna per un paese democratico che deve proteggere in primis i bambini.
  • - Dopo questa scellerata proposta avete ancora il coraggio di chiamarvi partito DEMOCRATICO????? Questo è il vostro modo di difendere la democrazia? Introducendo obblighi a trattamenti sanitari quando non c’è alcuna emergenza sanitaria? Ma non vi vergognate??? Avrete sulla coscienza danni irreversibili di milioni di bambini e questo non vi interessa. MA tutto il male torna indietro ve lo assicuro. Noi italiani vogliamo votare e state certi che non vincerete mai più !!! Siete dei dittatori!!!!!
  • - Vi prenderete voi carico, a casa vostra, giorno dopo giorno, del dolore dei bambini che, nati sani, rimangono danneggiati da vaccinazioni che VOI volete senza competenza rendere OBBLIGATORI? Che ne sapete voi delle malattie autoimmuni? Delle allergie ai farmaci, della storia familiare del neonato nato sano? Voi che vi scegliete cure e medici affermati se malati, mentre imponete UN UNICO approccio alla salute per chi vi ha votato. VERGOGNA! Vi sostituite a Dio, obbligate chi nasce sano a trattamenti farmacologici che nulla hanno a che vedere col miglioramento della salute. Infatti voi avete in testa solo i tassi vaccinali e non gli indici della salute. L'emergenza infantile oggi sono i tumori (e chiedetevi perché), non certo il morbillo o l'epatite B, né il tetano!! VERGOGNA!!
  • - Proposta oscena discriminatoria anticostituzionale dittatoriale che lede la libertà di pensiero e di scelta per la propria salute. I paesi civili non hanno leggi così, anzi non vi è neppure l'obbligo di alcun vaccino. Invece in Italia ci sono emergenze di epidemie mortali vero? Scelte del genere avrebbero senso in caso di gravi epidemie, ma qui di cosa stiamo parlando? Cosa è successo per arrivare a questa proposta di legge? Pensate davvero alla salute della collettività o è solo propaganda elettorale e salvaguardia delle tasche della Big Pharma? E poi con tanti problemi da risolvere in questo paese il problema è quella piccola percentuale di bambini non vaccinati (7%)? I vaccini sono farmaci che non seguono neppure l'iter di sperimentazione previsto per gli altri farmaci e non possono funzionare per tutti allo stesso modo, pertanto non sono prevedibili tutti gli effetti collaterali che si possono abbattere su un individuo nel breve e nel lungo termine. Prendete a cuore i veri problemi che assillano il nostro paese, che alla salute dei nostri figli pensiamo noi che siamo i genitori!
  • - Io sono scioccata per come voi poveri politici disgraziati tentate di far prevalere ancora quel poco di potere che avete su noi cittadini. Per fortuna esiste ancora il voto del popolo, e state pur certi che, se avevo qualche dubbio, ora si è sicuramente dissolto. Questa proposta è priva di ogni ragionamento utile, priva di ogni fondamento, priva di ogni applicazione pratica. Come pensate di andare avanti così. Credete sempre di poter fare queste proposte così evidentemente interessate e di passarla liscia?? Noi genitori siamo arrivati a certe decisioni DI DISSENSO INFORMATO in maniera sofferta,lasciati completamente soli dalle istituzioni,senza alcuna volontà di fare chiarezza da parte vostra, giudicati dai pediatri di base solo x aver avuto un ragionevole dubbio sull'efficacia e sulla bontà dei vaccini. Noi non siamo contro i vaccini a prescindere, siamo x un'informazione obbiettiva e oggettiva che permetta a tutti di decidere serenamente quello che è più giusto x i propri figli. Di certo la coercizione non aiuta a farvi guadagnare credibilità e non aiuta neanche a evidenziare i vostri BUONI INTENTI. Vergognatevi!!
  • - INIZIATIVA OSCENA. Ormai è chiaro che il PD, sdoganato da Renzi, è a sua immagine e somiglianza. Mistificatore e ingannevole, come questo vergognoso progetto di legge che fa dell'Italia un luogo non democratico e ameno, governato da interessi che nulla hanno a che fare con la salute pubblica. A margine delle scanzonate imprese della Lorenzin, che dall'alto della sua mostruosa incompetenza, è riuscita a inserire i vaccini nei LEA, ecco l'ennesimo tentativo di prevaricare il diritto di scelta dei genitori sulle vaccinazioni, per servire ai soliti mercenari lauti guadagni. Vergognatevi!

Questa petizione sarà consegnata a:

  • ALLA CORTE COSTITUZIONALE ITALIANA
  • ALLA CORTE DI GIUSTIZIA DI STRASBURGO

 

DISEGNO DI LEGGE 2679 - http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede/Ddliter/47655.htm


Per approfondire ecco quimolto altro sull’argomento:

Tutto quello che dirai sarà usato contro di te... addio libertà di pensiero, di opinione, di parola, di cura, di tutto!!!

$
0
0

Tutto quello che dirai sarà usato contro di te... addio libertà di pensiero, di opinione, di parola, di cura, di tutto!!!

Buongiorno italiano, tu sei lo schiavo nr…
Grazie anche alle nostre buone intenzioni, alle nostre illusioni che non abbiamo mai voluto e saputo lasciare, siamo arrivati ad essere quello che non volevamo… schiavi, schiavi veri e propri con catene che benché non visibili sono assolutamente tangibili, reali.

Ora, febbraio 2017, grazie al fenomeno indotto delle fake newsil potere demoniaco che controlla tutto il pianeta, purtroppo è così anche se non vogliamo crederci, ha lanciato la proposta di legge(ddl 2688) per schiavizzare oltremisura ogni cittadino di questa colonia che crede di essere un paese libero… in realtà è sempre stato un paese di sudditi perennemente ingannati e distratti da un’informazione all’uopo deviata.

La guerra dell'ONU alla libertà di pensiero, di parola, di opinione online ed ai diritti umani in tutto il mondo.





Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te...
Caro schiavo italiano tutto quello che dirai sarà usato contro di te in tribunale(del regime)… proprio come ad un indagato, ma non pensare di non esserlo, tu sei sotto inchiesta(dittatura) per aver pensato, per aver creduto qualcosa di diverso da quello che ti era stato detto con le buone di pensare e credere, ora hai superato il limite e la vera dittatura si sta palesando, non quella del passato, ma una ancor più vera e più crudele, fatta oltre che di limitazioni mentali anche di quelle fisiche; di limitazione dei movimenti(passaporti, ecc.), di controllo di ogni parametro biometrico(smartphone, microchip, ecc.), di manipolazione mentale(smartphone , tv, radiofrequenze, scie chimiche, haarp, controllo del clima, ecc.) di quasi totale impossibilità di scelta di cura (protocolli sanitari, vaccini obbligatori, messa al bando cure naturali, ostracismo delle conoscenze e terapie mediche alternative, ecc.), di limitazioni finanziare(signoraggio, abolizione del contante, ecc.); di limitazione della sfera sessuale, delle relazioni e di educare (protocollo OMS educazione sessuale, emancipazione, pornografia, ecc.), e molto altro ancora.

SIAMO IN UNA DITTATURA SPIETATISSIMA Fino a 6 anni di carcere a blogger, facebooker e cittadini per una semplice “offesa”!!!



Comunque siamo ancora liberi...
Ma comunque siamo ancora liberi, siamo ancora liberi, liberi di alzarci sempre prima la mattina, di uscire ancora col buio per recarci di fretta al lavoro senza neanche avere il tempo di dare un bacio ai nostri figli, di lavorare sempre di più per guadagnare di più e costruirci una vita felice, felici di comprare forsennatamente cose, cose, cose che ci sembreranno sempre più utili, liberi di tornare dal lavoro sempre più tardi senza neanche aver visto la luce del sole, liberi di mangiare in fretta e furia e andare a dormire, liberi di chattare fino a tardi con amici virtuali, liberi di dormire sempre di meno…
Siamo ancora liberi di pensare di essere liberi anche se in realtà siamo indotti a crederlo.

E’ arrivato il momento di protestare? E’arrivato il momento di dissociarsi da tutta la politica poiché ingannatrice?
No, credo che non succederà nulla, si andrà avanti a credere che le imposizioni sono necessarie per il nostro bene… e infatti si vede come stiamo bene nonostante esse, non è forse che stiamo male a cause di esse?
E chi dovrebbe fare il nostro interesse e non lo fa perché ha ancora il consenso del popolo?

Caro schiavo italiano tutto quello che penserai e dirai sarà usato contro di te in tribunale... siamo in demoncrazia!
Marcello Salas

Fake news, il testo del Ddl 2688 Gambaro - pdf

Correlati:
Viewing all 944 articles
Browse latest View live